Non ho capito, è un modo per farmela piacere anche meno? Guarda che non ce n'è bisogno " />
Resto infine perplesso sulla presunta avvenenza attribuita a Dany.
" /> Tra l'altro aggiungerei alla famosa Lista Dondarrion il fatto che l'attrice ha il sedere più largo di tutte le partecipanti!!!
Seriamente, a me ispira di più Ygritte. Anche nella versione cameriera (sarò perverso, che ve devo dì " /> )
Comunque se resto fedele a Doreah, pure con i capelli scombinati " />
Ho votato Doreah. E' la più bella in senso stretto.
Ce ne sono di più affascinanti/interessanti, ma non così tanto da farmele votare sopra Doreah.
Sansa non la conto perché è troppo piccola. I concorsi di bellezza per minorenni sono diseducativi " />
Doreah è la più bella. Ma dopo la ripassata sul tavolo con Stannis il mio voto va a Melisandre!!!!
Pardon, ehem, Aremca sarebbe quella pulzella svestita seduta sopra le ginocchie di Bronn? M' è sfuggito il nome mentre badavo ad altri detagli tecnici...
Sansa non la conto perché è troppo piccola. I concorsi di bellezza per minorenni sono diseducativi " />
AryaSnow batte tutti in saggezza 10-0.
visto che l'attrice che fa sansa è ancora piccola,come fatto notare,ho votato daenerys/emilia clark,anche se è meglio al naturale che coi capelli tinti...
l'attrice che fa cersei vien molto migliorata dal trucco nel personaggio...le altre molto votate le trovo sopravvalutate parecchio anche se brutte non sono!
ho votato Ygritte ma dovessi sceglierne una per una notte sola Cersei tutta la vita!
dai ma Oona Chaplin secondo me di viso è abbastanza brutta XD non mi piace proprio... come fa ad essere in seconda posizione!?
A me il vero scandalo sembra il primo posto di Ygritte. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Talisa: a me piacciono i nasi come il suo e le labbra sono decisamente ben disegnate, peccato per la pelle olivastra. 8/10
GIUDIZIO AFFRETTATO
vista di fronte è carina, ma di profilo è un cavallo!!! le tolgo 2 voti dopo aver visto la puntata 10
ora si becca un definitivo 6/10
scusate sono ancora sconvolta " />
dimostra almeno 20 anni xD quando ho saputo che ne aveva anche meno di me mi sono spaventato... secondo me nel sondaggio può starci benissimo xD
Talisa: a me piacciono i nasi come il suo e le labbra sono decisamente ben disegnate, peccato per la pelle olivastra. 8/10
GIUDIZIO AFFRETTATO
vista di fronte è carina, ma di profilo è un cavallo!!! le tolgo 2 voti dopo aver visto la puntata 10
A me Talisa non piace per niente ma nel complesso, non certo per il naso. Sinceramente la bellezza di una donna non si vede dal naso (ok, parlo così perchè se no sarei proprio spacciata " />)
Con un naso migliore per me sarebbe orrenda lo stesso.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
è che io avevo fatto un'analisi piuttosto tecnica. solo che venivo dall'episodio 9 in cui appare davvero carina (a mio modestissimo (e sbagliatissimo) parere).
GIUDIZIO AFFRETTATO
A me Talisa non piace per niente ma nel complesso, non certo per il naso. Sinceramente la bellezza di una donna non si vede dal naso (ok, parlo così perchè se no sarei proprio spacciata " />)
Con un naso migliore per me sarebbe orrenda lo stesso.
poi, non bisogna essere delle fotomodelle per poter parlare di bellezza. altrimenti non avrei avuto alcun diritto di parlare. eheh
fosse per me le voterei quasi tutte ste donzelle che non sono affatto male XD (sarà che sò omo) però voto melisandre che ne sò sarà il fascino della donna matura poi ha quel sex appeal da donna misteriosa che affascina insomma è la più interessante per me
Dopo la puntata 10 Melisandre acquista punti...
continuo a preferire Dany/Emilia
Come non votare melisandre che non è certo la prima per bellezza, ma quando sussurra "la notte è oscura e piena di terrori" ci fa intendere di non essere brava solo nelle arti magiche... e ce lo dimostra....