Voto per Ned perchè è uno dei miei attori preferiti che ha inciso sul fatto di avvicinarmi alla serie (oltre che ad essere amante del fantasy ovviamente ^^). Poi se nella seconda stagione ci sarà un nuovo contest il mio voto andrà a qualcun altro...probabilmente Kit Harington, che nelle foto non tratte dal set è veramente gnocco!
Dal mio punto di vista puramente maschile voto Robb, anche per il fascino e la bravura dell'attore che mi ha fatto rivalutare un personaggio che non ho mai amato particolarmente!
un personaggio che non ho mai amato particolarmente!
Viste le tue preferenze Frey, non stupisce. :lol:
:stralol:
Nella "Gnocca Contest" c'è sempre Catelyn che puoi votare, Lord Feh Feh :glare:
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Naaa^^ Già votato Irri^^:stralol:
Nella "Gnocca Contest" c'è sempre Catelyn che puoi votare, Lord Feh Feh :glare:
Jaime! Ma sono di parte!
Io ho votato Ditocorto ma sono dispiaciuta di non aver potuto votare anche ser Jorah e Ned Stark <_<
Indecisissima tra Ned e Jorah.
....
.....
.....
uhm....Jorah, personaggio che ho rivalutato tantissimo grazie alla serie tv :D
L'attore che interpreta Robb è veramente un gran ... meta-lupo. Ma il redivivo ian-ser jorah che non vedevo dai tempi del primo tomb raider è molto affascinante, soprattutto per quella sua voce profonda e roca. http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Non me ne piace particolarmente nessuno XD ma posta di fronte a una scelta, Theon! (E noto pure di essere l'unica XD)
Votato Sean Bean perchè me ne sono innamorata nel Signore degli anelli:è un uomo.
Però anche Coster Waldau non è male,perfetto nel ruolo. Mi stupiscono tutti questi voti per Jorah,che comunque trovo un bell'uomo.
Robb :wub: non è bellissimo ma ha un qualcosa che lo rende particolare, almeno per me :wub:
Tralasciando il fatto che l'uomo della mia vita è Tyron :wub: secondo me quello che merita più di tutti è Drogo.
Insomma, parliamone. Un concentrato di testosterone che parla a grugniti, con 120 cm di capelli intrecciati in testa (sottolineiamolo mille e mille volte) che ti regala una purosangue come dono di nozze? Io non avrei saputo resistere :wub:
Jorah ha del potenziale, ma capelli troppo corti per i miei standard :figo:
Jorah Mormont è il piu figo di tutti.
fine.
Ned Stark, ora e sempre!! Sean Bean sarà pure ormai invecchiato, ma sempre un bel guardare rimane e che dire poi della sua voce??? "Winter is coming" detto da lui è FAVOLOSO... per dire altro..
Bene, mi ricompongo ;)