Letto il 'come andrebbe secondo GRRM' di Chtulhu-Jaime?
per tutti quelli che temono un finale banale e ridicolo...se è riuscito a rendere così scorrevole e non-potrebbe-essere-altrimenti un'impresa impossibile come quella, non c'è pericolo che se ne esca con dei ex machina sul proprio lavoro :wub:
Ragazzi c'è davvero grossa crisi.... :unsure:
Sì però perché alla sfida non partecipa Lord Megatron o nessuno dei Transformers? E' vero che non è il personaggio di un libro, ma di un fumetto sì!
Jaime ha vinto ancora, ora è in semifinale :unsure:
L'ho sempre detto...è un grande.
Letto il 'come andrebbe secondo GRRM' di Chtulhu-Jaime?
per tutti quelli che temono un finale banale e ridicolo...se è riuscito a rendere così scorrevole e non-potrebbe-essere-altrimenti un'impresa impossibile come quella, non c'è pericolo che se ne esca con dei ex machina sul proprio lavoro :figo:
Letto proprio ora, fantastico... :blink:
Ragazzi c'è davvero grossa crisi.... :unsure:
Sì però perché alla sfida non partecipa Lord Megatron o nessuno dei Transformers? E' vero che non è il personaggio di un libro, ma di un fumetto sì!
in effetti hanno preso due pg dal signore degli anelli e due da harry Potter mentre potevano dare spazio a...che ne so...Karsa e Gea.
Jaime è in finale!
Ma è in svantaggio, votate, votate, votate!
http://www.suvudu.com/2010/04/cage-match-2...-lannister.html
anche perchè ha un nuovo attacco speciale: "Call Tyrion"
p.s: leggete le motivazioni di Brandon Sanderson per la vttoria di Rand-al-Thor
Non avrei mai pensato di poter votare per un Lannister, un giorno o l'altro.....ma tant'è........
Forza Jamie!!!
Ora stiamo 52% di Rand-al-Thor contro un 48% di Jamie.
Votate Jaimeeee!!!
Non possiamo lasciar vincere il personaggio di una saga classicona e stereotipata (oltre che prolissa oltre ogni limite), come quella di Jordan.
JAIME! JAIME! JAIME! :unsure: :D :unsure:
Il problema è che di Jordan non ho letto proprio niente :unsure:
Il problema è che di Jordan non ho letto proprio niente :unsure:
Ah non ti perdi nulla, io ho provato a cominciare il primo della Ruota del Tempo e dopo 100 pagine l'ho mollato li...letto ASOIAF non riesco più a tollerare i clichè del Fantasy classico :unsure:
votato, manon ho la più pallida idea di chi sia lo sfidante...
Jaime è in rimonta, ora sta al 49% :unsure:
Mi spiace, già ho faticato molto a votarlo contro Ctulhu, contro Rand non c'è storia.. :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ho appoggiato Jaime fino ad ora...ma adesso ho votato Rand. Non posso togliere l'appoggio a Rand...non sarò mai un Amico delle Tenebre!!!
Che la Luce sia con (spoilerino ovvio dal ciclo di Jordan) 0da2e2959dacec63f102b9ea40e8dbc1'0da2e2959dacec63f102b9ea40e8dbc1
il Drago Rinato!!!
Forza Rand :unsure: :unsure:
Ma vergognatevi, tutti e due...utenti di un forum di ASOIAF che votano per Jordan, tzè! :unsure:
Ho appena visto che Rand ha fatto fuori Conan... :unsure: l'avessi visto prima mi sarei astenuto per protesta... u.u
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."