Personalmente mi devo assolutamente levare delle curiosità!!!!! Non saprei quale scegliere fra quelle sopra....però i Reed mi tentano molto....... non ditemi che anche voi non paghereste per saperne di più di qualcuno di questi luoghi!
La Barriera e oltre la Barriera..... sarò un amante del freddo e delle intemperie ma prendere il nero non sarebbe male (tolta l'astinenza si intende ... )....
Ero indeciso fra Asshai by the Shadows e Graywater's Watch, Torre delle Acque Grigie in italiano. (OT: a me i luoghi e i castelli piacciono molto di più sentirli in lingua originale)
Ho votato la seconda, alla fine, con la speranza che quando finalmente Martin ci dirotterà all'Incollatura il buon Howland Reed ci tolga i dubbi su un certo bambino e su una certa promessa.
Da vera fondatrice del partito Lannister ho votato altro... Voglio vedere Castel Granito! Anzi... VOGLIO CASTEL GRANITO!
anche se sono molti i posti che mi incuriosiscono come i territori dei Reed...
In realtà sono curiosa di vedere tutti i 7 regni e le citta libere, ma più di tutti vorrei vedere la Barriera, quindi ho scelto Altro!!
Magari però un tour per i posti più significativi non me lo perderei!!!
Polgara
Ti dirò....DORNE mi tenta parecchio....
Se ne parla sempre con una specie di alone di mistero....si sa che è un regno potente, che i suoi cavalieri sono molto aggueriti, ma....Martin lo fra sembrare un posto un po' irraggiungibile.... ci terrei a vederlo proprio.....
mi incuriosice ogni particolare del continente orientale.
Io dico Asshai, mi incuriosisce parecchio. Però sinceramente sono convinto che prima o poi lo Zio ci farà vedere un po' tutti i 7 regni e gran parte dell'Est.
Eheheheh ...e che poteva votare uno come me???
Io sarei curiosa di vedere l'Isola dei Volti...
e io ho messo le città libere, mi attirano con la loro aura di fantasia e di mistero..............
Forte Terrore no?
Avevate qualche dubbio?
E sono certo che lo vedremo presto (con il PDV di Theon....)
Ho votato la Torre delle Acque Grigie per via dei misteri che potrà svelare, ma mi incuriosiscono altrettanto i territori oltre la Barriera e Asshai delle Ombre.
Ary
Asshai delle Ombre
Torre delle Acque Grigie!
il Dorne
...ehehe però mi alletta troppo cosa c'è oltre i Tendaggi del Cielo, dentro il Cuore stesso dell'Inverno bale? ...be si
Io voto per Asshai, se ne parla sempre ma non si specifica mai nulla...