Entra Registrati
LA REGINA DEI DRAGHI
S di Ser Barristan
creato il 26 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Barristan
Confratello
Utente
16 messaggi
Ser Barristan
Confratello

S

Utente
16 messaggi
Inviato il 26 settembre 2003 1:02 Autore

bar.JPG

Per chi ha letto il Portale delle Tenebre:

Secondo voi la Regina fermerà  la sua sete di conquista? Lascerà  andare veramente il vecchio Orso? E questi tradirà  in futuro la Sua Regina? :figo:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 26 settembre 2003 11:59

Secondo me Dany :lol: sazierà  la sua sete di conquista solo quando si sarà  accomodata sul Trono di Spade, il che accadrà  dopo che, con l'aiuto di Tyron, avrà  incenerito molti dei nostri beniamini, (ho un brutto presentimento soprattutto verso Stannis e la AMATISSIMA Cer6!)

E comunque: chi vivrà , leggerà ! :figo:

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 27 settembre 2003 2:34

SPOILER

Alla fin fin della fiera Dany conquisterà  anche Westeros (o magari la libererà ....) ma qualcuno comunque deve lasciare come erede.....quindi i candidati (e le candidate) sono moltissimi..... vedo bene Arya Stark...

A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 28 settembre 2003 15:09

SPOILER

Secondo me Dany, Arya e Tyrion si incontreranno e andranno ad Asshai. ;)

Ary :D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 28 settembre 2003 19:54

Una cosa è certa:chiunque dominerà  in futuro,troverà  un Tyrell nei paraggi... :D

e dovrà  fare i conti con i cari estranei... ;)

Dany sembra destinata a grandi cose...ma chi lo può sapere se non il BVZM??? :D

:D

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 13:43

Beh Dany ha 3 draghi x cui è un pò scontato ke nn starà  lontana dai 7 regni, comunque il vero pericolo è nel nord x cui anke se riconquisterà  il trono dovrà  vedersela con gli estranei o ringraziare ki ha preso il nero x avere sventato la minaccia....

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 15:53

...amesso che Dany liberi e/o riconquisti il trono di spade dalla minaccia degli estranei, come risolverà  la sucessione al trono? tutti sappiamo che non può più avere figli! ;):D

as strong as stone

Waymar R.

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 16:15

SPOILERONE

Se Jon è figlio di Rhaegar..........

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 17:28
SPOILERONE

Se Jon è figlio di Rhaegar..........

Jon rimarrà  comandante della Barriera secondo me alla fine dovrà  lottare contro la minaccia che viene dal Nord, che ha visto Bran in sogno nel "Trono di Spade" x cui nn credo che alla fine gli interesserà  il trono

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 18:02

...la teoria R+L=J non è detto che sia vera al cento per cento... infatti non è uno spoiler, ma solo un' ipotesi, che poi sia accreditata da molti fans di Martin questo ci fa sperare un po' di più nella sua realizzazione...ma niente certezze! (purtroppo). :(

In ogni caso questa osservazione non risolverebbe il problema... pensi che Dany dopo aver riconquistato i sette regni, aver rischiato la vita, quella dei suoi draghi e quella dei suoi uomini, si rassegni a regnare per lasciare poi tutto nelle mani del praticamente coetaneo nipote, o ancor peggio a lasciare tutto nelle mani dei figli del nipote? (non dimentichiamo che Dany è zia di Jon in quanto sorella di Raeghar. Non sottovalutiamo poi il fatto che Jon e Dany sono coetanei, quindi potrebbe, anche morire prima Jon, e selo facesse senza eredi?)...

...la mia idea è che Dany non arriverà  mai a sedersi sul trono di spade, lei morirà  per i sette regni, li salverà  dalle minacce oltrebarriera rimanendo per sempre una figura leggendaria... ma questa è solo un'ipotesi!!! :unsure:

as strong as stone

Waymar Redfort

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 0:01

Tutte queste riflessioni, anche giuste, non fanno che confermare una teoria che da un po' si va formando nella mia mente.... Tyrion è un Targaryen......

appena mi chiarisco le idee apro una discussione!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 0:21
la mia idea c che Dany non arriverr mai a sedersi sul trono di spade, lei morirr per i sette regni, li salverr dalle minacce oltrebarriera rimanendo per sempre una figura leggendaria

uhmmm...interessante come visione... ^_^

ma se lei non riesce ad ascendere al trono mi sa che se ne va tutto in pappa agli estranei...

Tyrion c un Targaryen......

:( uhmm...anche questa è interessante di teoria...aspetto la discussione!!!

:unsure:

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 8:43

Tyrion è un Targaryen .... come può essere??????

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 9:31
Tyrion è un Targaryen .... come può essere??????

spoiler

Qualcuno lo sostiene per alcuni passaggi nei primi libri, come ad esempio l'interesse di Tyrion per i draghi e l'utilizzo che egli fa dell'altofuoco.

Inoltre vi è un passaggio in cui egli mette dice "tutti i nani appaiono bastardi agli occhi dei loro genitori" (qualcosa di simile, non dubito che sarò corretto al più presto con l'esatta citazione :( ).

Da qui qualche lettore (soprattutto americani) ha azzardato l'ipotesi di Tyrion Targaryen.

Non ci sono però molti elementi a sostegno, almeno da quello che si legge in rete :unsure:

Fine spoiler

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 9:53

Scusate ma la madre di Tyrion & Co. non è morta durante il parto ...

poi credo ke anke nel mondo del Fantasy della madre si è sempre certi (sopratutto se si assiste al parto e lei muore) del padre si possono avere dei dubbi, io onestamente non me lo vedo Tywin cornificato da un Targaryen però ...... e se si quando potrebbe essere avvenuto e sopratutto visto come è il capo famiglia Lannister nn credo ad una lunga vita di un figlio bastardo sopratutto se deforme come il nostro amatissimo NANO...

Scusatemi ma la trovo molto una forzatura Tyrion = Targaryen, lo vedo piuttosto come un idea di molti lettori che vogliono i loro personaggi preferiti destinati ad avere un ruolo importante cioè diventare re, essere una delle teste del drago ecc. ecc...

Tyrion ha fatto molto fino ad ora nelle Cronache grazie alla sua astuzia ed intelletto .....

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE