La Dama ha provato a cercare se ci fosse già una discussione sulla fiera di quest'anno, ma (probabilmente per sua incapacità :) ) non ha torvato nulla...
Per cui, visto che quest'anno le piacerebbe riuscire a fare un salto a Lucca, a due passi da casa, vorrebbe sapere se tra i Barrieristi ci sarà qualcuno...
(la Dama non era sicura della sezione in cui postare, ha cercato la discussione sul Lucca Comics dello scorso anno e ha postato nella stessa sezione in cui c'era quella, in caso di errore, si scusa coi MODS :huh: )
Edit by Qho
Elenco partecipanti alla cena:
- Beric
- Lady Lyanna
- Rhaenys +3
- Erin
- Aija
- Lyga
- lysmaya
- Lord Mortarion
- isettina +1
- Qho +4
- xaytar
- Calinn
- triex
- Sir Rhaegar Targaryen
- Silvia (Sansa) + 2 (uno dei due è Isilnar)
- Spettro + Arianne ?
- Jun +1
Invito chiunque volesse segnarsi a postare in questo topic indicando, nel caso dovessero essere presenti anche persone estranee al forum (amici, fratelli, sorelle, fidanzati/e, mariti, mogli, amanti, guardie del corpo, ecc), il numero totale dei partecipanti, secondo la solita formula "nick" + "numero persone in più".
Eventualmente anche un pm a me o a Beric andrebbe bene.
Ovviamente più siamo più difficile sarà trovare posto e prima c'è, eventualmente, da prenotare :lol:
Io e la mia dolce metà ci saremo ^^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Io dovrei esserci lo stesso con Lyga ^^
Io dovrei andarci Sabato e/o Domenica; da capire dove passare la notte (decisione ancora da prendere anche perché non ho chiaro se andrò o no tutti i due i giorni).
Anche me ovviamente ci sarà ;)
E per dirla alla toscanaccia: "Oh bimbi, e fate sape' alla Dama quando ci sarete che si vede d'organizza'!"... ;)
Ok, la Dama si vergogna di quanto ha appena scritto, ma voleva farvi entrare già nell'atmosfera... :wacko:
Lady Lyanna ed io ci saremo sabato sera (che immagino sarà il momento della cena barrieristica d'ordinanza) e domenica.
Io ci sarò di sicuro! :wacko:
sabato sera (che immagino sarà il momento della cena barrieristica d'ordinanza)
Wo, non sapevo questa cosa della cena...! Mi piace!! ;)
sabato sera (che immagino sarà il momento della cena barrieristica d'ordinanza)
Wo, non sapevo questa cosa della cena...! Mi piace!! :(
Boh, io davo la cosa quasi per scontata... :shock: Ma in effetti è qualche anno che diserto Lucca, quindi magari le abitudini barrieriste in tema sono cambiate.
D'altra parte, se la cosa non è ancora organizzata, nulla vieta di organizzarla qui, no? :D
Anche io ci sarò! E parteciperà moooolto volentieri alla cena barrieristica d'ordinanza! Ma anche al pranzo e la colazione!
Pernotterò a Pisa visto che quando mi sono mossa per cercare posto (più di un mese fa) non ho trovato nulla e starò da sabato a lunedì (girovagando un po' a lucca e un po' a pisa).
Mi piacerebbe molto organizzare una cena! Poi a quanto pare verrà parechhia gente...!
C'è sempre lo Spiedo d'Oro che è pronto ad accoglierci ed è relativamente vicino al centro di Lucca.
Dopo il mega cenone del 2005 con il BVZM quel posto non teme nemmeno un'orda di dothraki affamati °_°
Mi fido del parere di coloro che hanno già avuto simile esperienza.
Piuttosto ci sarà da prenotare? Considerato che saremo nel pieno della manifestazione... :shock:
...in quel caso è da tenere una lista più o meno aggiornata di chi verrà.
Vabbè che adesso siamo ancora al 24 di settembre, ma forse ad inizio ottobre è meglio pensare ad un eventuale lista :(
Salvo imprevisti la Dama e Lord Mortarion saranno dei vostri! Wow, praticamente un pre-raduno! :shock:
Concordo sulla necessità di una lista... Confermo per Lady Lyanna e sottoscritto per il sabato sera.