Dalla foto potrei giá dire che Gilly sarebbe la mia candidata per il "gnocca contest - stagione 2". Decisamente troppo provocante per il ruolo. Una ragazza semplice semplice no, eh?
Quoto, soprattutto la prima parte... ma attendo ancora la scelta di Ygritte, prevedo una gnocca super " /> " />
Ho letto che la scelta di cambiare il nome da Cleos Frey ad Alton Lannister è stata fatta per non confondere il pubblico dato che i Frey sono alleati degli Stark, una scelta comprensibile e sono sicuro che un modo per risolvere future incongruenze lo troveranno.
Intanto:
Edd l'addolorato = Bill Crompton: http://winter-is-coming.net/wp-content/uploads/2011/08/65811.jpg
Praticamente è quasi del tutto uguale a come lo immaginavo io. ">
Ho letto che la scelta di cambiare il nome da Cleos Frey ad Alton Lannister è stata fatta per non confondere il pubblico dato che i Frey sono alleati degli Stark, una scelta comprensibile e sono sicuro che un modo per risolvere future incongruenze lo troveranno.
Se la motivazione fosse solo questa non mi sembra una gran trovata. Che poi riusciranno a risolvere le incongruenze sono sicuro, però così di impatto non è che questa scelta mi convinca molto.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Di alcune scelte sono proprio contenta!
- Edd è lui *.*
- Jaqen mi sembra perfetto. Chissà se avrà i capelli bicolor come nel libro, io spero di no, con la recitazione giusta secondo me può risultare abbastanza inquietante/misterioso anche senza bisogno di parrucche improbabili.
- Hannah Murray l’avevo vista in Skins e secondo me può fare bene nel ruolo di Gilly. L’aspetto non è un problema, in quella e in altre foto è molto carina, gugolando rapidamente ho visto che ha fatto vari servizi fotografici, pure per Vogue, ma si trovano anche foto senza trucco e coi capelli sporchi dove ha un aspetto più ordinario.
Ecco, il casting di Ygritte invece mi preoccupa in questo senso spero almeno in una bellezza non convenzionale.
Altre scelte (Asha e questa storia di Alton Lannister principalmente) mi lasciano un po' così ma vabbè, vedremo
Per Ygritte tempo fa su diversi forum inglesi si faceva il nome di tale Molly C Quinn
Io ce la vedrei benissimo...ma ho sempre avuto un debole per le rosse (e non intendo solo le birre XD) " /> " />
Cavolo sinceramente mi sa è pure troppo bella per Ygritte " />!
Con molta probabilità....
Roose Bolton = Michael McElhatton: http://www.imdb.com/name/nm0568385/mediaindex
.... che mi sembra un altro casting vicino alla perfezione, almeno da un punto di vista meramente visivo. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sììì, mi piace molto quello di Roose Bolton " />
Sono contenta che non l'abbiano tagliato fuori (qualcuno temeva di sì...)
Sembra che per la parte di Jeyne Westerling sia stata scelta Oona Chaplin, nipote di Charlie Chaplin.
Maisie Williams si è tagliata i capelli per la seconda stagione
Io sono molto contento invece per la scelta su Margaery, forse Natalie Dormer non incarnerà alla perfezione da un punto di vista fisico il personaggio, ma abbiamo già avuto differenze rimarchevoli (vedi Lysa, Illyrio...); soprattutto però per chi l'ha vista ne "I Tudors" non potrà che essere contento che faccia parte del cast, perchè è una bravissima attrice.
Su Asha/Yara spero anch'io che le poche foto finora apparse non le rendano appieno giustizia e che nello show si riveli più interessante.
Molly C Quinn per Ygritte sarebbe una scelta azzeccatissima... quindi lasciamo ogni speranza.
Charlie Chaplin... boh, forse era meglio niente.
Ma non ci azzecca quasi nulla con margaery °__°
Tra l'altro ha una parte piccola ma molto intrigante in Capitan America. Non sapevo avesse ottenuto un ruolo in un filmone del genere, ed é stato una piacevole sorpresa verderla. ">Io sono molto contento invece per la scelta su Margaery, forse Natalie Dormer non incarnerà alla perfezione da un punto di vista fisico il personaggio, ma abbiamo già avuto differenze rimarchevoli (vedi Lysa, Illyrio...); soprattutto però per chi l'ha vista ne "I Tudors" non potrà che essere contento che faccia parte del cast, perchè è una bravissima attrice.