Sono molto curioso di vedere DORNE !!!!!!!!!!!! Ma anche l'isola dell'orso non mi dispiacerebbe !!!!
Un giretto fra le città libere non mi dispiacerebbe affatto...
SPOILER
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Arya a Braavos!
FINE SPOILER
Sala dell'Estate!
Cos'è successo là??? Voglio sapere!
Dorne mi ha sempre affascinato!
Il Moat Cailin
a me incuriosisce Vecchia Città, forse nel Feast se ne parlerà di più
a me Grande Inverno
Asshai delle Ombre, indubbiamente..
Spero proprio che Martin ci porti a visitarla prima o poi.. ^-^
Moat e Acque Grigie nettamente..... ;)
le città libere mi incuriosiscono molto...i 7 regni un po' li conosco,dunque mi interessa l'altra parte del mondo
Personalmente mi devo assolutamente levare delle curiosità!!!!! Non saprei quale scegliere fra quelle sopra....però i Reed mi tentano molto....... non ditemi che anche voi non paghereste per saperne di più di qualcuno di questi luoghi!
le Città Libere e Vecchia Città, ma, non so perché, mi intrigano anche Lannisport, Porto Bianco e le Isole dell'Estate :huh:
x Arry: per quanto ne sappia io, Sala dell'Estate era una vecchia residenza estiva della casa reale Targaryen, se non mi sbaglio il Re Maekar prima dell'incoronazione si faceva chiamare Principe di Sala dell'Estate, ma non ne sono sicuro. Quello che so è Rhaegar vi andava spesso e ne tornava sempre con una canzone diversa, secondo quanto dice SPOILER I FIUMI DELLA GUERRAafad2440cf2789c1d4068bd976656c4e'afad2440cf2789c1d4068bd976656c4e
ser Barristan Selmy a Daenerys, che gli dice: "su di lui vagava l'ombra di Sala dell'Estate, vero?"
Inoltre, la Vecchia Bianca di Cuore Alto, quando incontra SPOILER NON MI RICORDO CHE LIBRO, FORSE I FIUMI DELLA GUERRA 140e37aa3243f8312b37c9936ce4669c'140e37aa3243f8312b37c9936ce4669c
quando vede Arya le dice di essere cattiva quanto Sala dell'Estate, o una cosa del genere
ed inoltre inoltre, Alester Florent SPOILER TEMPESTA DI SPADE171e759c24b4dabf65eed2f046f199fc'171e759c24b4dabf65eed2f046f199fc
quando viene imprigionato e gli viene tolta la carica di Primo Cavaliere, dice, riferendosi alla proposta di Stannis di trasformare un doccione in un drago: "pazzia!... non abbiamo imparato niente da Aerion Chiarafiamma e da Sala dell'Estate?"
ed inoltre inoltre inoltre, SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA b68f1dabe007745a69e0d4b49712d3fc'b68f1dabe007745a69e0d4b49712d3fc
sempre dal discorso tra ser Barristan e Dany, possiamo evincere che Aegon V o Jaehaerys II morirono a Sala dell'Estate, per un qualche loro esperimento
secondo molti, perciò, Aegon V l'Improbabile, o Jaehaerys II tentarono a Sala dell'Estate di resuscitare un drago e, a quanto pare, fecero nascere Rhaegar, noto, appunto, come l'ultimo dei draghi...
ovviamente si tratta solo di teorie :unsure:
Sicuramente di Asshai delle Ombre, secondo me si nascondono grandi segreti laggiù.
Molto curioso anche di tutto il territorio a Nord della Barriera.
valirya,la mitica città dell'acciaio e dei draghi.
ma soprattutto qual è il DISASTRO dal quale è stata distrutta,e i suoi abitanti,a parte i targaryen,che fine hanno fatto?
Asshai delle Ombre sicuramente!
Martin fa sempre solo accenni e non ne parla mai chiaramente!
Sono proprio curiosa! :victory:
Io ho votato il Moat e la torre delle acque grigie.
Tuttavia sono anche curioso di sapere qualcosa su bosco delle piogge, è sconveniente non sapere nulla di casa propria.
Ser Davos Seaworth