"Leggiucchiando" questa intervista http://www.vulture.com/2013/04/george-rr-martin-fans-have-three-meals-and-drinks.html ho trovato una parte abbastanza interessante :
"Martin later sent him the Manuscript in the Box, asking him to fact-check it for him — because a slip like a change in eye color will make fans salivate with imposter theories, when sometimes it's just a mistake. Garcia now performs this function for all the books, but it's completely unofficial: "It's not like I'm paid or anything." And yes, that means he's read parts of book six, The Winds of Winter— including a Sansa chapter that is sure to be controversial."
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
"Leggiucchiando" questa intervista http://www.vulture.c...and-drinks.html ho trovato una parte abbastanza interessante :
"Martin later sent him the Manuscript in the Box, asking him to fact-check it for him — because a slip like a change in eye color will make fans salivate with imposter theories, when sometimes it's just a mistake. Garcia now performs this function for all the books, but it's completely unofficial: "It's not like I'm paid or anything." And yes, that means he's read parts of book six, The Winds of Winter— including a Sansa chapter that is sure to be controversial."
Alè...Petyr&Sansa in versione Lolita, la temperatura si alza! " />
Sembriamo tanti tossici che cercano gli spiccioli nel divano...abbiamo bisogno di una dose(di Martin)
Sembriamo tanti tossici che cercano gli spiccioli nel divano...abbiamo bisogno di una dose(di Martin)
Temo che passeranno almeno ancora due anni prima del libro.
Gil Galad - Stella di radianza
Sul sito americano ( http://www.westeros.org/ASoWS/News/Entry/GRRM_at_ConQuest_44 ) ho letto che ci sarà una convention tra il 24 il 26 maggio a Kansas city e che Martin leggerà qualcosa :
Martin will be participating in two panel discussions, an autographing session, and a live chapter reading from either his forthcoming “The Winds of Winter,” the sixth novel in his “A Song of Ice and Fire” series, or from “The World of Ice and Fire,” the companion volume to the series being released in October
Io spero (inutilmente) in un capitolo di Sansa , ma l'importante è che legga qualcosa di nuovo ( come dice XMarcoClaX, sono in astinenza) , visto che all'ultima con ha riletto Tyrion e Barristan 1 .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
per la serie " I 1000 progetti di zio Martin"
Lo sapevate che a febbraio si è comprato un piccolo vecchio cinema lì a Santa Fe?
Costruito negli anni '70, 127 posti, chiuso nel 2006 causa fallimento della catena che lo deteneva, sfornava "i migliori popcorn della città con burro vero e parmigiano". XD
Il 19 di questo mese, tramite il suo blog, ha voluto rassicurare i lettori:
I will not be doing it myself, of course. So please, readers, fans, don't get nuts. I am a novelist and a screenwriter, not a theatre manager, it won't be me standing at the concession stand asking if you want butter on your popcorn. My job remains the same as before: editing anthologies, creating and producing television and writing the occasional script, and... first, foremost, always... completing A SONG OF ICE AND FIRE. This does not change that. (...)
Piccola chicca sull'operazione: la società fondata per l'acquisizione l'ha chiamata The Faceless Man. " />
per la serie " I 1000 progetti di zio Martin"
Lo sapevate che a febbraio si è comprato un piccolo vecchio cinema lì a Santa Fe?
Costruito negli anni '70, 127 posti, chiuso nel 2006 causa fallimento della catena che lo deteneva, sfornava "i migliori popcorn della città con burro vero e parmigiano". XD
Il 19 di questo mese, tramite il suo blog, ha voluto rassicurare i lettori:
I will not be doing it myself, of course. So please, readers, fans, don't get nuts. I am a novelist and a screenwriter, not a theatre manager, it won't be me standing at the concession stand asking if you want butter on your popcorn. My job remains the same as before: editing anthologies, creating and producing television and writing the occasional script, and... first, foremost, always... completing A SONG OF ICE AND FIRE. This does not change that. (...)
Piccola chicca sull'operazione: la società fondata per l'acquisizione l'ha chiamata The Faceless Man. " />
Di che ci si meraviglia, mi pare che la rivista di finanaza Forbes abbia scritto che lo scorso hanno lo "Zione" ha guadagnato sui 15 milioni di dollari. Quindi comprarsi un piccolo cinema per lui è cosa da poco!
Gil Galad - Stella di radianza
Mi pare ovvio, ASOIAF è una delle saghe fantasy più redditizie degli ultimi 10-20 anni...solo Harry Potter la supera penso...
Di che ci si meraviglia, mi pare che la rivista di finanaza Forbes abbia scritto che lo scorso hanno lo "Zione" ha guadagnato sui 15 milioni di dollari. Quindi comprarsi un piccolo cinema per lui è cosa da poco!
Nessuna meraviglia, ho voluto riportare la "news" in quanto ha fatto cenno ad asoiaf... ; )
Ammirazione... il mio personale "sentimento"
Poteva comprarsi un multisala ben avviato, invece ha scelto di recuperare una piccola sala "storica" in un periodo in cui molte chiudono.
" />
Nessuna meraviglia, ho voluto riportare la "news" in quanto ha fatto cenno ad asoiaf... ; )Ammirazione... il mio personale "sentimento"Poteva comprarsi un multisala ben avviato, invece ha scelto di recuperare una piccola sala "storica" in un periodo in cui molte chiudono. " />Di che ci si meraviglia, mi pare che la rivista di finanaza Forbes abbia scritto che lo scorso hanno lo "Zione" ha guadagnato sui 15 milioni di dollari. Quindi comprarsi un piccolo cinema per lui è cosa da poco!
L'ha fatto solo x i popcorn col burro e parmigiano in realtà XD
p.s. ti prego Rhollor, tienije le coronarie libere ancora pe na ventina d'anni T__T
L'ha fatto solo x i popcorn col burro e parmigiano in realtà XD
p.s. ti prego Rhollor, tienije le coronarie libere ancora pe na ventina d'anni T__T
Evidentemente erano gustosissimi. " />
Chissà il povero Tolkien cosa starà pensando da lassù al pensiero dei soldi che avrebbe potuto fare ora!
a furia di leggere capitoli svela l'intero libro...... che lo faccia uscire e basta
Con lo spostamento ad ottobre 2014 dell'uscita di The World of Ice and Fire , credo sia sempre più improbabile vedere Twow lo stesso anno "> . Nella migliore delle ipotesi credo che sarà pubblicato a primavera / estate 2015 ">
per come sta correndo la serie secondo me uscirà nel 2014 *__*