Non ricordo quale utente femmina del forum lo aveva chiesto e in quale topic, ma mi pareva giusto rispettare la promessa. :lol: In questo caso c'è anche più scelta, visto che ci sono più attori maschi, quindi mi scuso subito se ho escluso qualcuno piuttosto che qualcun altro. :unsure: Buon voto! http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Eccomi! Il mio sondaggio preferito!
Scherzo, non voterò, ma spero che vinca uno tra Jaime (ironico e charmante), Robb (mi pare il più carrrino) e Jorah (il più maschio :o ).
Gufo contro i muscoli ipertrofici di Drogo e gli efebici (Viserys, Loras...).
Credo che Lancel avrà molte possibilità di vittoria :excl:
Indeciso tra Benjen, Jorah, Rakharo e Viserys, sono quelli più "f***i" dal mio punto di vista maschile. :D
Voto Jorah.
(nel libro il mio uomo preferito è senza ombra di dubbio Jaime, che è anche il mio personaggio preferito http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif )
LOL
dunque... ovviamente non so dire chi è il più "desiderabile", ma posso invece dire chi è:
- il più bello secondo i canoni estetici moderni (lineamenti, fisico ecc.): drogo
- quello a cui mi piacerebbe di più somigliare: jorah
quindi anche io voto jorah, ma menzione d'onore per benjen, gran carisma
sharingan, l'assenza di syrio forel è assolutamente imperdonabile!
:stralol:
Ah! Ma possono votare anche i masculi?
Allora anch'io voto per il più masculo: Ser Jorah Mormont
sharingan, l'assenza di syrio forel è assolutamente imperdonabile!
:stralol:
Dici che una fanciulla dei giorni nostri possa essere attratta dal suo magnifico accento? O dalla sua capigliatura? Acciderbola, non ci ho pensato. Mea culpa, mea maxima culpa. -_-
Ah! Ma possono votare anche i masculi?
Certo che sì. Il voto è libero, qui non c'è quorum che tenga. Comunque voto Drogo, cioè me stesso con qualche centinaio di chili di muscoli in più, qualche decina di centimetri in più e una tonnellata di sex-appeal in meno. :excl:
Il personaggio nel libro non mi è mai piaciuto molto, ma il più attraente fisicamente nella serie tv è Robb :)
L'attore di Drogo è gnocco, ma non mi piace conciato in quel modo.
Io ho votato Robb Stark.
Non so perchè, ma il ragazzo l'hanno reso davvero bene e mi ha colpito da subito.
alla fine il mio è un voto complessivo che risponde a diversi fattori.
Fra gli altri partecipanti:
Drogo ha un corpo...perfetto, ma di faccia proprio non mi piace, specie con i segni blu
Jeamie...dopo aver notato la somiglianza con Azzurro di Shrek...perde qualsiasi possibilità...XD
Jon ha troppo spesso un'espressione da ebete (va bene, negli ultimi episodi di meno, ma nei primi era così il 90% della puntata)
Benjen e Ned...troppo...mh...paterni per i miei gusti e quindi non posso farli partecipare.
Theon non mi piace :P
Non nego il fascino perverso di Ditocorto....XD
In robb invece non trovo difetti rilevanti che gli neghino il mio voto :)
(temo che sarà l'unico ^^')
Non votero per un classico belloccio o per un palestrato, sono di parte e voto per Bronn, per essere un mercenario sporco e cattivo si è mantenuto bene ed inoltre mi diverte la sua perenne espressione indifferente, stavo quasi per votare Lancel Lannister perchè non riesco a non ridere quando lo vedo con quei vestiti ridicoli e quell'espressione triste e ansiosa, se ci fosse stato Syrio sarei stato in difficoltà.
lol ^
ahah shari ero io, grazie http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gifNon ricordo quale utente femmina del forum lo aveva chiesto e in quale topic, ma mi pareva giusto rispettare la promessa.
Comunque, Drogo è bello ma purtroppo mi ricorda lui
Jon è inguardabile per via dei capelli e dell'espressione --> O.O però mi piaceva nelle prime foto del cast coi capelli corti gli occhiali i brufoli così un po' sfigatino
Va bè, per farla breve ho votato Robb, che oltre ad essere chiaramente un figo è scozzese, quindi ogni volta che apre bocca :wub: Lo stesso vale per Jorah, però oh, uno ne dovevo scegliere :P
lol ^
ahah shari ero io, grazie http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Non ricordo quale utente femmina del forum lo aveva chiesto e in quale topic, ma mi pareva giusto rispettare la promessa.
Comunque, Drogo è bello ma purtroppo mi ricorda lui
Jon è inguardabile per via dei capelli e dell'espressione --> O.O però mi piaceva nelle prime foto del cast coi capelli corti gli occhiali i brufoli così un po' sfigatino
Va bè, per farla breve ho votato Robb, che oltre ad essere chiaramente un figo è scozzese, quindi ogni volta che apre bocca :wub: Lo stesso vale per Jorah, però oh, uno ne dovevo scegliere :P
Chi è andato in Scozia mi ha raccontato di un panorama non proprio eccelso, sia sul fronte maschile che su quello femminile. Dici quindi che è una leggenda metropolitana?
Ah non lo so, non sono mai stata in Scozia, però per quanto mi riguarda l'accento scozzese su un uomo vale mille punti in più :D poi logicamente il resto deve essere decente
Però quanti maschietti a votare questo poll che pensavo fosse ad esclusivo appannaggio femminile e per di più con dovizia di motivazioni... magari siete gli stessi che stigmatizzavano la scena Renly-Loras :unsure: :figo:
Io passo >_>
Chi è andato in Scozia mi ha raccontato di un panorama non proprio eccelso, sia sul fronte maschile che su quello femminile. Dici quindi che è una leggenda metropolitana?
Confermo. In nessun altro posto ho visto una tale scarsità di ragazze carine.
Però quanti maschietti a votare questo poll che pensavo fosse ad esclusivo appannaggio femminile e per di più con dovizia di motivazioni... magari siete gli stessi che stigmatizzavano la scena Renly-Loras :unsure: :figo:
Io passo >_>
Oh, qua c'è dell'apertura mentale, che te credi :salta:
Confermo. In nessun altro posto ho visto una tale scarsità di ragazze carine.
Io passo >_>
Oh, qua c'è dell'apertura mentale, che te credi :salta:
Ah ma quella ce l'ho anche io, sono per esempio favorevolissimo ai matrimoni omossessuali e fossi stato di Roma sarei andato volentieri alla manifestazione di sabato (ma Lady Gaga no eh) ma da qui a votare i personaggi maschili più aitanti ce ne corre >_>
PS
Sto a scherzà eh http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif