Diciamo che per un personaggio come Beth Cassel metterei una citazione in assoluto, non una per libro.
Ma ho il sospetto che anche in seguito non dica granché " />
Come citazione per Maestro Aemon vorrei proporre la frase che ho in firma:
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Non ricordo esattamente il capitolo (ve lo indico stasera quando torno a casa) ma è la frase che Maestro Aemon dice a Jon per convincerlo a non partire. Con questa frase si riferisce anche al suo passato quindi oltre che pronunciarla lo rappresenta.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ho tolto le citazioni che abbiamo già usato.
Ripesco questo topic per segnarmi una citazione carina di ACOK per Stannis.
Lui è forte, capace, giusto... Anche più giusto di quanto la saggezza suggerirebbe. Solo che non è abbastanza, non è mai stato abbastanza.
Potremmo usarla anche per la parte iniziale della sua biografia, in mancanza di meglio, visto che la citazione ha carattere abbastanza genale. Magari lo proporrò quando aggiorneremo Stannis ad ACOK.
Metto questa per Mandon Moore, che per ora non possiamo usare perché è di ACOK ma dopo sì.
Jaime aveva sempre detto che, tra tutti i cavalieri della Guardia Reale, il più pericoloso era proprio Mandon Moore. Quei suoi occhi morti non davano alcuna indicazione di quale sarebbe stata la sua prossima mossa.