Salve a tutti, questo è il mio primissimo post, spero di non aver sbagliato qualcosa. Ho seguito a lungo le discussioni su questo forum senza mai prenderne parte, ma in occasione dell'uscita dell'attesissimo Dance e delle infinite paranoie e supposizioni che inevitabilmente seguiranno ho pensato di fare la mia comparsa qui ;)
Qualcuno di voi sa se sarà possibile procurarsi una copia di aDwD qui in Italia in tempi relativamente brevi? Io vivo in una piccola città e il posto più vicino dove trovare una libreria degna di questo nome è Pescara, dove ci sarebbe la Feltrinelli, che spero di riuscire a raggiungere in settimana. Nel caso (probabilissimo) che non sappiano neanche cosa sia mi chiedevo se fosse possibile trovare Dance in città più grandi - ricordo che HarryPotter7 è stato messo in vendita in contemporanea all'uscita inglese.. Lo so che sarebbe molto più facile ordinarlo su Amazon, ma probabilmente non sarò a casa fino alla fine del mese e preferirei portarmelo in vacanza *_*
Insomma, come pensate di proucarvelo, voi che giustamente non potete aspettare un momento di più per la -penosa- traduzione italiana? Grazie! ;)
Se hai un iphone o un Ipad ( o anche un portatile ) puoi prenderti subito un eBook e portartelo in vacanza :P
o qualsiasi smartphone ke li legge
Se lo ordini su IBS.it in pochi giorni dovrebbe arrivarti. A me lo spediscono oggi. ^_^
Gil Galad - Stella di radianza
ho chiamato Athesia (athesiabuch.it)stamattina, e mi hanno assicurato che le copie gli sono arrivate e le hanno già spedite. io ho fatto tramite corriere, quindi forse già domani avrò la mia Dance :wub:
sfortunatamente non ho un ereader.. però scoprire che IBS ce l'ha disponibile è proprio quello che mi serviva! Mi sta venendo una profonda invidia per chi l'hai già comprato ç_ç
Alla Feltrinelli di Palermo e persino nelle piccole librerie del mio paese ne hanno già oggi delle copie. Altrimenti IBS o Amazon che hanno i prezzi più competitivi
Puoi provare anche a fartelo spedire.
Io di solito uso book depository che non fa pagare la spedizione (ho preso 3 libri e mi sono arrivati tutti).
Ma controlla anche i prezzi.
Qua lo vendono a 19,83 euro (+spedizione gratuita).
http://www.bookdepository.com/Dance-with-Dragons-George-Martin/9780553801477
PS: in ogni caso se leggi molto io ti consiglio considerare l'opzione di passare agli ereader ;).
Io è la prima volta che compro su IBS e non sono molto ferrata su queste cose. L'ho ordinato solo ieri pomeriggio e mi segna l'ordine con "in corso" e poi c'è scritto cinque giorni lavorativi. Togliendo il sabato e la domenica e aggiungendo 1-2 giorni per la spedizione con il corriere mi dovrebbe arrivare tra martedì/mercoledì...ma "in corso" esattamente cosa significa? Perchè ho paura che, avendolo ordinato troppo tardi rispetto a molti, lo esauriscano. Me lo avrebbero già detto?
Come già detto prima non ci capisco molto con queste cose tecnologiche, ho sempre comprato in libreria ma visti i costi ho preferito tentare :unsure:
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
In corso significa che stanno preparando il tutto. Io ho ordinato la settimana scorsa e dopo cinque giorni di in corso ieri è mi è spuntato pronto ed oggi spedito. Da quel che ho come esperienza IBS ha sempre rispettato le tempistiche indicate ed anche un giorno di ritardo te lo segnala
avviso che a milano alla mondadori di vittorio emanuele (ex messaggerie musicali) è già disponibile
Ordinato su ibs, di solito sono affidabili, ma essendo malato ho già iniziato la lettura oggi, su ipad con la copia presa su amazon....
Lo trovi in offerta speciale su www.waterstones.co.uk, sono affidabili e precisi - se ci sono casini nell'arrivo è colpa dlle poste italiane.
Arrivato stamattina da Athesia, EVVAI!! ^_^
Alla Feltrinelli di Palermo e persino nelle piccole librerie del mio paese ne hanno già oggi delle copie. Altrimenti IBS o Amazon che hanno i prezzi più competitivi
io sto a napoli, da noi feltrinelli ne ha ordinata un'unica copia, che arriverà però chissàquando, volensdo, con un anticpipo è possibile ordinarne una seconda a nome mio, però se ne parlava sempre per settembre. Purtroppo asoiaf non è hp, almeno a napoli...
Ovviamente me la son fatta spedire subito da amazon, pochi giorni e mi arriva