Dal blog di Martin viene pubblicizzato uno scontro fra i principali eroi del fantastico.
Jaime è il rappresentante delle cronache del ghiaccio e del fuoco.
Dopo aver facilmente battuto Hermione Granger (se vi va c'è pure il commento dello zio sullo scontro), ora è in lotta contro un difficile avversario... sostenetelo!
http://www.suvudu.com/2010/03/cage-match-2...-lannister.html
p.s: leggete la cronaca dello scontro fra Sparrowhawk ed Edwar Cullen... fa morire!
Effettivamente non so se Jaime possa battere Cthulhu...
se vai sul blog di Martin vedrai che è possibile :unsure:
In ogni caso bisogna semplicemente votare il personaggio preferito, in fin dei conti...
ma Cthulu non si tocca!
dove sarebbe lo scontro tra sparrowhawke (chi è?) e quell'altro babbeo?
Eccolo:
http://www.suvudu.com/2010/03/cage-match-2...ard-cullen.html
Sparrowhawk è lo Sparviero della saga di Terramare (Earthsea) scritta da Ursula LeGuin
In questo momento Jaime conduce sul Grande Antico 52% a 47% :unsure:
PS: non chiedetemi dove è andato a finire il restante 1%...
Votato Jaime :unsure:
Ho votato Jaime anche se Chtullu è diciamo... un pò sgravo per un uomo XD
http://www.suvudu.com/2010/03/cage-match-2...-lannister.html
p.s: leggete la cronaca dello scontro fra Sparrowhawk ed Edwar Cullen... fa morire!
grazie per avermi fatto conoscere 'sta fesseria..alcuni commenti sono davvero spassosi :lol:
facciamo un 'sondaggio interno'?
per quanto mi riguarda, se dovessi
VOTARE IL 'Più FORTE': Raistlin Majere. Cthulhu è un tenero peluche, a confronto. Solo Azathoth potrebbe tenergli testa
VOTARE IL PERSONAGGIO: Jaime, senza troppi patermi. A essere onesto, credo che anche uno come Haplo, se fosse stato partorito dalla mente di due autori decenti, avrebbe avuto una possibilità :unsure:
VOTARE L'AUTORE: allora la vittoria, con buona pace dello zio Martin, andrebbe a Chtulhu. Lovecraft mi piace ancora più di Poe.
dagli scontri precedenti mi sembra di vedere una bella preferenza per i buoni, quindi tra questi due magari il meno cattivo vince...
--edit--
pardon, non avevo capito che i numeretti erano posizioni e non voti ^^'
allora, strategia da DM: chi vorreste vedere negli altri altri scontri contro certi pg ridicoli già passati? Jaime o il grande vecchio?
A me Lovecraft annoia mortalmente :unsure: Sarò anormale io, ma per la noia faccio una fatica immensa ad arrivare in fondo a un suo racconto breve.
Magari un giorno proverò a riavvicinarmi a lui, ma per ora voterei senza esitazione qualsiasi personaggio di Martin contro Lovecraft.
Jaime è un buon rappresentante delle Cronache, ma come cavallo di battaglia non sarebbe stato più forte Tyrion?
Sicuramente Tyrion è un personaggio molto forte, anche se personalmente preferisco Jaime! =)
Magari hanno scelto un guerriero, che si adattasse meglio alla narrazione degli scontri... in ogni caso Jaime ha vinto, il prossimo avversario è un drago, zio George commenta sul blog "Ottimo, sarà un ottimo allenamento in vista del ritorno di Dany"
Com'è giusto che sia il drago sta prendendo un sacco di legnate :lol:
In effetti sconfitto Cthulhu tutto il resto dovrebbe essere in discesa. A questo punto mi aspetterei seriamente la vittoria di Jaime. :wub: