Infatti! Poi sinceramente non lo vedo così fondamentale come personaggio... è più uno che sta sullo sfondo. Sempre che non sia una fusione Victaeron...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Nuova aggiunta nel cast: questo bimbo, Brenock O'Connor, è entrato nel cast per la quarta stagione.
Parte? Non si sa.
http://winteriscoming.net/2013/07/young-actor-cast-for-season-four/
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nuova aggiunta nel cast: questo bimbo, Brenock O'Connor, è entrato nel cast per la quarta stagione.
Parte? Non si sa.
http://winteriscoming.net/2013/07/young-actor-cast-for-season-four/
Stavo per scriverlo io xD
Secondo me è un figlio dei bruti. Se non mi sbaglio c'erano molti bambini quando andavano al castello nero in cerca di protezione
Si ma per averlo castato deve aver una parte almeno un minimo rilevante, sicuro non una comparsata di un figlio dei bruti. Bho.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Qualcuno ipotizza che sia un re-casting per Robert Arryn, che così sarebbe più piccolo e facile da rendere malaticcio... Però non so, sono voci di Facebook!
Re-cast di Tommen Baratheon?Altrimenti mi viene in mente solamente uno tra Piccolo e Grande Walder Frey.
oppure:
- scudiero di Polliver alla crossroads Inn, che arya uccide per riprendersi Needle
- yorko Terys, figlio di Ternesio Terys, capitano della figlia del Titano
- ragazzino random sempre alla crossroads Inn, nel caso venisse anticipata parte della storyline di brienne
Purtroppo non ho il tweet ufficiale a portata di mano, ma pare che si siano congratulati con questo bambino che andrà ad effettuare le riprese in Islanda. Quindi escluderei Trystane o Arryn, che tra l'altro è già stato riconfermato.
Purtroppo non ho il tweet ufficiale a portata di mano, ma pare che si siano congratulati con questo bambino che andrà ad effettuare le riprese in Islanda. Quindi escluderei Trystane o Arryn, che tra l'altro è già stato riconfermato.
quindi la zona di Saltpans
Sarà in Islanda? Ma non fa parte di una delle terre dei fiumi? Pensavo quella zona la girassero in Northen Ireland
Sarà in Islanda? Ma non fa parte di una delle terre dei fiumi? Pensavo quella zona la girassero in Northen Ireland
maisie williams e gwendoline christie avvistate in islanda, quindi direi che ci faranno un po' tutte le terre dei fiumi
http://winteriscoming.net/2013/07/two-more-iceland-locations-rumored/
Qualche giorno fa ho trovato il link (purtroppo non l'ho conservato) di un'intervista a Conan Stevens (il primo Gregor), dove alla domanda se fosse possibile un suo ritorno nella serie rispondeva che ad oggi nessuno lo aveva contattato ed escludeva quindi la sua possibile presenza per la quarta stagione, visto che le riprese erano già in corso.
Cosa molto triste, perchè vuol dire che in quella scena ci sarà quello stoccafisso della seconda stagione " />
Dopo la Vipera Rossa, ecco Ellaria Sand!!! Indira Varma!
http://winteriscoming.net/2013/07/indira-varma-cast-as-ellaria-sand/
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Non è proprio una gnocca, ma è esotica al punto giusto. Se ricordo bene neanche nei libri è descritta come una bellezza, ed ha tratti somatici mediorientali-spagnoleggianti quindi direi che la scelta è azzeccata.
'mazza sensualissima " />
Daenerys Armada