Ero indeciso fra Daenerys,Ygritte e Margaery,alla fine ho votato per Margaery...è affascinante e spero nella prossima stagione compaia di più " />
senza farsi influenzare dal fatto che hannos travolto il personaggio direi Talisa sopra tutte!!!
Profondamente indeciso tra Talisa e Ygritte, voto Talisa perché l'ho vista anche fisicamente.
Sono ovviamente in attesa di vedere anche l'altra. " />
troppo indeciso tra Sansa e Ygritte... ma alla fine ho votato Sansa!! è troppo carina xD
Confermo Doreah!
Anche se si è vista poco (e niente), son profondamente scontento del livello delle nuove donzelle della serie.
Delle new entry... direi che Yara è allo stesso livello di Brienne
Talisa o come si chiama mi sta abbastanza antipatica. Attendo i noti fatti rossi.
Margaery... con quel naso da maialino difficilmente la voterei.
Resto infine perplesso sulla presunta avvenenza attribuita a Dany.
Ho votato Talisa. v.v
Nonostante io l'abbia odiata profondamente per tutti i conati che mi faceva salire ogni volta che partiva la scenetta love story con Robb.
Tuttavia se devo dare un giudizio spassionato direi che la più gnocca è lei,sopratutto per quel che riguarda il viso e il ''lato b''.
Ero indecisa anche con Doreah,ma sapendo che ha vinto la scorsa edizione a quel punto ho scelto Talisa...
Sansa non la definirei proprio ''gnocca''...ha una bellezza più innocente,la definirei più....carina.
Yara è decisamente peggio di Brienne a mio parere... come abbiano fatto a sceglierne una così brutta per un personaggio che nel libro è definito comunque attraente... .___.
Melisandre fa un po' milf secondo me...diciamo che intriga,ma anche lei non la darei per ''gnocca'' v.v'
Cersei l'avrei anche votata..ma la sua espressione da ''ho appena mangiato uno yogurt scaduto da un mese'' proprio non me la fa passare..fuori dal set però è molto più apprezzabile " />
Ygritte è mooolto più bella di quanto è stata definita sul libro...ma la sua mascella un po' troppo pronunciata non mi spinge a definirla la più gnocca.
Margaery idem...non è brutta...ma il suo viso ha qualcosa di strano o__o'
Per le altre non ho niente da dire...diciamo che nessuna spicca fra le varie Irri,Ros,Shae etc etc
Anche se capisco che il giudizio di una fanciulla vale poco rispetto alla controparte..sarò sicuramente più esaustiva per quel che sarà lo ''gnocco contest II'' v.v' (a proposito,quando parte? *_*)
enjoy!
giudizio femminile (quindi non trascinato da eserciti di ormoni impazziti) basato UNICAMENTE sui canoni dell'estetica, quindi che non tiene in considerazione il personaggio e neanche quanto "mi farebbe sangue" se fossi un uomo.
Aremca: naso che fa provincia, bocca sproporzionata e seno inesistente. IMHO l'ultima in classifica. 4/10
Catelyn: è una bella donna, peccato quel modo di parlare mostrando i denti inferiori. 6/10
Cersei: molto bella, zigomi alti, labbra proporzionate, occhi molto espressivi, anche lei però muove la bocca in modo strano. 8/10
Daenerys: Emilia Clarke è bella e non si discute anche se ha la bocca un po' troppo larga e sopracciglia non indifferenti. 8/10
Dorea: a Dorea non si può dire nulla credo sia la più bella. 9/10
Gilly: ha uno sguardo molto dolce, purtroppo appena apre la bocca ci si dimentica di tutto quello che c'è intorno a quegli enormi dentoni. 6/10
Irry: carina, ma niente di speciale. 6/10
Margaery: la Dormer presa pezzo per pezzo andrebbe anche bene, ma considerando l'interezza di quell'enorme faccione tondo che culmina in un piccolo mento appuntito, con due occhi che distano un'eternità l'uno dall'altro, (come dice Exall) il naso a maialino e le labbra troppo sottili rispetto alle guance enormi.... uhhmmm non mi sento di darle più di un 6/10 anche se è talmente particolare che chi è attratto da lei non segue i canoni classici.
Melisandre: bella donna ma nulla in confronto all'idea che mi ero fatta del personaggio nel libro. è proporzionata ma non sfonda. 7/10
Osha: non fosse per gli occhi da fuori potrebbe arrivare anche a voti più alti, ma così com'è... 6/10
Ros: ha na bellezza discreta il naso un po' a punta le conferisce un aspetto raffinato, anche se le labbra sono un po' troppo sottili. 7/10
Sansa: è ancora molto giovane, ma nelle ultime puntate ha mostrato una bellezza più matura (forse perché hanno smesso di metterle le impalcature in testa) diventerà la più bella di tutte quindi le dò honoris causa 9/10
Shae: viso troppo lungo e occhi troppo vicini. 6/10
Talisa: a me piacciono i nasi come il suo e le labbra sono decisamente ben disegnate, peccato per la pelle olivastra. 8/10
Yara: assolutamente non classificabile a pari merito con Aremca 4/10
Ygritte: bellezza fresca, non perfetta, ha il naso un po' storto, ma le sta bene comunque. 7/10
metto su lo "Gnocco contest" se non dispiace.
All'anima!
giudizio femminile...
Sono così i giudizi femminili? Quelle povere ragazze analizzate al microscopio...
metto su lo "Gnocco contest" se non dispiace.
No che non dispiace! *_*
Ygritte? Ma siete seri? " />
quella con il naso da pugile e la mascella di brad pitt? non che sia brutta, ma insomma... una "bellezza" neanderthaliana, oserei dire.
togliete Yara dalla classifica, o per par-condicio aggiungete anche Brienne. Grazie. " />
voto Talisa comunque, il nuovo che avanza, anche se Doreah e Sansa restano superiori.
Sì Metamorfuccio sono giudizi tecnici. se mi fossi basata sul sex appeal sarebbero stati molto diversi, idem se mi fossi basata sulle simpatie.
HELP: NON HO ANCORA IMPARATO A USARE I SONDAGGI QUINDI NON POSSO METTERLO SU IO LO GNOCCO CONTEST. " />
se ne può occupare qualcuno più capace per favore? thanks a lot
Resto infine perplesso sulla presunta avvenenza attribuita a Dany.
Ygritte? Ma siete seri? " />
quella con il naso da pugile e la mascella di brad pitt? non che sia brutta, ma insomma... una "bellezza" neanderthaliana, oserei dire.
non avevo mai notato il mascellone alla Brad Pitt. nelle foto in real life che ho visto io non è così malvagia, anzi. abbasserò il mio voto.
Quel che conta è l'impressione generale, no? Andare con la lente d'ingrandimento sulle imperfezioni, è un pò troppo "chirurgico".
Per esempio, la mascella di Ygritte conta poco se colpisce il sorriso; delle sopracciglie di Dany (che hanno di sbagliato?) importa poco, guardando il resto; ecc.