Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Terz'ultimo scontro di questo FDM, prima semifinale.
Sono rimasti in quattro, ne resteranno due.
Ecco senza alcun indugio il primo scontro! Il primo concorrente è reduce dalla battaglia nientemeno che con un corrotto Maia tolkeniano, mentre il secondo ha liquidato con un eccellente sprint finale un'Aes Sedai jordaniana. Scendono nell'arena
Deth - Severus Piton
Qui le consuete descrizioni:
Deth: Il Signore degli Enigmi, Patricia McKillip. Si presenta come l'Arpista del Supremo, il signore del mondo, giunto sull'isola di Hed per comunicare a Morgon la notizia che ha vinto la mano della figlia del Re di An. I piani di Deth vanno però oltre questo matrimonio, e riguardano la successione al posto di Supremo e la lotta tra questi ed i cambiaforma.
Severus Piton: Harry Potter, Joanne Rowling. Ex seguace di Voldemort poi pentito, Severus Piton è insegnate di Pozioni ad Hogwarts. Serpeverde dalla difficile infanzia, nutre un odio spropositato per la famiglia Potter ed i loro amici, suoi tormentatori negli anni della scuola. Verso Harry mostra un atteggiamento molto ambiguo, sempre in bilico tra il suo astio personale, la fedeltà per Silente ed il suo ruolo di infiltrato nella comunità dei maghi oscuri.
Dethchi contro renato zero " />
Piton!
Piton!
Uh, ecco uno scontro interessante.
Da una parte Deth, che non conosco ma che mi incuriosisce parecchio. E finora le campagne in suo favore mi avevano sempre convinto al 100% (adoravo Ben Linus). Dall'altra parte Piton, che ritengo essere il personaggio migliore di una saga che però, personalmente, non mi è piaciuta un granché (molto carina fino ai primi due/tre romanzi, ma via via sempre più stupida, per giungere poi al trash più totale con gli ultimi libri).
Ergo, per questo giro sarò ampiamente convincibile... o corruttibile. " />
Anch'io sono totalmente corruttibile, ma tutto ha un prezzo... " />
Vendo il mio voto in cambio di un voto per Quick Ben nella semifinale II.
Te lo compro io, ovviamente. Vota Piton.
Non vale, Neshira... tu voteresti comunque Ben contro Bilbo, no? " />
Aspetto speranzosa la corruzione di qualcuno che non ama Tolkien, ma che neppure ha letto Erikson e che quindi vaga nel limbo...