Anton
Per quanto mi riguarda,l'unico personaggio tolkeniano per il quale si possa usare a ragion veduta la parola "caratterizzazione" è Gollum,che però non c'è nel DM...gli altri sono (nel migliore dei casi) soltanto dei nomi seguiti da degli aggettivi:questo è il Buono,questo è il Saggio,questo è il Coraggioso.Bleah!
Ma tanto uno tra Aragorn e Bilbo arriverà di sicuro in finale....sigh.... " />
vabbè... c'è da domandarlo? Aragorn
Voto Aragorn senza dubbio.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Non mi entusiasma votare per l'ultrafavorito, ma l'altro non lo conosco e non vedo motivi seri per dare un voto contro.
Voto Aragorn.
Il fascino di Aragorn risiede proprio nel fatto che, pur avendo un aspetto e una nomea da malfattore e barbaro, fondamentalmente è un senza-palle (si può dire senza-palle nel forum " /> ). Insomma, è mansueto, dolce, canta ballate, difende gli innocenti e, allo stesso tempo, ne sa una più del diavolo ed è temuto in ogni dove... più ambiguo di così.
Anche se personalmente preferisco gli Elfi (ma cos'avete contro gli elfi? Sono una razza che trasuda carisma ed epicità, di certo la migliore della terra di mezzo " /> ) il mio voto va ad Aragorn.