Come avevo promesso qualche topic fa, apro ufficialmente il primo "Gnocca Contest" della serie televisiva di GOT. Il concorso rimarrà aperto fino all'arrivo della seconda stagione, quando con l'ingresso di nuovi personaggi si potrà allungare la lista (o accorciare in caso qualcuno ci lasci). Ho tenuto conto solo delle attrici che hanno un qualche minimo ruolo.
Bene, non posso che dire: VOTATE NUMEROSI!!! (che il sondaggio è assolutamente serio :wub: )
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ho messo Irri perchè per me merita e in futuro saprà dire la sua :lol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ho messo Irri perchè per me merita e in futuro saprà dire la sua :lol:
Non ricordo cosa fa Irri in futuro :huh: Nei libri le ancelle di Dany le confondo un po' tutte. :unsure:
Comunque il mio ragionamento è questo:
Palma d'oro a Ros, ma solo dopo un'accanita lotta con Doreah, la quale ha un viso decisamente migliore. Ros però compensa con tutto il resto (non a caso è stata scelta proprio per questo :sbav: ). Una piacevole sorpresa è invece Shae, ha un viso molto particolare e anche una certa personalità.
Mi lascia un po' perplesso Cersei/Lena Headey. L'attrice di base è molto bella, ma è stata resa in modo un po' troppo algido. Dov'è finita la sensualità di Cersei?
Dany è anch'essa un po' particolare. In alcune inquadrature sembra molto bella, in altre mi pare ordinaria. Ho visto alcune foto in "borghese" è sembra decisamente carina, però boh.... forse è anche il vestito da amazzone che la penalizza un po'. :huh:
Posto che la scelta di alcune attrici mi lascia un po' perplesso, Cersei e Cat su tutte (ma anche Doreah che dovrebbe essere bionda con gli occhi azzurri °_°), tra quelle proposte la gnocca di turno per me è Shae/Sibell Kekilli. Anche lei secondo me centra poco col personaggio dei libri (avrei visto bene quell'attrice nei panni di Taena Merryweather o di Ellaria Sand), ma tra tutte direi che è la migliore :o
Sinceramente Daenerys Targaryen/Emilia Clarke non so perche ma ogni puntata mi sembrava piu bella ... avrei votato sicuramente lei (lasciando a Doreah/Roxanne McKee il 2 posto) ... be prima che in questa puntata venisse presentats Shae ... Sibell Kekilli come gia detto ha un viso particolare ... ma veramente bello .. a lei il mio voto
Ho votato Ros, ma confesso che sono stato molto combattuto. Anche Irri merita molto.
Osha ci rimette per il suo Look decisamente trasandato che la rende praticamente invalutabile.
la migliore è nettamente doreah, non c'è storia.
anche la bionda del bordello di ditocorto non è da buttare.
sansa è molto bella, per la sua giovane età non me la sento di inserirla tra le gnocche ma in prospettiva futura va tenuta in considerazione
p.s. irri? :wacko:
Nonostante sia un amante dei bei visi più che dei corpi, voto Ros, perchè è decisamente la più interessante e sezzzi.
Cersei manca completamente di sex appeal, Sansa è una bambina, Daeneris è carina ma non interessante, le ancelle non sono male ma un pò magrine (Doreah però il secondo posto lo conquista facilmente), Osha l'han conciata male ma non credo mi direbbe molto, Shae non è il mio tipo.
doreah :sbava:
povera cat, metterla in mezzo è crudele, meglio un'onorevole non classificata
Già, Catelyn si poteva evitare d'inserirla. :unsure: Comunque, giusto per farle un complimento aggratis, mi piace molto come sta rendendo il personaggio, non sarà bella né giovane ma ha personalità.
Per il resto:
- Dany non mi dice niente
- Irri men che meno
- L'attrice che interpreta Osha sarà anche carina al naturale, ma qui nella serie è stata resa (giustamente) sgradevole. E comunque Osha mi sta tremendamente antipatica.
- Discorso analogo per Cersei: Lena Headey al naturale è certo una bella donna, ma per come l'hanno truccata da Cersei non mi sembra il massimo
- Ros ha un viso davvero brutto. Di sicuro una così non la voto.
- Sansa non mi pare tutta questa bellezza. Carina sì, forse, ma di sicuro niente di trascendentale. Scommetto che nelle prossime stagioni verrà surclassata dalla sorellina Arya. ^_^
- Shae: ha certamente il suo fascino, ma si può trovare di meglio
- Ed ecco appunto che abbiamo trovato di meglio: Doreah. Direi che non c'è storia, il mio voto va a lei senza se e senza ma.
Trovo un po' disturbante l'inserimento di Sophie Turner in questo sondaggio...
Comunque, da donna a donna, quella che mi pare più bella è Doreah.
Ho votato Doreah, ma devo rivedere meglio Shae prima di dare un giudizio definitivo. :figo:
Doreah senza dubbio. Fra qualche anno penso proprio che dovremo inserire Myrcella :D
p.s. irri? :wacko:
Che possa non piacere ok, ma non mi pare affatto brutta.
povera cat, metterla in mezzo è crudele, meglio un'onorevole non classificata
Invece un voto se l'è preso. :lol: Comunque penso che da giovane possa essere stata una ragazza discretamente carina.
Trovo un po' disturbante l'inserimento di Sophie Turner in questo sondaggio...
Beh dai, non è un sondaggio così "serio". Non è da intendere per forza come "chi ti porteresti a letto?". E' chiaro che nessuno prenderebbe seriamente in considerazione di farsela con una ragazzina. :wacko:
E' difficile scegliere, la gara è tra Ros, Shae e Doreah, va detto che sono avvantaggiate dal fatto che le loro parti le mettono più in mostra rispetto alle altre, probabilmente nelle prossime stagioni le altre avranno più spazio, soprattutto Cersei, e Sansa crescerà per poter veramente gareggiare, comunque voto Ros perchè pur non essendo la più carina (Doreah) o quella con lo sguardo più sensuale (Shae) riesce a competere bene con loro e le batte nel fisico, ma soprattutto stravince per il suo sorrisetto ironico.