Nuovo capitolo in arrivo: http://grrm.livejournal.com/361577.html
L'ho visto poco fa e non vedo l'ora...sembrerebbe qualcosa di nuovo stavolta!!
Idee su a chi possa essere riferito quel titolo (Mercy) ?
HAAARRRR " />
Giorgione sta pubblicando parecchi capitoli! Molto interessante! A quanto pare è collegato in qualche modo con il capitolo di Arianne...vedremo.
Mercy ossia misericordia... mi viene da pensare che parli della resa di Capo Tempesta...
E se come suggeriscono alcuni commenti dei fan di Not a Blog, si trattasse di Sansa dopo cosi tanti anni? La descrizione di capitolo nuovo ma vecchio si adatta ai famosi capitoli di Sansa di adwd poi tolti da quello e destinati a twow
Io punto su Aeron ,Martin voleva già leggerlo/ rivelarlo da un po' "> ( anche se è il pov che mi interessa meno) .
Sinceramente , per quanto speri di sbagliarmi , non credo sia Sansa "> cioè se fosse lei , perchè improvvisamente cambiare e usare "Mercy" , invece dei soliti Sansa/Alayne?
Edit : Pare che Elio di Westeros.org , abbia detto che questo capitolo risponderà ad una domanda che ci facciamo dal 2011 , quindi forse è un pov di adwd (http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/104993-george-has-released-a-newparagraph/page-16 )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Potrebbe anche riguardare la caccia di ser Balon a Stella Nera ? E' possibile per voi ?
Potrebbe essere un capitolo di Brienne che ci mostra la parola detta a ZombieCat e la conseguente "mercy" accordata?
Potrebbe essere un capitolo di Brienne che ci mostra la parola detta a ZombieCat e la conseguente "mercy" accordata?
Si, è un opzione sensata.
Io pensavo a Dany, ma mi pare strano che ci dica qualcosa di lei in anticipo!!
Sicuramente non ci saranno grandi rivelazioni... Forse potrebbe essere Arya, i titoli dei capitoli di solito si riferiscono ai relativi POV (the wayward bride=asha, the spurned suitor=quentyn, cat of the canals=arya etc etc). In questo caso la domanda che ci facciamo dal 2011 sarebbe quella sull'identità di Izembaro.
Magari! " /> (in risposta all'ultimo commento di Meera)
Ma penso che la cosa più probabile sia Brienne: i suggerimenti non mi sembra che si adattino a nessuna delle altre ipotesi.
Secondo me è un POV femminile: presumibilmente Brienne. Non penso che Martin rilascerebbe personaggi tra i "big" come Dany o Sansa...ma tutto è possibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari fosse un POV di Sansa...ma se fosse un POV di Brienne, sarei comunque felice. Voglio sapere " />
Sarò pure di bocca buona ma a me sta bene TUTTO tranne Aeron... Aeron è stato il peggior POV
Martin ha postato il nuovo capitolo sul suo sito ,
è Arya ! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Infatti sto festeggiando " />