siiiiiiii
Indizio: Stiller
Non ne ho praticamente idea.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Boh, eppure li ho visti quasi tutti i film con Ben Stiller. In quale é che cercano di salvare un ministro?? Il "nuovo" invece mi fa pensare a Owen Wilson/Hansel in Zoolander o sempre Owen Wilson in Starsky Hutch.
Boh, eppure li ho visti quasi tutti i film con Ben Stiller. In quale é che cercano di salvare un ministro?? Il "nuovo" invece mi fa pensare a Owen Wilson/Hansel in Zoolander o sempre Owen Wilson in Starsky Hutch.
primo ministro malese!!
chi è? se non sbaglio si può dire solo uno alla volta xD
ahahahahah ho capito vai Timett! stasera me lo riguardo :3
Hahaha, ma io non stavo tirando a indovinare. Stavo dicendo: guardate, non mi ricordo che in un film di/con Ben Stiller si cerchi di salvare un ministro.
Peró effettivamente la parola "malese" mi ha fatto ricordare una cosa: non ci sono limiti alla demenzialitá di Zoolander.
Dopo l'ulteriore aiuto di Albert e per come ha formulato la sua risposta, credo proprio che sia Zoolander.
Pazzesco, ce l'ho in videocassetta (originale) e non mi ricordo questo passaggio del primo ministro malese. ">
Urge una riguardata, sempre che io riesca a infilare la videocassetta nel mio DVD Player. ">
E ricordiamoci, che Zoolander 2 é in arrivo! ">
Si, è lui, l'unico e solo Derek Zoolander, l'uomo che capì che nella vita c'è altro oltre che essere bello bello bello in modo assurdo!!
Amo questo film, il mio preferito di Ben!!
Il primo ministro malese è
quello che Mugatu vorrebbe fargli uccidere durante la sfilata finale
...xD
PS: Zoolander 2 lo attendo da tanto *__*
E ora nuovo giro, tocca a Lady Robryn!! XD
Io lascerei volentieri il mio posto. Sono in una fase poco creativa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora la palla passa a Aeron!! " />
Scusatemi!
non mi ero reso conto che toccasse a me... adesso li formulo " />
1) Sono simpatico e gioviale
in un ambiente quasi medievale.
una colpa del passato tornerà a pesare
e la mia nemica non saprà cosa pensare.
2) Ci sono domande che è meglio non fare,
basta un attimo ed è tutto da disfare.
ma eccoci di nuovo insieme perché il tempo stringe,
dato che fra i 2 litiganti, il terzo finge.
3) Di notte tutto sembra cambiare
e dei miei ricordi non mi posso più fidare.
fuori da questo mondo
il buio è sempre più profondo.
3) Nancy di Nightmare?
3) Nancy di Nightmare?
No
nel terzo indovinello, la seconda riga è quella più "indiziosa"
indizi:
1) ambientato in una scuola
2) commedia italiana
3) film di fantascienza misconosciuto, "parente" di uno molto più famoso!