Ahah Doreah anche per me! Le straccia proprio tutte!
Da donna a donna...voto Shae .
Mah....andrò per la Regina.
Per me la gnocca definitiva di GoT è Daenerys, ma sono molto affezionata anche a Natalia Tena <3 (sarà perché ha interpretato in passato personaggi che amavo molto)
E comunque quando arriverà Hanna Murray non ce ne sarà più per nessuna :D
Sono stupefatto o.o
pensavo in una stravittoria di Dany,visto che piu o meno chiunque abbia visto il telefilm di quelli che conosco la considera una sort di dea della gnocaggine.
ora è una bellissima ragazza...ma Doreah la strabatte *_* e sono felice che questo sia riconosciuto *__*
DOREAH *__*
Sono stupefatto o.o
pensavo in una stravittoria di Dany,visto che piu o meno chiunque abbia visto il telefilm di quelli che conosco la considera una sort di dea della gnocaggine.
ora è una bellissima ragazza...ma Doreah la strabatte *_* e sono felice che questo sia riconosciuto *__*
DOREAH *__*
Emilia Clarke è una ragazza carina indubbiamente, ma credo sia una bellezza abbastanza ordinaria. Senza essere nuda (come nel telefilm) o infighettata (come negli eventi ufficiali), dubito avrebbe più che un normale successo tra gli uomini. Non è la donna per la quale gli uomini si girano per strada insomma.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sono stupefatto o.o
DOREAH *__*
Emilia Clarke è una ragazza carina indubbiamente, ma credo sia una bellezza abbastanza ordinaria. Senza essere nuda (come nel telefilm) o infighettata (come negli eventi ufficiali), dubito avrebbe più che un normale successo tra gli uomini. Non è la donna per la quale gli uomini si girano per strada insomma.
Concordo sia per Doreah sia per Dany!
Emilia Clarke è una bella ragazza, ha un visto molto particolare, ma fisicamente, dietro e davanti - come nella prima puntata di Game of Thrones abbiamo potuto ammirare - non mi piace per niente. In più è proprio bassina, non ti giri per strada se passa
[in più è proprio bassina, non ti giri per strada se passa
Cioè se una è bassa perde punti XD?
Buono a sapersi... XD
[in più è proprio bassina, non ti giri per strada se passa
Cioè se una è bassa perde punti XD?
Buono a sapersi... XD
Per me no. Anzi, meglio 1,80 di ragazza concentrato in 1,60...più densa e più esplosiva! :D
Questo sì che è parlare ù_u
Concordo con 1.60 meglio 1.80 cmq votato per Cersei Lannister/Lena Headey anche perché nella scena nella torre con jaime è abbastanza arrapante!
per quanto riguarda la gnoccaggine, lascio agli uomini il compito di votare (per oggettiva forza di cose :lol:), ma per quanto riguarda la bellezza del viso mi sento in grado di esprimere la mia e dire che reputo emilia clarke la più bella in assoluto: certo, con quei capelli biancastri non rende al meglio, me ne rendo conto, ma coi suoi non si può guardare, è proprio stupenda!
prova al vaglio :tongue: :
http://emiliaclarke.com/gallery/albums/Photoshoots/07/001.jpg
Ho votato la Clarke. I commenti sono ragionevoli e in parte concordo, ma secondo me soprattutto nelle ultime puntate era diventata davvero davvero carina.
A me piace parecchio anche Ros, comunque, che ha alcune espressioni che alla fine stufano, ma all'inizio sono davvero intriganti.
Senza nulla togliere alla magnifica Doreah, ovviamente!
Indeciso tra Ros e Doreah...
Dico Ros
Ho votato Daenerys. Mi piace anche con i "suoi" capelli castani con cui l'ho vista in una conferenza stampa.