Oh! Avrà dei difetti, e non sappiamo niente del corpo, ma non ha l'aspetto da bella bietolona (per usare un termine usato per i maschietti nell'altro post) che hanno Dany, Doreah e Talisa.
Rosettina!
"bella" lo merita solo questa qui:
Rose Leslie: "I know that they are keeping very close to the second book, so if you've read the second book you know exactly what's coming" " /> " />
Ergo, lei non ha letto una beata fava di niente riguardo ASOIAF
Ergo, lei non ha letto una beata fava di niente riguardo ASOIAF
Come molti altri attori, che adducono scuse di tutti i tipi: "non ho ancora avuto tempo"; "è molto meglio che io non sappia troppe cose sul mio personaggio!"; "sapere il futuro del mio personaggio può danneggiarmi nella recitazione"; "avrei voluto, ma i libri erano così grossi!"; "mia madre, da bambino, mi ha detto di tenermi lontano dagli Estranei"; "in questo momento ho i bulbi oculari che mi fanno contatto coi padiglioni auricolari, devo rimandare la lettura"; "vorrei, ma non so leggere"; ecc.
Mah, tra tutte le scuse quella di non voler sapere quello che poi succede al tuo personaggio secondo me è sensata, credo che sia naturale venire in qualche modo influenzati da questo....
capirei tale scusa solo se detta dall'attore che fa robb stark XDDDDDD
quando sentii Charles Dance (Tywin) dire che il libro era un mattone, mi caddero le braccia.
la cosa assurda è che non devono imparare il copione a memoria (quindi il tempo non gli manca), semplicemente sono menefreghisti, certo non tutti, mi pare di ricordare che qualcuno abbia letto i libri, forse Maisie Williams? voi vi ricordate chi?
certo non tutti, mi pare di ricordare che qualcuno abbia letto i libri, forse Maisie Williams? voi vi ricordate chi?
Lei no: ha detto che non ci pensa proprio, perchè sono troppo grossi e lei non è una che legge.
Ricordo che qualcuno aveva detto di aver letto almeno i primi due. Forse Jorah, Jaime...
Lo saprà di sicuro Arya Snow, che ha pubblicato qui sul sito parecchie interviste agli attori.
quando sentii Charles Dance (Tywin) dire che il libro era un mattone, mi caddero le braccia.
la cosa assurda è che non devono imparare il copione a memoria (quindi il tempo non gli manca), semplicemente sono menefreghisti, certo non tutti, mi pare di ricordare che qualcuno abbia letto i libri, forse Maisie Williams? voi vi ricordate chi?
McCann fino al terzo libro, la Clarke fino al quarto. E poi credo anche Ian Glen abbia letto qualcosa.
Maisie Williams ci sta che non li abbia letti, anche perchè era piccola quando è iniziata la serie e non sono romanzi proprio adatti ai più piccoli, però in un'intervista diceva che era a conoscenza del fatto che Arya fosse mancina e infatti aveva insistito per imparare a usare la spada con la sinistra.
se non ricordo male anche Joe Dempsie/ Gendry aveva iniziato a leggerli...
Kit Harington li ha letti tutti e mi sembra non sia servito a un bel niente " />
Fortunatamente in alcuni casi serve, vedi l'attore che fa Jaime. Richard Madden legge di stagione in stagione perchè ‘Una delle cose più belle dei libri, è che si viene costantemente sorpresi da questi personaggi e dalla loro storia, e come attore, voglio cercare di attenermi a quello. So che leggendo troppo avanti, sarei condizionato dalle decisioni o dai tratti caratteriali di Robb’. " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi sembra un trend fra gli attori... il colpo più grosso per me fu quando sentì dire da Ian McKellen (Gandalf) che non aveva letto neanche una riga e che non gliene fregava nulla, e che ogni volta sul set non capiva cosa accadeva...
mi ha divertito invece sentire dire da Maisie Williams che sua mamma non glieli voleva far leggere perchè troppo cruenti...
ps. la leslie anche presa così alla buona conferma quel certo non so ché che me la fa preferire a tutte... fatela vincere!
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=wfIu8WEia8k
hai ragione riguardo a Kit, ma mi piacerebbe davvero poter vedere la faccia di Madden mentre cerca disperatamente la scena del matrimonio, senza trovarla, e inizia a sospettare che al suo libro manchino pagine ahahahah
Kit Harington li ha letti tutti e mi sembra non sia servito a un bel niente " />
Fortunatamente in alcuni casi serve, vedi l'attore che fa Jaime. Richard Madden legge di stagione in stagione perchè ‘Una delle cose più belle dei libri, è che si viene costantemente sorpresi da questi personaggi e dalla loro storia, e come attore, voglio cercare di attenermi a quello. So che leggendo troppo avanti, sarei condizionato dalle decisioni o dai tratti caratteriali di Robb’. " />
Rose Leslie è davvero carina, ma non capisco perché faccia quegli scatti appena inizia a parlare, e poi quella lingua sempre da fuori.... W la femminilità!