Anche per me Lyga e Aija va benissimo per le 21 :D
Waaaaaah c'è anche quel purescio di Isilnar!!!!! :D
e c'è anche la mia pupazza *___*
yeahhhhhh!!!! ^_^
Ma si sa di già dove andremo a cena?
Ecco, domanda vitale. Visto che mi sembra siamo orientati sulle pizzerie, qualcuno conosce posti dove andare?
Questa domenica prenoto, per le ore 21, per il numero di persone indicato nel post iniziale del topic.
Quindi:
- chi c'è e non era segnato, chi c'era e non c'è più eccetera, per favore, segnali la cosa. Cerchiamo di non prenotare per 20 ed essere in 10.
- chi ha qualche posto da segnalare lo faccia, altrimenti prenoto alla prima pizzeria lucchese che trovo su internet
- per chi non ha un recapito: appuntamento alle 20:50 davanti al posto scelto (e che verrà comunicato qui domenica sera). Se serve un recapito telefonico per organizzarci meglio, contattate me o Qhorin via MP
Credo sia tutto. :shock:
Naturalmente potremmo andare allo sbaraglio sabato alla ricerca di una pizzeria che ci ospiti, ma soprattutto se siamo in tanti credo sia meglio un po' di pianificazione... ;)
Andiamo allo Spiedo d'oro!
Qhoto sia Matte per il PM e Aleo per lo Spiedo d'Oro! ;)
Io ci sono, il punto interrogativo invece non c'è. toglietelo
Beric, se prenoti da Giulio in pelleria riesco a fare le mie due cene contemporaneamente :S
http://www.2spaghi.it/ristoranti/toscana/l...lio-in-pelleria
Piuttosto...nella lista del primo post non vedo Jun.... °___° ma non ha scritto che veniva?
Allora, premetto chesono completamente ignorante su come si svolge la manifestazione, cosa c'è da fare, da vedere, i luoghi ecc... comunque in quel periodo sono in vacanza a firenze e pensavo di fare un giro a Lucca, visto che sono fan di fumetti e videogiochi, e sono interessato principalmente alle bancarelle (sono mesi che cerco alcune storie).
qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche info un po' dettagliata sull'evento?
Allora, premetto chesono completamente ignorante su come si svolge la manifestazione, cosa c'è da fare, da vedere, i luoghi ecc... comunque in quel periodo sono in vacanza a firenze e pensavo di fare un giro a Lucca, visto che sono fan di fumetti e videogiochi, e sono interessato principalmente alle bancarelle (sono mesi che cerco alcune storie).
qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche info un po' dettagliata sull'evento?
Detto, fatto! ecco qui il link al sito ufficiale, dovrebbero esserci tutte le informazioni che ti servono ;)
grazie 1000
Ho aggiunto un simpatico +4 accanto al mio nick. Ma non è perchè mangio molto, sia chiaro...
Jun ora la sento e le chiedo conferma ;)
EDIT: sentita e confermata :shock:
Ho aggiunto un simpatico +4 accanto al mio nick. Ma non è perchè mangio molto, sia chiaro...
Jun ora la sento e le chiedo conferma :shock:
EDIT: sentita e confermata :wacko:
Sentila di nuovo, è jun! ;)
OK gente, al momento siamo in 29. Io stasera prenoto per 30. Essendo così tanti lo ripeto ancora una volta: se ci sono variazioni dell'ultima ora, fatelo sapere. >_>
sono ancora in tempo per aggiungere due posti?
Comunicazione ufficiale definitiva.
Ho prenotato a LO SPIEDO D'ORO per sabato 30 ottobre alle ore 21:00, per 32 persone.
Qui la lista definitiva ufficiale:
- Lord Beric
- Lady Lyanna
- Rhaenys +3
- Erin
- Aija
- Lyga Stark
- lysmaya
- Lord Mortarion
- isettina +1
- Qhorin Halfhand +4
- xaytar +2
- Calinn Voijnngat
- triex
- Sir Rhaegar Targaryen
- Sansa + 2 (uno dei due è Isilnar)
- Spettro
- Arianne Martell
- Jun +1
La somma dei nomi nella lista è 31, quindi mi sono tenuto un posto "cuscinetto" per emergenze estreme, posto cuscinetto di cui chiederei di non abusare.
Qui la mappa per raggiungere il posto.
L'appuntamento è alle 20:50 davanti all'ingresso.