Fortunatamente non sono tutti morti, il padre di Meera e Jojen Reed è vivo ed era presente; i suoi figli saggi e coraggiosi sono con Bran e stanno andanto nella giusta direzione.
AAAhhh!
Mi hai ridato speranza!
E che dire del titolo... è tutto un programma!![]()
Infatti!! Sto già prendendo lezioni di ballo con Drogon e Rhaegal in vista dell'evento!!
E naturalmente la nostra prima ballerina nonché coreografa è Daenerys!
Faremo scintille, non credete? :yup:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Infatti!! Sto già prendendo lezioni di ballo con Drogon e Rhaegal in vista dell'evento!!
E naturalmente la nostra prima ballerina nonché coreografa è Daenerys!
Sai benissimo che ballo sempre con voi, è il mio passatempo preferito
Però è necessario che mi leviate dai piedi Jorah, proprio non lo sopporto!!
Ogni tuo desiderio è un ordine madre! Sai che noi tre pendiamo dalle tue labbra!!!
Basta che tu lo faccia avvicinare, pronunci le parole giuste e di Jorah non resterà che uno spiedino fumante!!!!
Viserion (obbediente figlio di Daenerys)
Addio Got
IO CREDO, EFFETTIVAMENTE, CHE SER JORAH PRIMA O POI TRADIRA' DAENERYS, MAGARI PER ENTRARE NEI GUARDIANI DELLA NOTTE, PER ESAUDIRE IL VOLERE DEL PADRE.
Secondo me ser Jorah tradirà Daenerys solo quando lei si innamorerà di un altro uomo e lui si renderà conto che lei non lo ama e avrà paura di essere messo da parte.
Anche se avrebbe dovuto capirlo da un pezzo che lei non lo vuole
Comunque ser Jorah è una mina vagante, e Daenerys non si fida completamente di lui, non da quando è in grado di badare a sè stessa
Per Viserion
I figli obbedienti sono la gioia delle madri (cito me stessa)
Per Viserion
I figli obbedienti sono la gioia delle madri (cito me stessa)
![]()
![]()
Dopo queste parole come si fa a non voler bene ad una madre come la mia?
IMPOSSIBILE!!
Addio Got
Perchè credete che entrare nei Confratelli possa rappresentare un tradimento? Magari Daeny concederà di buon grado al fedele amico di allontanarsi da lei per trovare quella pace che gli manca... e poi visto quello che sta accadendo lottare sulla barriera equivale a difendere il trono di spade da un usurpatore e un nemico assai più pericoloso dei Lannister...
Gente
Ser Jorah ha già tradito Daenerys
è lui che ha informato Varys dei suoi spostamenti...
Esatto e penso che il problema sia un altro. Nel momento in cui Daenerys dovesse venire a sapere del tradimento di ser Jorah più che permettergli di allonatanarsi perché ritrovi la sua pace (che per lui vuol dire stare accanto a lei); credo sarebbe lei stesssa non volerlo più accanto.
E per quello c'è da chiedersi se Dany sarà capace di perdonare.
Addio Got
Gente
Ser Jorah ha già tradito Daenerys
è lui che ha informato Varys dei suoi spostamenti...
Ops... è che ogni tanto mi distraggo... cmq non credo che Ser Jorah trovi la sua pace accanto ad una donna che desidera, ma non può avere... boh non so voi, ma io lo troverei frustrante... :smack: :smack: :smack:
Prometto di fare più attenzione, cmq, l'ultima cosa, Daeny non mi sembra troppo orientata al perdono, sarà un'idea...
Concordo con Visna..... non penso che Daenerys sia propensa al perdono... è sangue di drago....
SPOILER... non so fino a che punto, ma è una mia supposizione, se così non fosse tanto di guadagnato!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Per allenare i suoi "figli" potrebbe anche far arrostire Ser Jorah. :smack:
No, questo no per favore, non che Ser Jorah mi piaccia troppo, ma non credo che farebbe mai veramente male a Daeny...
Non credo che Daenerys arriverà a tanto. In fondo non è cieca né stupida e avrà capito che quello di ser Jorah è adesso amore vero per lei. Ritengo più plausibile al massimo che lo cacci via.
Ci sono tanti uomini in giro... non mancheranno di certo occasioni per allenare i draghi!!
Viserion
Addio Got