Ciao ordinato 5 minuti fà, speriamo bene con l'inglese .... aufwiedersen
E' arrivato! E'arrivato!!
http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Arrivato oggi, che bello. :)
La stampa è fantastica, in assoluto il libro più bello che ho nella mia libreria, mi verrebbe voglia di mettere i guanti per aprirlo. :D
Alla Feltrinelli di Palermo e persino nelle piccole librerie del mio paese ne hanno già oggi delle copie. Altrimenti IBS o Amazon che hanno i prezzi più competitivi
io sto a napoli, da noi feltrinelli ne ha ordinata un'unica copia, che arriverà però chissàquando, volensdo, con un anticpipo è possibile ordinarne una seconda a nome mio, però se ne parlava sempre per settembre. Purtroppo asoiaf non è hp, almeno a napoli...
Ovviamente me la son fatta spedire subito da amazon, pochi giorni e mi arriva
Cavolo... ma che scemi! In una città come Napoli si sono fatti sfuggire la vendita in lingua originale di un libro tanto atteso? O.o
Vabbeh, che ormai è tardi, ma per quel che mi riguarda, ho preso l'e-book, non ricordo nemmeno il sito (compro e-book da almeno una decina di siti differenti), ma era inglese, perchè su quelli italiani che conosco non l'avevo trovato.
Ho dovuto anche ricorrere a un escamotage, perchè comprando dall'Italia il sito non autorizzava l'acquisto... il che è veramente ridicolo, considerando che invece il cartaceo me lo lasciava comprare beatamente e senza storie.
A ottobre mi arriverà il paperback in inglese, per mantenere la mia collezione ordinata senza cambi di formato, da Amazon.
Quote Corvonero:
Per chi chiedeva dei formati degli e-book, normalmente li trovi in PDF o EPUB (a volte entrambi, almeno, su www.lafeltrinelli.it mi è capitato spesso di avere la scelta tra i due formati).Scusate ma dai vostri discorsi pare sia possibile trovarlo come ebook, ho cercato ma trovo solo versioni cartacee... sapete darmi indicazioni? Gracias!
*** mi sono autorisposto, ho finalmente trovato, prezzo sui 14 euro *** ma faccio altra domanda, qualcuno sa indicarmi un sito in cui il formato dell'ebbok non sia leggibile solo da specifici hardware? ( che so, vorrei evitare ebook leggibile solo su kindle, su android e menate del genere...)
Per quel che riguarda il PDF, nessun problema, ovviamente.
Credo che anche per l'EPUB il reader sia gratuito, ma non ne sono sicura perchè sul mio pc lo ha installato in automatico il mio e-reader. In ogni caso, con il reader puoi leggere tranquillamente qualsiasi EPUB con il pc, sui tablet, etc. Ecco qui un link per trovare i reader disponibili:
Per gli e-book di Kindle, invece, il discorso è diverso. Kindle utilizza un formato proprietario e quindi, in teoria, gli e-book di Amazon sono leggibili solo su Kindle. In realtà so che ci sono dei programmi in grado di convertire questi e-book in un formato più comune (credo PDF, ma non ho mai provato). Non so quanto sia legale, però :P
Editato per aggiungere citazione ^_^
Amazon.co.uk 20€ più un paio di euro di spedizione, se arrivi ai 25€ la spedizione è gratis.
Si trova che su amazon.it a 18€.