Vedendo anche tutti gli altri episodi, alla fine devo dire che l'impressione finale rimane più che positiva. Non vedo l'ora di vedere i prossimi!!!
Per quanto riguarda la 1° puntata, la cometa rossa non rispecchia affatto la descrizione accurate che ci da Martin. Ciò che viene descitto com uno squarcio rosso SANGUE e altra roba appresso, nella serie tv non è altro che una semplice striscia di un rosso spento D:
poi fantastica è la corsa di Maestro Cressen, che nel libro trova difficoltà ad ogni spostamento, mentre nelle serie TV corre come un matto per salavre Stanni
poi a Denerys non muore la sua puledra e non c'è nulla che parla della testa mozzata del suo sole-e-stelle ù.ù
Se vuoi sottolineare ogni minimo cambiamento della seconda stagione, credo che questa discussione arriverà presto a 100 pagine
Si tratta pur sempre di un adattamento, bisogna cercare di essere elastici
Per quanto riguarda la 1° puntata, la cometa rossa non rispecchia affatto la descrizione accurate che ci da Martin. Ciò che viene descitto com uno squarcio rosso SANGUE e altra roba appresso, nella serie tv non è altro che una semplice striscia di un rosso spento D:
Considerate le decine di chilometri di atmosfera e il fatto che é pieno giorno, per i miei gusti é fin troppo rossa (che sembra l'abbiano disegnata con photoshop )
Se vuoi sottolineare ogni minimo cambiamento della seconda stagione, credo che questa discussione arriverà presto a 100 pagine
Si tratta pur sempre di un adattamento, bisogna cercare di essere elastici ]
Decisamente. Anche perché viste le modifiche nelle puntate successive, queste non sono davvero degne di nota...