Entra Registrati
SCRIVERE UN ROMANZO FANTASY
A di Alex Nimerya
creato il 14 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 12:56 Autore
Per il racconto che scriviamo tutti insieme non ho capito come organizzarci...

 

 

Per Vis:Leggi qua e dimmi quello che nn ti torna......

 

 

Ciao Vis! sarebbe bello avere anche la continuazione del tuo racconto,anzi,spero proprio che tu la posti,ma io pensavo di più a qualcosa di inventato li per li...... entrate nell'ordine di idee che se qualcun altro volesse continuare ciò che avete scritto,lo deve poter fare.Se il racconto è già tutto esistente,come potrei fare io ad "agganciarmici" e continuarne un altro pezzo?

Nel pezzo che io ho scritto inizialmente,c'è solo un'idea in cui chiunque si può immedesimare e pensare ad un continuo...capite ciò che intendo? Io non ho idea di come si svolge il racconto,ho solo avuto l'idea di un inizio ed ho postato una piccola scaletta di riassunto dove a chiunque sia piaciuta la storia o crede di poter trovare un nuovo punto da aggiungere,lo può fare tranquillamente.Se vuoi puoi iniziare un altro racconto,basandoti su un altra ambientazione ed altri personaggi,ma non deve essere qualcosa di già esistente.La sezione dove si possono postare le nostre opere,verrà aperta più avanti (almeno questo è ciò che ha detto Jaq).

 

   E questo è sempre per noi!!!Ciao.

 

 

Devo aggiungere qualcosa? sta tutto alla vostra fantasia...prova a leggere quello che ho scritto,e prova ad agganciarti a dove mi sono fermata io e scrivi un altro pezzo....anche narrando in terza persona se pensi che venga in maniera più scorrevole....insomma c'è un mondo dove prima i draghi dominano con saggezza,poi la cattiveria degli uomini gli si rivolta contro cercando di ucciderli e sottometterli,i draghi abbandonano gli uomini,periodo di carestia,arriva un re giusto che uccide il re nero,alcune tribù vengono scelte per difendere i segreti dei draghi e delle generazioni passate per nn dimenticare e nella speranza che i grandi draghi tornino ad aiutare gli uomini giusti.....poi c'è questa ragazzina,Sadya lei è ancora piccola,ma è la figlia di uno dei capi tribù......è un tipino alla Arya tanto per intenderci,che cosa vorresti che facesse adesso?prova a continuare da dove io ho lasciato..... ti posto l'ultimo pezzo del racconto (anche se puoi andarlo a rileggere tutto che forse è meglio...)e poi vedi tu.Altrimenti inizia un altro racconto,ma inventato: che so potrei provare io ad agganciarmi al tuo no?

 

Carem come ho già detto,era il maggiore dei miei fratelli,aveva 15 anni ed un fisico asciutto e muscoloso.Aveva i capelli mori leggermente mossi e gli occhi verdi come il manto erboso della prateria.

Il secondogenito si chiamava Xion e, anche se aveva solo 12 anni era più grosso e più muscoloso di Carem,in effetti dimostrava almeno 18 anni e tutti i ragazzini della tribù lo temevano.Aveva i capelli mori e gli occhi di un blu così profondo che riusciva ad incutere timore solo a guardarti.Poi vengo io,10 anni ed infine il piccolo Eldan,solo 5 anni.Mia madre era una bellissima donna,alta e magra nonostante avesse affrontato quattro gravidanze; teneva i suoi lunghi capelli neri ricciuti raccolti in una bellissima acconciatura di madreperla sulla nuca,ed i suoi occhi erano dell'azzurro del cielo limpido di quella mattina.Erano proprio una bella coppia lei e mio padre,si, mio padre era il primogenito del capo della tribù dell'ossidiana,nome che derivava dalla pietra di drago che avevamo il compito di custodire con i suoi poteri,la leggenda diceva che....................

 

Provate a continuare voi...... ^_^ penso che sarà emozionante scoprire cosa farà questo personaggio....

 

FORZA RAGAZZI!MI AVETE ABBANDONATO???


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2003 11:58 Autore

Come sopra:FORZA ragazzi,mi avete abbandonato?

:blush:


Messaggi
47
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE