Umm....è dal primo libro ke mi aspetto 1 intervento degli Arryn.............allora Petyr t svegli o no?????
Bry
La torre delle acque grige è troppo misteriosa e troppo Howland Reed quindi direi che non ci siano dubbi sul fatto che questa regione vada approfondita
sala dell'estate ...vorrei saperne di piu
Asshai (Dany, segui i consigli di Quaithe e vacci subito!!!), ma mi intriga anche Valyria... Chissà che Tyrion non vada a cercare zio Gerion (o quel che ne resta...)!
decisamente Dorne, però mi incuriosiscono moltissimo anche Asshai, la Torre delle Acque Grigie e Altogiardino
Chissà cosa vince chi indovina la mia risposta...
L'amena isoletta dei Mormont è vicina alla costa congelata, e nella baia di ghiaccio, magari prima o poi Martin la descrive...
Mi è sempre suonato curioso che a comandare il Nord fosse un posto che rispetto agli altri è relativamente a sud...
L'Oriente in generale, non solo Asshai, ma anche Yi Ti, e il mare di Giada...
Asshai, però anche Dorne, e la torre delle acque grigie, ma più di tutti il castello degli estranei.........
Ibben.
E se
SPOILER THE ARMS OF KRAKEN
davvero c'è qlc nell'estremo ovest QUELLO.
Mi intriga.
FINE SPOILER
Quindi ho votato altro.
Alto Giardino.. Sono un tipo un po' romantico quindi mi piacerebbe vedere i verdi prati soleggiati di Alto Giardino
Le città Libere e Asshai delle Ombre
...e ovviamente la Barriera!
Io vorrei vedere.... Ibben.
Mi sa tanto di posto silenzioso con scogliere e tante navi di fiocinieri, e tempeste di neve sul mare....
/me forse sta inventando tutto... *gocciolone*
però quel pochissimo che si dice mi interessa parecchio!!!
Direi Sala dell'Estate...anche "solo" per sapere cosa cavolo ci è successo perchè ritengo che gli avvenimenti li accaduti siano di fondamentale importanza...Però anche Dorne e la Torre delle Acque Grigie, visto che non sono state visitate, mi incuriosiscono
voglio sapere cosa è successo a sala dell'estate!!!!!!!!!!!!!
ma anche le città libere mi intrigano...
Sono curiosa un po'di tutti i luoghi che il BVZM non ci ha ancora fatto visitare; nel sondaggio ho scelto Asshai delle Ombre perchè è un posto in cui molte domande sul mondo martiniano potrebbero trovare una risposta