feh feh! [cit.]Beh dai, non è un sondaggio così "serio". Non è da intendere per forza come "chi ti porteresti a letto?". E' chiaro che nessuno prenderebbe seriamente in considerazione di farsela con una ragazzina. :wacko:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ho votato Doreah ;-)
Cersei.
Sempre preferito le bionde ;)
Doreah :wub: se non ci fosse questa bellezza e qualche altra comparsa al bordello di ditocorto, direi che in quanto a gnocchità i maschi siano decisamente superiori :blink:
Doreah non ha rivali! Parere da donna :lol:
Cersei non mi piace per nulla con quella bocca, stessa cosa per Ros. Shae invece è particolare! Sansa neanche mi dice molto, dipende comunque come la conciano e la penso uguale a sharigan per quanto riguarda Daenerys. In alcune scene è bellissima, forse dipende dalla luce o dalla posizione perchè ho notato che quando la riprendono di profilo o quasi ha un viso proprio bello :unsure:
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mah, non capisco perché mettere Shae nel sondaggio. Trovo sia molto meglio il suo vestito che il suo viso.
Non è certamente il mio tipo (ho votato Cersei) ma non è così brutta dai, e poi de gustibus, han messo perfino Cat :(
Non è brutta ma non la metterei tra le bellezze (come non ci avrei messo Cat). A questo punto veramente meglio metterci la biondina (finora l'unica bionda veramente bionda vista) del bordello di Ditocorto :D
Approvo... :wub:
Doreah!
Anche se...
...la bionda che incanta Jory nel quinto episodio è di un'altra categoria!
Non è brutta ma non la metterei tra le bellezze (come non ci avrei messo Cat). A questo punto veramente meglio metterci la biondina (finora l'unica bionda veramente bionda vista) del bordello di Ditocorto :D
A me Sibell Kekilli sembra proprio una bellezza. Non una bellezza tradizionale, ma un pochino esotica (è di origine turca). Tra l'altro ha anche un passato un pochino.... diciamo molto "in parte" con il personaggio che interpreta. Oggi invece è considerata un'attrice di talento.
La bionda non l'ho messa perchè compare troppo poco. Tra l'altro, parlando di bionde ecco l'ultima fidanzata di Sean Bean (a causa della quale il nostro è stato aggredito pochi giorni fa): http://www.tbmodels.co.uk/wp-content/gallery/april-summers-uk/april%20summers.jpg. Sean ha tutta la mia comprensione. http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sarà che non apprezzo abbastanza il fascino orientale, ma il suo viso non mi dice proprio nulla. Troppo allungato per i miei gusti. ^_^
osh ha preso meno voti di cat O_0
Doreah è decisamente la più gnocca :wub: