li metto domattina!
1) Sono grosso e crudele
rido di te e delle tue chele
ho una passione per il gioco e per il blues
e tu da qui non te ne andrai più.
2) Sono piccolo e puzzolente
deforme e incompetente
nessuno mi ama!
la mia famiglia mi ha lasciato
ma qualcosa di meglio ho trovato.
3) Le cose importanti:
il mio corpo, la mia casa, la mia macchina
e la mia piccola dipendenza.
finchè non incontro loro, e il mio mondo si sconvolge.
scusate il ritardo!!!fanno un po' schifo " />
1) Bau Bau ( o nella versione originale Ogie Boogie) di Nightmare Before Christmas?
2) Pinguino di Batman Returns? (o forse è solo il fatto di aver sentito la musichina di Batman su italia1 ora xD)
1) Bau Bau ( o nella versione originale Ogie Boogie) di Nightmare Before Christmas?
Uffa, sono arrivata 16 minuti troppo tardi ">
Uffa, sono arrivata 16 minuti troppo tardi " />
io 12 xD
Il 2 potrebbe essere anche Syd de l'era glaciale.
Esatto!
2) Pinguino di Batman Returns? (o forse è solo il fatto di aver sentito la musichina di Batman su italia1 ora xD)
No perchè
Il 2 potrebbe essere anche Syd de l'era glaciale.
infatti è lui!facevano proprio schifo ahahahahahah bravi
3) il protagonista di Don Jon? non l'ho visto, ma le prime 2 righe mi hanno ricordato il trailer... " />
è lui!mi avete bruciato. inizio a prepararmi i prossimi già da adesso così siamo a posto " /> a Aegon!
3) Elle Driver di Kill Bill?
Ahahahaha si, velocissima Goldfish...brava " />3) Elle Driver di Kill Bill?
Forse la citazione potevo evitarla per renderlo più difficile...ma è uscita spontanea
2- Ray di In Bruges
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2) Trevor de L'uomo senza sonno?
non é srato un errore tuo ma so i Kill Bill a memoria sia in italiano che in inglese