7 voti al lato B di Talisa che forse manco era il suo, visto che potrebbe aver usato un body double XD
Comunque Yara è più brutta di Brienne, non ci sono dubbi in merito
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Quel che conta è l'impressione generale, no? Andare con la lente d'ingrandimento sulle imperfezioni, è un pò troppo "chirurgico".
Per esempio, la mascella di Ygritte conta poco se colpisce il sorriso; delle sopracciglie di Dany (che hanno di sbagliato?) importa poco, guardando il resto; ecc.
io sono una donna e non subisco il fascino fisico delle donne, quindi dovendo dare un giudizio non saprei su cosa basarmi. inoltre stiamo parlando di attrici, quindi correrei seriamente il rischio di farmi trasportare dalle simpatie/antipatie legate al personaggio, al modo in cui viene "conciato" per le esigenze cinematografiche.
provate a pensare a Cersei nei panni di Ygritte, senza la pelle tirata dalle treccine nascoste sotto la parrucca, senza il mascara, con le guance arrtossate dal freddo... è chiaro che basandosi sulla famosa impressione generale questi dettagli peserebbero.
io per evitare di cascare nel tranello sono stata matematica (a dire il vero neanche troppo).
@ Metamorfo: beccati questa allora
" />
Aperto anche il Gnocco Contest II: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11058
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
È vero che forse Margaery/Natalie Dormer non si può definire bella secondo i canoni classici (e se mi basassi solo su questi vincerebbe Talisa) ma il suo volto ha qualcosa di calamitico, con uno sguardo malizioso e furbo che mi ha decisamente conquistato ed il mio voto va a lei.
Anche l'attrice di Yara ha qualcosa di interessante nell'espressione ma a contrario della Dormer, non ha nulla di seducente e/o attraente...
Aremca ho dovuto googlarla per capire chi fosse... Concordo con tutti i giudizi negativi...
Doreah l'ho trovato terribilmente dimagrita in questa serie, la sua testa sembra sproporzionata in confronto alle sue braccia rachitiche... Peccato...
Aggiunta Brienne al sondaggio.
Per quanto riguarda Emilia Clarke, penso sia una bellezza superiore alla media, anche se non bellissima. Molto meglio con il suo colore naturale comunque, piuttosto che quello simil-argento della serie.
PS.: e perchè le chiappe di Oona Chaplin non dovrebbero essere le sue?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
@ Metamorfo: beccati questa allora
" />
AAAHHHHHH! Maledetto!
Restituirò il colpo!
PS.: e perchè le chiappe di Oona Chaplin non dovrebbero essere le sue?
In molti forum inglesi sono apparsi questi rumors, poi non so è una ca***ta. Probabilmente lo pensano per via delle inquadrature e in questa foto (http://static.screenweek.it/2009/1/15/Oona-Chaplin-11.jpg) appare piuttosto piatto XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
nell'indecisione ho votato doreah
però diciamo che quest'anno si è alzato il livello
in tutto questo ho scoperto ora che sophie turner è del 1996... è 3 anni più piccola di me, fa un certo effetto " />
comunque l'ho sempre detto che il 95/96 è una bella annata " />
Emilia Clarke non si batte secondo me....anche perché interpreta il mio personaggio femminile preferito nella saga.
Cmq anche Natalie Dormer e Natalia Tena non sono affatto male.
Oona Chaplin oltre alle chiappe ha dei capelli bellissimi, peccato il naso però :/
La Dormer ha la faccia da furbetta (per non dire altro) e quindi capisco che piaccia, per quanto mi riguarda la trovo di una bellezza un po' troppo aliena.
Ygritte esce malissimo in foto e per questo le sono molto solidale. Mi piacciono le ragazze con i capelli rossi, mi piace il suo timbro di voce e il modo che ha di ridere, quindi voto lei. Ciao.
Ah, Sansa la voto l'anno prossimo, tanto più cresce più diventa bella *.*
sono indecisa tra Emilia Clarke e Sophie Turner...hanno quella faccia da bambolina anche un pò innocente! voto però la Turner,..è davvero molto bella!!
Direi dal reale Emilia Clarke ma non sopportano come la conciano quelle sopracciglia non si possono vedere quindi voto Ygritte.
dai ma Oona Chaplin secondo me di viso è abbastanza brutta XD non mi piace proprio... come fa ad essere in seconda posizione!?
dai ma Oona Chaplin secondo me di viso è abbastanza brutta XD non mi piace proprio... come fa ad essere in seconda posizione!?
Perché il mondo è avariato così ci sono gnocche per tutti, quasi! " />