Entra Registrati
Gnocco Contest I
S di sharingan
creato il 14 giugno 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest I 70 votanti
Qual è il più bel manzo della serie?
L
Lea
Confratello
Utente
221 messaggi
Lea
Confratello

L

Utente
221 messaggi
Inviato il 23 giugno 2011 16:38

Dunque:

inguardabili Benjen, Gendry, Jon, Lancel, Loras, Renly e Theon;

accettabili Ned, Robb, Viserys e Ditocorto;

belli Rakharo, Jorah e Drogo... ma vado sul classico e voto Jaime.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 23 giugno 2011 17:36

Ho votato senza dubbio Jaime.

Jon, Robb, Theon, Viserys per carità bellini ma sono troppo "adolescenti" per i miei gusti. Jorah mi fa pena, è uno sfigato.

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 giugno 2011 13:31

Sfigato ma gnocco :P.

Ma...nessun voto per l'attorone principale? oO

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Aranel Varìe Fealoss
Confratello
Utente
16 messaggi
Aranel Varìe Fealoss
Confratello

A

Utente
16 messaggi
Inviato il 24 giugno 2011 15:33

Votato Jorah. Nel libro l'ho sempre adorato, ma non è descritto come un uomo bello... Nella serie, hanno scelto un attore a mio parere proprio affascinante, alto, bella voce roca e splendidi occhi chiari. Una bella sorpresa. E' una gioia vederlo in armatura, e una tenerezza vederlo sempre più innamorato!

Per il resto... Complimenti alla mamma dell'interprete di Jaime.

Credo che Robb e Jon han da crescere bene.

Momoa bello, un ammasso di testosterone che cammina, ma troppo plasticoso.

E ad essere sincera, il pur cameo di Jaqen H' Ghar mi è rimasto nel cuore! (anche se non ha i capelli bicolori... Ma che occhi verde acqua ha quell'attore?!)

N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 24 giugno 2011 15:37

questo Jorah lo hanno fatto vergognosamente figo, vince a man bassa. non solo l'attore ha dei bei lineamenti e una gran voce, ma lo vestono anche in maniera molto più 'cool' rispetto agli altri :unsure:

A
Aranel Varìe Fealoss
Confratello
Utente
16 messaggi
Aranel Varìe Fealoss
Confratello

A

Utente
16 messaggi
Inviato il 24 giugno 2011 15:39

Ehi. Ora vedo che Jorah è in testa! Allora non sono l'unica folle.

Yuhuu!

(quant'è figo... Durante il suo combattimento nel penultimo episodio avevo esattamente una faccia a metà tra questa: :wub: e quest'altra: :sbav:)

L
logan
Confratello
Utente
5 messaggi
logan
Confratello

L

Utente
5 messaggi
Inviato il 24 giugno 2011 17:05

Fosse stato solo per i libri avrei votato Jaime (che cmq è un gran bel baghai anche su viseo)

ma anche io ho votato Jorah. Mi piaceva nel libro, anche se nn era descritto come 'bello', ma in TV è fighissimo e fascinosissimo!!!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 24 giugno 2011 17:14

Pensavo avrebbero dominato i giovani sbarbatelli, invece scopro che c'è ancora speranza per noi barbuti attempati. Ancora speranza... :glare:

S
Sevearien
Confratello
Utente
8 messaggi
Sevearien
Confratello

S

Utente
8 messaggi
Inviato il 25 giugno 2011 10:38

Assolutamente Jorah :wub:

A
Aranel Varìe Fealoss
Confratello
Utente
16 messaggi
Aranel Varìe Fealoss
Confratello

A

Utente
16 messaggi
Inviato il 26 giugno 2011 0:36

SPOILER!! fino ASoS

A questo punto, per riequilibrare le cose e rendere verosimili le future - pare - propensioni di Daenerys, mi aspetto che quando i tempi saran maturi la HBO scelga non meno di un Mister Mondo per interpretare Daario Naharis.

FINE SPOILER!!

W JORAH!

Ed è anche vero, come dice Athanasius, che lo vestono in un modo infinitamente cool!

Io ho avuto un mancamento anche per il modo in cui rimette la sua spada nel fodero dopo il combattimento. Che stile.

(sì, sono pazza)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 giugno 2011 9:19

Manca quel monumento alla mascolinità che è Varys. Come avete potuto.

E anche Roberto Baratonno. Siete crudeli.

Mi toccherà ripiegare su Robb perché Jaime non lo voterei a prescindere nemmeno come segretario di un'assemblea condominiale.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 27 giugno 2011 9:52

Vedendo le ultime due puntate con la mia ragazza, uno dei pochi momenti in cui si è realmente agitata è stato quando ser Jorah ha affrontato il dothraki. Mi ha chiesto molto preoccupata se non lo avrebbero ucciso :D

Quindi immagino proprio che il suo voto andrebbe a Ser Jorah.

C'è da dire che una simile preoccupazione non l'ha minimamente sfiorata per Ned (che comunque ha ritenuto molto ingiusta ^_^ )

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 28 giugno 2011 12:33

Dal momento che subisco pesantemente il fascino mediorientale, il mio voto non può non andare a Drogo. Poi è sempre stato un sogno erotico anche leggendo i libri XD E, che ci crediate o meno, la mia preferenza non si basa assolutamente sul fisico (che in realtà non mi piace, preferisco mooolto di più i fisici asciutti a quelli massicci - ma non efebici), ma esclusivamente sul volto, gli sguardi, le movenze... E non disprezzo affatto l'eyeliner (Jack Sparrow docet XD).

Al secondo posto vanno senza dubbio Robb e Jorah a pari merito, Robb ha un non so che che si fa guardare e riguardare e riguardare, mentre Jorah rispetto ai libri ha guadagnato milioni di punti, è incredibilmente fascinoso :wub:

Menzione d'onore anche a Rahkaro e Gendry.

Jaime somiglia troppo ad Azzurro, non posso più guardarlo senza ridere XD

M
Moruadh
Confratello
Utente
81 messaggi
Moruadh
Confratello

M

Utente
81 messaggi
Inviato il 05 luglio 2011 10:39

Io ho votato Eddard.

Jaime e biondi, non mi piacciono per nulla. Bruttini, proprio bruttini.

Drogo è un bel maschietto ma è troppo montagna.

I piccoli sono belli (Jon sa fare delle facce migliori di quella specie di maschera che si è messo) ma forse io con i miei 24 anni guardo un pò oltre (anche se Bran si farà bellissimo da grande...).

Alla fine se Ed ci provasse con me, ci starei. Con gli altri no.

V
valia
Confratello
Utente
56 messaggi
valia
Confratello

V

Utente
56 messaggi
Inviato il 05 luglio 2011 11:39

Secondo me sono tutti un po' bruttini, Drogo no ma è troppo muscoloso per me anche Jamie ma ha una faccia da Beatiful, con quel mascellone squadrato... io me lo immaginavo diversissimo <_< .

I giovani, poi, hanno certe facce da ebeti, ma forse io sono troppo vecchia per giudicarli. Alla fine voterò per Sean Bean è l'unico che mi piace oltre Petyr Baelish/Aidan Gillen e forse Jorah. Però mancano sia Tywin che Tyrion. Male, male, male! Tywin ha quello sguardo cattivello :figo: e Tyrion...viene da coccolarlo.

Comunque alla fine avrei votato Eddard/Bean!

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE