La HBO sta riciclando vecchi attori dalla sua precedente serie ROME.
Da fan di entrambe le serie tv non posso che essere contento e Indira Varma mi sembra più indicata per questo ruolo e mi piace come attrice. Bene!
Esteticamente è perfetta per una di dorne .
Ps: Lawliet hai un avatar stupendo !
Mi piace questa Ellaria, ottima scelta! La vedo anche bene con l'attore che farà Oberyn
Mi piace! E' sensuale al punto giusto e i tratti latini sono perfetti.
Perfetta... mi era piaciuta tantissimo in Roma, un'attrice molto espressiva, dolce e misteriosa allo stesso tempo... personalmente l'avrei vista bene anche nel ruolo di una delle Serpi delle sabbie
Non ho mai seguito Roma ma mi sembra molto adatta come Ellaria, ha i colori e l'aria giusta... Di primo impatto mi convince di più rispetto a Oberyn, vedremo poi come sarà in scena!
Secondo Wikipedia è britannica ma di padre indiano e madre svizzera-italiana; in effetti ha dei tratti misti abbastanza particolari e possono andare bene per una dorniana. Tra l'altro ho dato qualche occhiata a qualche suo foto in rete e..... beh, diciamo che il prossimo Gnocca Contest avrà una concorrente di alto livello ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Assolutamente si,davvero una gran gnocca " /> Brava anche in Roma,un ottimo acquisto per GOT.Poi vedremo anche quanto spazio gli sceneggiatori gli concederanno!!Secondo Wikipedia è britannica ma di padre indiano e madre svizzera-italiana; in effetti ha dei tratti misti abbastanza particolari e possono andare bene per una dorniana. Tra l'altro ho dato qualche occhiata a qualche suo foto in rete e..... beh, diciamo che il prossimo Gnocca Contest avrà una concorrente di alto livello " />
bella topa
Wow, mi pare un'ottima scelta per Ellaria! Sono soddisfattissima " />
Direi che ci sta alla grande !Anche se , probabilmente perchè sono strana , non la trovo molto bella "> Comunque anche Ellaria ,da come ho capito io , non dovrebbe essere propriamente bella , ma affascinante e magnetica ... ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Direi che ci sta alla grande !Anche se , probabilmente perchè sono strana , non la trovo molto bella " /> Comunque anche Ellaria ,da come ho capito io , non dovrebbe essere propriamente bella , ma affascinante e magnetica ... " />
Si non è una bellezza "cristallina" alla Clarke,ma è molto affascinante.Proprio per quello ancora più azzeccata!!
Di primo impatto mi convince di più rispetto a Oberyn, vedremo poi come sarà in scena!
Quoto assolutamente.
Secondo me ci sta anche come tipo di bellezza, non sopporto quando riempono le serie di modelle/modelle anche per personaggi che non lo richiederebbero, motivo per cui non ho digerito il casting di Daario.
IMHO le Serpi non si vedranno e le loro azioni verranno fatte fare direttamente a lei
Indira Varma!! Nessuno l'ha vista in "Kamasutra"? bella e sensuale.....direi perfetta.
" />