Entra Registrati
Procurarsi aDwD in inglese qui in Italia
L di L'innominata
creato il 12 luglio 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 17 luglio 2011 22:35

scusate, gia manco da una vita qui sul forum e non so se posso dire quello che sto per dire, [cut]

NdNeshira: no, infatti non lo potevi dire :P

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 18 luglio 2011 0:35

Beh... quello che Android non può dire, io l'ho fatto ieri pomeriggio. :unsure: Attendo l'uscita della mini edizione economica uk per continuare la collezione senza avere "sfasamenti" di formato da un libro all'altro. Intanto... leggo. ^_^

Insomma: nessun danno per l'economia britannica, Sua Maestà può dormire sonni tranquilli.

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 18 luglio 2011 20:24

si può pure acquistare legalmente l'ebook... anche se il costo non è così inferiore al cartaceo quanto mi sarei aspettato.

Intanto a me è arrivato, god bless amazon :D

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 19 luglio 2011 12:24

Giusto ieri ho visto l'edizione appena pubblicata di ADwD nel negozio di videogiochi/manga/libri fantasy in centro a Vicenza, dove vado spesso. Se non sbaglio il prezzo dovrebbe essere £ 25 ma non ho chiesto a quanto lo vendano in euro. MI sa proprio che lo prenderò lì, lo leggerò in inglese perché non riesco più ad aspettare e poi riprenderò la lettura di tutte le cronache in originale!

M
Matto
Confratello
Utente
52 messaggi
Matto
Confratello

M

Utente
52 messaggi
Inviato il 19 luglio 2011 12:47

signori io oggi ho prenotato il mio in feltrinelli/rinascente (colpa vostra sappiatelo, tutta colpa vostra!!!!) quindi penso che non ci siano problemi di reperibilità, la casa editrice è la Bantam e il prezzo è 27,40 cocuzze crabb.

per un libro di oltre 1k di pagine ci sta', la mondadori butterà fuori i suoi al solito 20llo e sarn si e no 300 pagine -.-

C
corvonero
Confratello
Utente
17 messaggi
corvonero
Confratello

C

Utente
17 messaggi
Inviato il 19 luglio 2011 22:35

Scusate ma dai vostri discorsi pare sia possibile trovarlo come ebook, ho cercato ma trovo solo versioni cartacee... sapete darmi indicazioni? Gracias!

*** mi sono autorisposto, ho finalmente trovato, prezzo sui 14 euro *** ma faccio altra domanda, qualcuno sa indicarmi un sito in cui il formato dell'ebbok non sia leggibile solo da specifici hardware? ( che so, vorrei evitare ebook leggibile solo su kindle, su android e menate del genere...)

M
Metapollo
Confratello
Utente
149 messaggi
Metapollo
Confratello

M

Utente
149 messaggi
Inviato il 20 luglio 2011 10:27

Alla Feltrinelli International di piazza Cavour a Milano sono arrivati e, se fossero esauriti, si possono ordinare.

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi/trova/lombardia/la-Feltrinelli-International-Milano.html

Son simpatici come un herpes, ma in 24 ore ho avuto il libro (27 geuri e dispari) e me lo sto godendo. Credo si risparmino le spese di spedizione. Chi l'ha preso su IBS quanto ha pagato fra libro e spese, per curiosità?

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 20 luglio 2011 11:03

Io l'ho acquistato su amazon.co.uk.

Pagato 12,46 sterline, ovvero 14,25 euro....

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 20 luglio 2011 11:05

Alla Feltrinelli International di piazza Cavour a Milano sono arrivati e, se fossero esauriti, si possono ordinare.

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi/trova/lombardia/la-Feltrinelli-International-Milano.html

Son simpatici come un herpes, ma in 24 ore ho avuto il libro (27 geuri e dispari) e me lo sto godendo. Credo si risparmino le spese di spedizione. Chi l'ha preso su IBS quanto ha pagato fra libro e spese, per curiosità?

Su IBS per ordini superiori a 19 E le spese di spedizione sono gratuite. IL prezzo è intorno ai 22 Euro, ma in base al cambio varia e a volte può anche essere meno.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

L
Lord Feh Feh
Confratello
Utente
28 messaggi
Lord Feh Feh
Confratello

L

Utente
28 messaggi
Inviato il 20 luglio 2011 12:01

Amazon.uk e mi è arrivato in 2 giorni lavorativi.... Consigliatissimo, anche perchè ho speso veramente meno di quanto mi aspettassi

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 21 luglio 2011 2:25

come mai a te non hanno fatto pagare la spedizione e a me si?

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 21 luglio 2011 7:33

come mai a te non hanno fatto pagare la spedizione e a me si?

Non ne sono sicuro (anche perché l'ordine risale al 2008!!!!), però io avevo ordinato anche tre libri di Robert Jordan insieme ad ADWD, poi Amazono ha deciso di inviarmi i 3 di Jordan spezzando l'ordine in due spedizioni e probabilmente le spese di spedizione me le hanno fatte pagare con il primo invio....

In effetti, entrando nel mio account su Amazon e visualizzndo il dettaglio dell'ordine, vedo che per il primo invio la voce "Postage & Packing" è di 5,96 sterline, mentre per il secondo invio è di 1,99 sterline....

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 21 luglio 2011 8:50

Scusate ma dai vostri discorsi pare sia possibile trovarlo come ebook, ho cercato ma trovo solo versioni cartacee... sapete darmi indicazioni? Gracias!

*** mi sono autorisposto, ho finalmente trovato, prezzo sui 14 euro *** ma faccio altra domanda, qualcuno sa indicarmi un sito in cui il formato dell'ebbok non sia leggibile solo da specifici hardware? ( che so, vorrei evitare ebook leggibile solo su kindle, su android e menate del genere...)

Vai sul sito della casa editrice di A Dance With Dragons, La Bantam. Cerca il libro e nel link alla versione ebook trovi tutti i siti che lo vendono. Scegli quello che preferisci! Io l'ho preso da ebook.com Buona lettura! ^_^

A
Alayne Stone
Confratello
Utente
32 messaggi
Alayne Stone
Confratello

A

Utente
32 messaggi
Inviato il 21 luglio 2011 18:02

Io l' ho ordinato l' altroieri su play.com ; 18.50 euro con spese gratis e a vari miei amici è arrivato in meno di una settimana!

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 21 luglio 2011 19:15

Arrivato oggi!!!! 14 Euro con Amazon.de!! ^_^