Sicuramente preferisco Lyra.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto per Lyra
Non conosco bene nessuno dei due, ma dalle descrizioni lette su wikipedia e soprattutto da vecchi racconti sui casini che aveva combinato, voto il cleptomane Tasslehoff Burrfoot: chiunque abbia creato tutti quei casini, facendola poi sempre franca, merita il mio voto.
stavolta se aveste messo un 'estratto' dai libri, avrebbe vinto a man bassa il kender. " />
voto Tasslehoff
Mah, forse un estratto singolo non basterebbe, non è un pg sempre uguale a se stesso o una macchietta (e meno male).
Pullman ha già un personaggio al secondo turno, Lyra è personaggio carino ma non il massimo per i miei gusti, e insomma qualcosa dei gdr book deve passare! Tanto meglio se passa un geniale caotico buono e anche ladro in mezzo a tutti questi guerrieri e maghi.
Potrebbe prendere in prestito questa vittoria come tutto il resto, poi la restituirebbe con tutta innocenza...tanto li vedo andare d'accordo questi due in un crossover XD.
Se non si è capito, voto Tasslehoff
( 8 ad 8 !)
Ah!! Voto anch'io per il vecchio caro Tasslehoff Burrfoot. Ora controllo che non mi manchi nulla dalle tasche con quel Kender lì non si sa mai!! " /> " />
Gil Galad - Stella di radianza
Il mio voto al grandissimo e divertentissimo Tasselhof. Uno dei migliori personaggi di W&H.
Non conosc Lyra, ma conosco Tasslehof "un kender dalla testa a maniglia" secondo le parole del suo amico nano Flint Fireforge; un amico e compagno da tenere sempre vicino...controllando che non si facia scivolare niente di tuo nelle maniche...perché se lo si lascia andare in giro da solo è SICURO che provoca guai, magari a fin di bene
ma come si fa a mandare il tuo amico a duellare contro un morto-non-morto senza il talismano che può salvargli la vita, nel momento stesso in cui sai che affrontadolo il tuo amico sarà fatto fuori???
Stiamo comunque parlando dell'unico vero personaggio capace di incasinare al massimo trame semplici...e di rendere terribili quelle già ingarbugliate. Però fa anche sbellicare dal ridere, quindi....lo voto!
Tasslehoff, senza storia...sono troppo affezionato a lui ed ai gemelli Majere
Voto il piccolo grande Tas!
Non avrei votato Lyra contro chiunque, perché sebbene le sia affezionata ci sono personaggi migliori in gara. Però, tale Tasslehoff Burrfoot...sarà anche un gran pg, a quanto mi pare di capire, ma ha un nome orrendo. " />
Mi autovoto Lyra.
Scusate, so che sono OT, ma volevo condividere con voi la gioia perl'annuncio dell'uscita di ADWD...
brindiamo " />" />" />
Lyra mi stava sulle balle, l'altro non lo conosco ma dalla descrizione sembra interessante, voto Tasslehoff
voto tasslehoff,non lo conosco granche' pero' il pg di lyra non mi piace per niente..