Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9041 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9041 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 20:34

Ciao ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Dario.

Non c'è notte in cui, prima di spegnere le luci e mettermi a dormire, non cerchi col mio smartphone "winds of winter" su google news per sapere le ultime notizie sul romanzo. E' quasi certo che io abbia un problema.

A proposito, le ultime voci parlano di un quasi certo rinvio a dopo il 2015. Olè.

Saluti ^^

Credo che all'idea di questo rinvio ci siamo abituati in molti.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 20:35

:o

tra fine 5 stagione ed inizio sesta

come ve lo devo dire

in cinese? :dart:

la prossima volta in dothraki????

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 10:40

Di un film sul trono di spade, ne ho sentito parlare come progetto eventuale, per finire la serie tv.

Se ci dovesse essere altro... non saprei, ma i diritti?

E comunque un film in se, o aspetta Martin, o si inventa il finale, oppure Martin(che se ho capito bene, vedrebbe di buon occhio proprio il film finale di serie), lo scriverà lì il finale, appunto, così il nodo merenda e tutti gli altri pasticci, glielo risolvono gli altri :)

oppure il vecchiaccio dirà : "Volete sapere come va a finire ? Guardate la serie HBO ... TWOW non uscirà né domani, né mai"

Modificato il 05 July 2024 17:07

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 16:03

14406_10205049142618565_6745193364861385

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 17:24

Ahhhhh! Che pazienza dovrà avere........ :(

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:49

La burocrazia italiana è più veloce di martin.

S
sacco
Confratello
Utente
164 messaggi
sacco
Confratello

S

Utente
164 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 19:12

Forse non si dovrà aspettare troppo a lungo... http://gneppyuniverse.altervista.org/game-of-thrones-winds-of-winter-george-rr-martin-uscira-nel-2015/

Sul viaggio gratis a Dubai ha però ragione :stralol:

I
Il Lupo di Angband
Confratello
Utente
63 messaggi
Il Lupo di Angband
Confratello

I

Utente
63 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 19:33

Io invece me lo immagino con frittatona di cipolle e rutto libero davanti alla partita di football: sul suo blog 2 post su 3 sono sul football maledetto (l'altro post è sempre sulle nuove "cagate pazzesche" che passa in anteprima il suo cinema di Santa Fè)! Tra l'altro per non farci mancar nulla da quello che ho capito segue non una ma ben due squadre (che sembra facciano pena entrambe leggendo i suoi post)!!!

Quindi 2015 non credo proprio, nutro però ancora qualche speranza per il 2016...

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 19:59

No dai, 2015 non credo. Spero 2016! E spero anche che abbia davvero ripreso a scrivere con una buona lena :stralol:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 20:03

Io invece me lo immagino con frittatona di cipolle e rutto libero davanti alla partita di football: sul suo blog 2 post su 3 sono sul football maledetto (l'altro post è sempre sulle nuove "cagate pazzesche" che passa in anteprima il suo cinema di Santa Fè)!

A questo punto spero che gli editori siano tanti Megadirettori, così Martin si mette a scrivere servilmente come si deve :D

I
Il Lupo di Angband
Confratello
Utente
63 messaggi
Il Lupo di Angband
Confratello

I

Utente
63 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 20:07

Io invece me lo immagino con frittatona di cipolle e rutto libero davanti alla partita di football: sul suo blog 2 post su 3 sono sul football maledetto (l'altro post è sempre sulle nuove "cagate pazzesche" che passa in anteprima il suo cinema di Santa Fè)!

A questo punto spero che gli editori siano tanti Megadirettori, così Martin si mette a scrivere servilmente come si deve :D

Non sia mai!!! E se poi durante la Coppa Cobram ci esce di curva all'altezza della trattoria "Il Curvone"!?!?!

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 20:08

Non sia mai!!! E se poi durante la Coppa Cobram ci esce di curva all'altezza della trattoria "Il Curvone"!?!?!

Ahahah, sarebbe un destino inglorioso :stralol:

R
Rage against the Meereen
Confratello
Utente
58 messaggi
Rage against the Meereen
Confratello

R

Utente
58 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 18:06

"He was really excited about the 'Star Wars' trailer and knows that people will feel the same way once his book is out," the source said. "He finally looked into things as a fan and not as a writer. The trailer opened up something he has been missing lately, the wonderment of everything is making his creative juices flow again. He is determined to have the new book out and ready for 2015."

Non so se avete già discusso riguardo a queste notiziole uscite qualche giorno fa, o almeno così ho capito, grazie ad una fonte anonima; mah, secondo me è l'ennesima cavolata visto anche il modo in cui la spiega: Martin eccitato per il trailer di Star Wars che si mette nei panni dei fan al momento dell'uscita del suo prossimo libro e quindi decide di darsi una mossa... Anche se, sempre secondo questa strana fonte il libro dovrebbe uscire poco dopo il termine della quinta stagione di GOT, quindi già l'anno prossimo... Personalmente lo spero ma non ci credo

Del resto, come anche detto da Martin qualche mesetto fa, chi rifiuterebbe un viaggio a Dubai gratis?? E che i fan aspettino pure =)

"Because the books and the show are so popular I have interviews to do constantly. I have travel plans constantly. It's like suddenly I get invited to travel to South Africa or Dubai, and who's passing up a free trip to Dubai?"

"I don't write when I travel. I don't write in hotel rooms. I don't write on airplanes. I really have to be in my own house undisturbed to write," Martin explained.

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 18:47

Più che per il trailer di Star Wars, credo che siano stati i suoi editori a dirgli di darsi una mossa, oppure anche lui stesso si è accorto di essere rimasto un po' indietro. Senza contare che, con l'avanzamento delle stagioni della serie, rischia di vedersi bruciare da loro qualche spoiler importante...se ci fosse in ballo il mio lavoro di una vita mi sbrigherei senza dubbio.

Non penso che uscirà nel 2015...al massimo massimo verso Natale di quell'anno, ma sono più propensa a dire 2016. Comunque sul fatto che ultimamente si sia dato una mossa ci credo.

Eheh si, ha decisamente avuto troppe distrazioni, tra viaggi, fama e tutto il resto.

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

U
Ulrick Dayne
Confratello
Utente
115 messaggi
Ulrick Dayne
Confratello

U

Utente
115 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 18:17

Martin ha annunciato su twitter "dodici giorni di Westeros" http://twitter.com/grrmspeaking

Il 12° giorno è il 21/12..... ovvero il primo giorno di inverno, giorno in cui iniziano a soffiare i venti gelidi dell'inverno..... the winds of winter per dirla in inglese. :figo:

Su internet molti ottimisti pensano che possa arrivare ad annunciare se non la data di pubblicazione, almeno la sua conclusione.

Io non sono tra questi, ma terrò comunque d'occhio il suo profilo... metti che... :D

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
532 messaggi
Jacaerys Velaryon
423 messaggi
Euron Gioiagrigia
363 messaggi