Entra Registrati
A.A.A. CERCASI NUOVO PREMIER
G di GIL GALAD
creato il 09 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
corvonero
Confratello
Utente
17 messaggi
corvonero
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2011 19:47

Penso che l'unica cosa di cui avremmo bisogno sia di RICAMBIO. Finchè continuiamo a sentire gli stessi nomi da 30 anni a questa parte non si faranno passi avanti. Mi va bene CHIUNQUE, basta che sia incensurato e non possa essere rieletto più di un paio di volte. E' osceno che sia a destra che a sinistra i nomi siano sempre quelli e che anche quando finalmente c'è qualcuno di nuovo (Berlusconi lo era a suo tempo) poi si infogna e non si stacca più. Mantenendo queste due caratteristiche base la possibilità di beccarne uno meno corrotto e attaccato alla poltrona statisticamente aumentano -_-

C
cavaliere
Confratello
Utente
10 messaggi
cavaliere
Confratello

C

Utente
10 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2011 9:14

Nichi Vendola, ma non per motivazioni puramente politiche, ovvero non per la solita scaduta scelta destra/sinistra, ma semplicemente perche´ ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro con la regione Puglia e non si preoccupa solo di fare un vita lussuosa e via dicendo come altri politici: non potrebbe fare altrettanto con l´intera nazione?

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2011 22:09

In ogni gerarchia, un dipendente tende a salire fino al proprio massimo livello di incompetenza.

un ottimo Presidente di regione potrebbe benissimo dimostrarsi un Presidente del consiglio tragico. O forse no.

chissà.

C
cavaliere
Confratello
Utente
10 messaggi
cavaliere
Confratello

C

Utente
10 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2011 9:55

Si´, ma vista la situazione in cui ci troviamo, tentar non nuocerebbe... tanto peggio di cosi´ non si puo´ andare, ah noi poveri italiani! >_>

C
corvonero
Confratello
Utente
17 messaggi
corvonero
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2011 12:58

Si´, ma vista la situazione in cui ci troviamo, tentar non nuocerebbe... tanto peggio di cosi´ non si puo´ andare! >_>

Mhhh non concordo. Se continuiamo ad accontentarci del meno peggio avremo sempre e solo feccia. Per una volta cambiamo pagina sul serio? Abbandoniamo vecchie retoriche comunismo/fascismo e cambiamo mentalità? Ci sono nomi e partiti nuovi ( 5stelle, Renzi, Vendola, mhh non mi ricordo il nome del dottore/chirurgo del Pd meno elle, e probabilmente altri che non conosco), bisogna liberarsi del vecchiume, finchè sento parlare della Bindi o Bersani o Berlusca o Bossi mi viene il voltastomaco... e quando sento dire che i candidati per le primarie li sceglie il partito ... ommamma... :wacko:

C
cavaliere
Confratello
Utente
10 messaggi
cavaliere
Confratello

C

Utente
10 messaggi
Inviato il 02 novembre 2011 10:10

Si´, ma vista la situazione in cui ci troviamo, tentar non nuocerebbe... tanto peggio di cosi´ non si puo´ andare! >_>

Mhhh non concordo. Se continuiamo ad accontentarci del meno peggio avremo sempre e solo feccia. Per una volta cambiamo pagina sul serio? Abbandoniamo vecchie retoriche comunismo/fascismo e cambiamo mentalità? Ci sono nomi e partiti nuovi ( 5stelle, Renzi, Vendola, mhh non mi ricordo il nome del dottore/chirurgo del Pd meno elle, e probabilmente altri che non conosco), bisogna liberarsi del vecchiume, finchè sento parlare della Bindi o Bersani o Berlusca o Bossi mi viene il voltastomaco... e quando sento dire che i candidati per le primarie li sceglie il partito ... ommamma... :wacko:

Ti do ragione... questo paese ha infinitamente bisogno di cambiamento e di gente pulita... dove cambiamento pero´ non significa il figlio o il nipote di Bossi, Berlusconi etc. >_>

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE