Arrivato stamattina da Athesia, EVVAI!! ^_^
A me ancora no >_> E dire che vivo al nord e non lontanissimo da Bolzano. Speriamo bene.... l'avevo ordinato sperando che mi arrivasse prima, adesso finirà per arrivare pure dopo. Bastava andare in centro a Milano e DANCE era già mio. :angry:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
... ordinato su amazon in USA ... prezzo competitivo, basta solo un po' di pazienza (arriverà tra 8 gg lavorativi) ...
Dovrebbe arrivarmi domattina!
ibs lo dà come spedito stamattina alle 10...
L'ho ordinato proprio oggi su IBS.it ed era pure scontato......tra 5 giorni lavorativi, tramite corriere espresso, al modico costo di € 26,00 avrò anch'io la mia copia di ADWD!!!
Arrivato stamattina da Athesia, EVVAI!! ^_^
A me ancora no >_> E dire che vivo al nord e non lontanissimo da Bolzano. Speriamo bene.... l'avevo ordinato sperando che mi arrivasse prima, adesso finirà per arrivare pure dopo. Bastava andare in centro a Milano e DANCE era già mio. :angry:
Io me lo sono andato a prendere ieri pomeriggio :wub: mentre andavo all'ennesimo corso di tedesco -_-
Tranquillo, arrivera'. Ancora non ho iniziato a leggerlo perche' ieri ho avuto una giornata massacrante e sono arrivato a casa alle 10 di sera cotto come una torta di mele. Voglio essere strasicuro di gustarmelo a dovere il prologo :figo:
L'ho ordinato proprio oggi su IBS.it ed era pure scontato......tra 5 giorni lavorativi, tramite corriere espresso, al modico costo di € 26,00 avrò anch'io la mia copia di ADWD!!!
da athesia il prezzo è ancora 21€ , senza spese di spedizione. se si sceglie il corriere si raggiungono i 26 euro ma il libro arriva entro due giorni ^_^
Alla Feltrinelli di Palermo e persino nelle piccole librerie del mio paese ne hanno già oggi delle copie. Altrimenti IBS o Amazon che hanno i prezzi più competitivi
I poveri ragazzi della Feltrinelli di Palermo erano stati bersagliati dal nostro ordine almeno due mesi fa xppp c'è da dire questo
io sto a napoli, da noi feltrinelli ne ha ordinata un'unica copia, che arriverà però chissàquando, volensdo, con un anticpipo è possibile ordinarne una seconda a nome mio, però se ne parlava sempre per settembre. Purtroppo asoiaf non è hp, almeno a napoli...
Ovviamente me la son fatta spedire subito da amazon, pochi giorni e mi arriva
Io ho fatto l'ordine su Amazon U.K. la scorsa settimana (assieme ad un pò di dischi) e mi è arrivato il pacco oggi stesso. Fra l'altro il presso è di 12,50 sterline quindi sicuramente più conveniente rispetto ad acquistarlo qui.
O porca paletta!!!
da athesia il prezzo è ancora 21€ , senza spese di spedizione. se si sceglie il corriere si raggiungono i 26 euro ma il libro arriva entro due giorni ^_^
Avrei risparmiato ben 5,00€, l'equivalente del pagamento di due ore in sala prove!!!!
Si potrà annullare l'ordine e rifarlo su athesia?
Fino al momento della spedizione su IBS puoi annullare l'ordine. Devi andare nella scheda del tuo ordine quella con il numero e clikare dove c'è scritto appunto di annullare l'ordine.
Gil Galad - Stella di radianza
ARRIVATO!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Tutto sommato non è neanche così grosso, qualità della carta eccellente. Copertina fenomenale. Avete notato che sulla cover rigida sotto la sovraccoperta c'è uno stemma dorato? Oggi non ho tempo di iniziare a leggere però ecco la prima semplice frase del prologo non "spoilerosa" cmq la copro:
[cut]
NdNeshira: mi spiace, anche se non spoilerosa è parte di ADwD e NIENTE di libri non pubblicati in italiano può mettere il naso fuori della Torre del Re
Gil Galad - Stella di radianza
È arrivato anche a me stamattina, poco prima di mezzogiorno!!
NON CI POSSO CREDERE!!
Dopo tutti questi anni di attesa finalmente posso leggere ADWD...inutile dirlo, ci vediamo a fine lettura! ^_^
arrivato stamattina anche per me..ma non essendo a casa mia, me lo devono spedire qui. perciò domani pomeriggio le mie mani saranno sulla copertina di ADWD. ci vediamo tra qualche giorno :wub:
Penserò che cambierò il mio nick in Fantozzi.... per essere sicuro di avere il libro avevo lasciato i soldi al portinaio. Ora cosa succede? Il portinaio prende due giorni di ferie per un lutto, arriva il sostituto ma il portinaio ufficiale non gli lascia i soldi. Stamattina nell'unica mezz'ora in cui io sono fuori di casa arriva il pacco, il sostituto non ha i soldi e non può pagare, citofona a casa mia dove non c'è nessuno e così il pacco torna indietro. Risultato: tutto rinviato a lunedì. Come se non bastasse il prezzo è di ben 32 euro. Prima e ultima volta che acquisto un libri tramite posta. -_-
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ordinato su amazon.co.uk , e' arrivato in soli 3 giorni.
Prezzo , circa 18 euro (spese di spedizione comprese)
Io li ho provati un po' tutti, e il servizio di gran lunga migliore mi sembra quello di amazon (tempo fa le poste italiane si sono perse una spedizione, e me lo hanno subito rimandato senza spese)
[cut]