Ci tiene a precisare "still a long long way to go", ha addirittura aggiunto un long rispetto all'ultimo post... " Do not get too excited"
Per me è un mito assoluto per queste dichiarazioni.
Pardon, ho visto adesso che anche tu avevi messo il punto sul doppio "long"
Eh sì, avrà pensato: "se metto soltanto un "long" questi si fomentano, e magari pensano che mi basti un anno per finire, meglio se ne metto un altro, giusto per non galvanizzarli troppo"
Vabbè dai si capisce il post serve solo per farsi pubblicità parlando di Wild Cards.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Altri 3 capitoli chiusi mi conferma che è in fase di revisione.
Però non aggiunge nulla, quindi resta il dubbio se sia la revisione finale o di un prima parte del libro. Comunque in entrambi i casi per me è una notizia postiva.
L'aggiunta di un "long" la vedo per tenere tutti buoni
Ma qualcuno ha mai controllato se un topic che resta aperto e costantemente commentato per 10 anni costituisca una qualche tipo di record per il Guinness dei Primati?
uno che completa cinque o sei capitoli nelle ultime tre o quattro settimane dovrebbe essere piu ottimista, a meno che non gli manchi mezzo libro da scrivere ancora...
che stia rifinendo i vari capitoli dopo aver finito tutto lo trovo decisamente poco probabile...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
10 hours fa, Jacaerys Velaryon dice:
GRRM ha un talento innato per far avere alle persone idee opposte sul suo lavoro. Chapeau a lui!
È il talento di quando meni il can per l'aia: sembra che stai facendo qualcosa ma EFFETTIVAMENTE non stai facendo nulla.
Come i suoi post: sembra che abbiano chissà che notizie ma in realtà non vogliono dire nulla.
Mi viene il sospetto se la cosa valga anche per i libri
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Questi aggiornamenti mi danno solo la misura di quante bugie ha raccontato, soprattutto a se stesso, negli ultimi anni; è chiaro che star chiuso dentro con limitate possibilità di distrazione (che cmq ha...) fa bene al suo processo di scrittura ma è altrettanto lampante che se anche in una situazione così favorevole ci mette tt sto tempo allora solo ora sta facendo quello che si immaginava avesse già fatto, alla fine se sto libro esce dovremo ringraziare il covid!!
16 minutes fa, Red Snow dice:alla fine se sto libro esce dovremo ringraziare il covid!!
Da questo punto di vista, la "buona" notizia è che per come stanno affrontando la situazione negli USA, Martin non potrà uscire di casa fino a quando sarà vaccinato, ovvero tra un bel pò di mesi.
oppure dato i brillanti risultati che stanno conseguendo negli USA potrebbe prendersi il virus...
Il 17/7/2020 at 18:05, joramun dice:A me sembra più lo studente che si piazza davanti ai libri per 9 ore al giorno senza cavare un ragno dal buco perchè non vuole ammettere a se stesso che dell'università non gli importa più nulla e vuole solo aprire una chupiteria in Jamaica.
O peggio, lo studente che rimanda continuamente la seduta di laurea perchp non riesce a finire la tesi.
Su questo, penso possiamo stare relativamente tranquilli.
Sembra abbastanza consapevole e intelligente da stare rintanato insieme alla moglie (e in effetti dice di stare rinchiuso). Probabilmente, visto che la pecunia non gli manca, avranno anche persone che gli fanno la spesa e svolgono per loro altre incombenze.
Poi, il Nuovo Messico non è uno degli Stati particolarmente colpiti, e non è nemmeno in salita come casi, a differenza di altri Stati del Sud.
13 hours fa, joramun dice:Ma qualcuno ha mai controllato se un topic che resta aperto e costantemente commentato per 10 anni costituisca una qualche tipo di record per il Guinness dei Primati?
Si chiama disperazione.
Magari anche Martin vuole battere qualche record... o che lo abbia già battuto?
Livelli da muro del pianto in ascesa