Ehm...coffcoff... >_>'' ne parlavo già in privato con Lady Lyanna, ma non avevo ancora postato qui...potrei essere dei vostri? <_<
Simo
Per mezzanotte e venti avremo pur finito de magna', no? A quell'ora parte l'ultimo autobus per Pisa (alloggeremo a Pisa in quei 3 giorni).
Ma poi: non ci sono corse straordinarie di bus o treni in programma visto l'evento? Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Grazie
Per mezzanotte e venti avremo pur finito de magna', no? A quell'ora parte l'ultimo autobus per Pisa (alloggeremo a Pisa in quei 3 giorni).
Ma poi: non ci sono corse straordinarie di bus o treni in programma visto l'evento? Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Grazie
Se avete bisogno, la Dama e Lord Mortarion han due posti in macchina, in direzione Pisa...
Grazie
Se avete bisogno, la Dama e Lord Mortarion han due posti in macchina, in direzione Pisa...
Troppo gentile!!
Guarda, stavo valutando in realtà di scendere in macchina per non avere alcun problema a muovermi... Però visto che c'è questa possibilità rivaluto il treno! Ma voi riuscireste ad arrivare fino a Pisa-stazione (abbiamo l'albergo là)?
Grazie
Troppo gentile!!
Guarda, stavo valutando in realtà di scendere in macchina per non avere alcun problema a muovermi... Però visto che c'è questa possibilità rivaluto il treno! Ma voi riuscireste ad arrivare fino a Pisa-stazione (abbiamo l'albergo là)?
La Dama abita a Pisa, per cui non ci sono problemi... >_>
confermo la venuta di mia e di anita per il dolce! :P
Grazie
Troppo gentile!!
La Dama abita a Pisa, per cui non ci sono problemi... >_>
Ciao! Grazie mille per la tua disponibilità, alla fine però abbiamo deciso di scendere in macchina!
Ci vediamo sabato (io ho il numero di telefono di Qho in caso mi perdo)
Io saluto tutti, ma purtroppo sarò là solo domani....
Ciao e buon Lucca comics >_>
>_> <_< :huh:
Ancora non è certo, ma è molto probabile che purtroppo la Dama e Lord Mortarion (causa malattia di quest'ultimo) alla fine non ci saranno... Non è ancora detta l'ultima parola, la Dama spera ancora in una miracolosa guarigione lampo del suo accompagnatore...
E dire che quest'anno la Dama sperava davvero di riuscire a farcela... ^_^
Grazie, come sempre, a tutti gli amici che ho rivisto dopo così tanto tempo... e grazie a tutti i partecipanti alla cena per la collaborazione e per aver reso la cena un successone!
DISCLAIMER: parliamo di foto, soprattutto di quelle della cena: chiunque voglia passare le foto (o i link se avete già posti dove hostarle), scriva pure a lordberic@labarriera.net.
Beric ti è arrivata la mia mail? :huh:
Non entro più da molto tempo qua nel forum, perché, dopo anni in cui son stato moderatore (dall'inizio fino a un anno fa), dopo che ci son stati dei problemi da parte di qualcuno nei miei confronti (i panni sporchi si lavano "in casa", quindi non vado oltre anche perché, chiaramente, non ve ne deve fregare niente) ho preferito farmi da parte, anche come semplice utente...decisione dolorosa, specie quando per anni e anni un "luogo virtuale" come questo è stato per me una "seconda casa", seppur sempre virtuale. Una casa in cui ho avuto occasione di mettere qualche mattoncino anche io, condividere la passione per questo straordinario scrittore che è Martin (uno dei miei preferiti tuttora) ma soprattutto instaurare dei rapporti che ora come ora, a distanza di anni, sono andati ben oltre lo scambio di messaggi nel forum, ben oltre mille chattate, ben oltre i raduni...ma son diventate amicizie di una importanza tale che mi spingono a dire "grazie Martin" per avere avuto il merito inconsapevole di tutto ciò.
Ora, appena cinque minuti fa, avevo deciso di fare uno "strappo alla regola" e di scrivere nuovamente qua nel forum, per dire che mi ha fatto molto piacere incontrarci tutti alla cena, passare una bella serata insieme, rivederci insieme (chi è potuto venire) e sentirmi "ancora una volta" un barrierista a tutti gli effetti...
Poi vengo qui, per leggere "Sansa + 2 (uno dei due è Isilnar). Mamma mia, da moderatore globale del forum son passato ad essere un pacco allegato a Silvia?
Mi spiace molto, evidentemente ho lasciato davvero un brutto ricordo...casco dalle nuvole!
Mi scuso in anticipo per questo offtopic, scritto di getto, come minimo pieno di imprecisioni e che probabilmente rischierà di rovinare "l'umore" della discussione, ma non ne ho potuto fare a meno
Gianluca Tocco (+ Isilnar, bonus "ex mod deluso e inca**ato)