Entra Registrati
Procurarsi aDwD in inglese qui in Italia
L di L'innominata
creato il 12 luglio 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
L'innominata
Confratello
Utente
9 messaggi
L'innominata
Confratello

L

Utente
9 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 16:01 Autore

Salve a tutti, questo è il mio primissimo post, spero di non aver sbagliato qualcosa. Ho seguito a lungo le discussioni su questo forum senza mai prenderne parte, ma in occasione dell'uscita dell'attesissimo Dance e delle infinite paranoie e supposizioni che inevitabilmente seguiranno ho pensato di fare la mia comparsa qui ;)

Qualcuno di voi sa se sarà possibile procurarsi una copia di aDwD qui in Italia in tempi relativamente brevi? Io vivo in una piccola città e il posto più vicino dove trovare una libreria degna di questo nome è Pescara, dove ci sarebbe la Feltrinelli, che spero di riuscire a raggiungere in settimana. Nel caso (probabilissimo) che non sappiano neanche cosa sia mi chiedevo se fosse possibile trovare Dance in città più grandi - ricordo che HarryPotter7 è stato messo in vendita in contemporanea all'uscita inglese.. Lo so che sarebbe molto più facile ordinarlo su Amazon, ma probabilmente non sarò a casa fino alla fine del mese e preferirei portarmelo in vacanza *_*

Insomma, come pensate di proucarvelo, voi che giustamente non potete aspettare un momento di più per la -penosa- traduzione italiana? Grazie! ;)

L
Lord Petyr
Confratello
Utente
78 messaggi
Lord Petyr
Confratello

L

Utente
78 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 16:05

Se hai un iphone o un Ipad ( o anche un portatile ) puoi prenderti subito un eBook e portartelo in vacanza :P

o qualsiasi smartphone ke li legge

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 16:06

Se lo ordini su IBS.it in pochi giorni dovrebbe arrivarti. A me lo spediscono oggi. ^_^

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 16:08

ho chiamato Athesia (athesiabuch.it)stamattina, e mi hanno assicurato che le copie gli sono arrivate e le hanno già spedite. io ho fatto tramite corriere, quindi forse già domani avrò la mia Dance :wub:

L
L'innominata
Confratello
Utente
9 messaggi
L'innominata
Confratello

L

Utente
9 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 16:33 Autore

sfortunatamente non ho un ereader.. però scoprire che IBS ce l'ha disponibile è proprio quello che mi serviva! Mi sta venendo una profonda invidia per chi l'hai già comprato ç_ç

M
Moruadh
Confratello
Utente
81 messaggi
Moruadh
Confratello

M

Utente
81 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 18:28

Alla Feltrinelli di Palermo e persino nelle piccole librerie del mio paese ne hanno già oggi delle copie. Altrimenti IBS o Amazon che hanno i prezzi più competitivi

D
drJack
Confratello
Utente
4 messaggi
drJack
Confratello

D

Utente
4 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 18:39

Puoi provare anche a fartelo spedire.

Io di solito uso book depository che non fa pagare la spedizione (ho preso 3 libri e mi sono arrivati tutti).

Ma controlla anche i prezzi.

Qua lo vendono a 19,83 euro (+spedizione gratuita).

http://www.bookdepository.com/Dance-with-Dragons-George-Martin/9780553801477

PS: in ogni caso se leggi molto io ti consiglio considerare l'opzione di passare agli ereader ;).

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 19:23

Io è la prima volta che compro su IBS e non sono molto ferrata su queste cose. L'ho ordinato solo ieri pomeriggio e mi segna l'ordine con "in corso" e poi c'è scritto cinque giorni lavorativi. Togliendo il sabato e la domenica e aggiungendo 1-2 giorni per la spedizione con il corriere mi dovrebbe arrivare tra martedì/mercoledì...ma "in corso" esattamente cosa significa? Perchè ho paura che, avendolo ordinato troppo tardi rispetto a molti, lo esauriscano. Me lo avrebbero già detto?

Come già detto prima non ci capisco molto con queste cose tecnologiche, ho sempre comprato in libreria ma visti i costi ho preferito tentare :unsure:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
Moruadh
Confratello
Utente
81 messaggi
Moruadh
Confratello

M

Utente
81 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 20:43

In corso significa che stanno preparando il tutto. Io ho ordinato la settimana scorsa e dopo cinque giorni di in corso ieri è mi è spuntato pronto ed oggi spedito. Da quel che ho come esperienza IBS ha sempre rispettato le tempistiche indicate ed anche un giorno di ritardo te lo segnala

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 13 luglio 2011 0:08

avviso che a milano alla mondadori di vittorio emanuele (ex messaggerie musicali) è già disponibile

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 13 luglio 2011 0:11
[cut]

M
Marcahail
Confratello
Utente
24 messaggi
Marcahail
Confratello

M

Utente
24 messaggi
Inviato il 13 luglio 2011 0:29

Ordinato su ibs, di solito sono affidabili, ma essendo malato ho già iniziato la lettura oggi, su ipad con la copia presa su amazon....

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 13 luglio 2011 6:47

Lo trovi in offerta speciale su www.waterstones.co.uk, sono affidabili e precisi - se ci sono casini nell'arrivo è colpa dlle poste italiane.

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 13 luglio 2011 11:48

Arrivato stamattina da Athesia, EVVAI!! ^_^

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 13 luglio 2011 12:22

Alla Feltrinelli di Palermo e persino nelle piccole librerie del mio paese ne hanno già oggi delle copie. Altrimenti IBS o Amazon che hanno i prezzi più competitivi

io sto a napoli, da noi feltrinelli ne ha ordinata un'unica copia, che arriverà però chissàquando, volensdo, con un anticpipo è possibile ordinarne una seconda a nome mio, però se ne parlava sempre per settembre. Purtroppo asoiaf non è hp, almeno a napoli...

Ovviamente me la son fatta spedire subito da amazon, pochi giorni e mi arriva

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE