E' quella in via solferino, è uno dei libraccio.
Thanks a lot
" />" />
ah bhe dopo quello che ho letto non posso non andare a prendermi il primo libro di Jordan...parola di Leoncino...anche perchè sono in astinenza da Martin!
Un sentito grazie a Raven che mi sembra un guru del fantasy...
... Un sentito grazie a Raven che mi sembra un guru del fantasy...
beh ke dire? Grazie a te...
Raven io sono un collezzionista di libri Fantasy ,non da moltissimo, ma ho avuto la fortuna che mio padre avesse quest' hobby da giovane( e' ancora vivo ma la collezzione e' passata a me' ) e ho quindi ereditato dei volumi a cui altri appassionati hanno offerto cospicue somme in denaro per averli.
Nella mia libreria ci sono rigorosamente libri originali , di prima pubblicazione in Italia ma:
una decina di anni fa la Mondadori ha stampato in edizione rilegata i primi 3 volumi della Ruota Del tempo sui NOVE complessivi, poi non ne sono stati piu' stampati
Ora mi mancherebbe il terzo volume, sareti disposto a " traddarlo"?
Ti ho risposto via PM, e cmnq Ishamael ha la precedenza essendosi dikiarato interexato x primo...Raven io sono un collezzionista di libri Fantasy ,non da moltissimo, ma ho avuto la fortuna che mio padre avesse quest' hobby da giovane( e' ancora vivo ma la collezzione e' passata a me' ) e ho quindi ereditato dei volumi a cui altri appassionati hanno offerto cospicue somme in denaro per averli.
Nella mia libreria ci sono rigorosamente libri originali , di prima pubblicazione in Italia ma:
una decina di anni fa la Mondadori ha stampato in edizione rilegata i primi 3 volumi della Ruota Del tempo sui NOVE complessivi, poi non ne sono stati piu' stampati
Ora mi mancherebbe il terzo volume, sareti disposto a " traddarlo"?
k risposto al PM ,spero di averlo spedito, ultimamente ho problemi a mandarli
Ho finito il primo....e già ho il secondo nelle mie mani!!!! " />
Un a Raven che me lo ha fatto scoprire!!!
Polgara
" /> non c'é di ke Pol! Mi fa piacere ke una grossa lettrice come te lo apprezzi. Ke mi dici se ponessi Jordan a confronto con Williams (e la sua Trilogia delle 3 spade...)?Ho finito il primo....e già ho il secondo nelle mie mani!!!! " />
Un http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif a Raven che me lo ha fatto scoprire!!!
Polgara
X Jordan, sappi ke il 3° libro é ancora + bello!!!
Una saga incredibile ed incredibilmente dettagliata. Splendida!
Oddio...Jordan a confronto di Tad!!!!
A me Tad è piaciuto moltissimo.....di Jordan ho letto solo il 1°......per ora preferisco Tad.....ma mai dire mai! " />
Ora ho in mano il 2° ma ancora non sono riuscita ad iniziarlo.....ma sono proprio curiosa di sapere come va avanti.....e se poi mi dici che il 3° è veramente bello " /> ....mi devo sbrigare a leggere questo (che se non ricordo male dovrebbe essere quello più "scarso" dei libri usciti)!!!
Quando esce il 3°? Entro dicembre? " />
Sempre http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Polgara
Tad alla fine a scritto meno. Jordan è al decimo libro, ci toccherà giudicarlo tra 7 anni (8 libri ancora X 9 mesi, tempi indicati dalla fanucci = 72 mesi = 7 anni) sob sob
Confermo l'uscita del 3° entro dicembre.Oddio...Jordan a confronto di Tad!!!!
A me Tad è piaciuto moltissimo.....di Jordan ho letto solo il 1°......per ora preferisco Tad.....ma mai dire mai! " />
Ora ho in mano il 2° ma ancora non sono riuscita ad iniziarlo.....ma sono proprio curiosa di sapere come va avanti.....e se poi mi dici che il 3° è veramente bello " /> ....mi devo sbrigare a leggere questo (che se non ricordo male dovrebbe essere quello più "scarso" dei libri usciti)!!!
Quando esce il 3°? Entro dicembre? " />
Sempre http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Polgara
Si ma se consideriamo che il piano dell' opera è di 13 libri dichiarati dall' inizio leggendoli in italiano li avremo in modo continuativo e non si dovrà impazzire nell' attesa come con lo zione Martin... Almeno questo è positivo!!!!!!
Cmq è una saga bellissima che ho letto tutta in inglese.
Magari questa è un' ottima occasione per acquistarla tutta in italiano. " />
Dopo un po' di ritardo anch'io ho comprato il secondo libro di Jordan, purtroppo dovrò aspettare (causa esami) ancora qualche settimana per iniziare a leggerlo. " />
Visto che si è parlato di Tad Williams, sono ancora disponibili i libri se li ordino? sarei curioso di iniziarlo a leggere visto che anche Martin nelle sue interviste lo nomina spesso. " />
" />
Eh caro Tyrion, se possibile i libri di Williams sono ancora + rari di quelli di Jordan! In effetti da quando 'bazzico' il mercato italiano dei libri (fantasy) usati, ho scoperto ke la trilogia di Williams (xò sono 4 libri...) é la + rara in assoluto! Quando la cercavo x me l'avevo trovata al costo totale di 200€!!! Fortunatamente poi la fortuna mi ha arriso e l'ho trovata in una libreria ad un prezzo umano... e cmnq li vale tutti quei soldi! E' la + bella in assoluto ke abbia mai letto... ti conviene girare x mercatini e scoprire se sei fortunato... Tempo fa ho trovato una altra sua trilogia completa, ma non ho fatto nemmeno in tempo a metterla su questo sito ke un tizio mi ha telefonato x acquistarla, e la settimana prox. gliela spedisco...... Visto che si è parlato di Tad Williams, sono ancora disponibili i libri se li ordino? sarei curioso di iniziarlo a leggere visto che anche Martin nelle sue interviste lo nomina spesso. " />
" />
In bocca al lupo x l'esame e x la tua ricerca di libri!