ma io mi chiedo: SAMWELL TARLY, figlio di lord Randyll Tarly della Collina del Corno, diventerà un personaggio fondamentale nell'avventura ???
spoiler?
-
-
-
-
-
-
-
da quando compare come il ragazzo codardo, timido e ciccione all'inizio del libro, a quando compare l'ultima volta nei FIUMI DELLA GUERRA (cioè dove sono arrivato io) ha fatto cambiamenti impressionanti. mi domando se inciderà fortemente in futuro, e soprattutto COME.
secondo voi martin ci riserverà parecchie sorprese su questo personaggio ???
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-fine
... e devi ancora leggere "Il Portale delle Tenebre".
Cmq, senza fare spoilers, il personaggio Sam sta davvero maturando.
Neanche io me lo sarei immagginato così, dopo la sua prima apparizione.
certo non sarà mai un condottiero , nè un capo, però...
Per essere un POV... potrebbe essere importante in futuro
Leggi, leggi....
Tiz
Anche secondo me Sam è un personaggio destinato ad avere sempre più rilievo anche perchè
SPOILER PORTALE
Con John Lord dei Guardiani della Notte lui, che ne è forse il miglior amico, avrà un ruolo chiave come suo consigliere nelle scelte difficili che dovrà prendere.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Secondo me se non diventerà mai uno dei personaggi "principali",di sicuro ricoprirà un ruolo di primo piano!!!Si riscatterà .... questo è poco ma sicuro!!!!
Secondo me diventerà re!!! =P
Scherzi a parte,conoscendo Martin si può dire davvero che potrebbe morire da un momento all'altro come potrebbe diventare cavaliere della guardia reale!!O sbaglio!?!
Saluti
Una cosa mi lascia perplesso.
Avere 2 Pdv alla Barriera, al Castello Nero nella sua piccolezza...è inutile!!!
O Martin dislocherà uno tra Jon e Sam,
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
oppure penso toglierà il Pdv a Sam (come già fatto per Theon).
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Secondo me disloca!!
Samwell sulla barriera(o oltre )e jon...eheheeh,e chi lo sa?Potrebbe allontanarsi come restare...allo zio l'ardua decisione...comunque penso che samwell resti come pdv!magari mi sbaglio pero'...
Interessante il tuo quesito...mi permetto di intevenire, ma secondo me SAM sarà la spalla di JON nel prossimo avvenire,
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
penso lo aiuterà a migliorare i guardiani della notte...
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
ma anche se rappresenta l'antieroe per eccellenza non penso che Martin gli permetterà di assumere un ruolo troppo centrale...secondo me diventerà marginale come il personaggio di Sansa Stark (che personalmente non sopporto)....mah chissà ...
Considerate le sue ultime azioni (vedi Portale delle tenebre) diventera' sicuramente un personaggio chiave nella storia.
Un brindisi a Sam
Ah raga' che e' un Pdv??????
Ah raga' che e' un Pdv??????Â
PdV=Punto di Vista, cioè attraverso quale personaggio ci vengono raccontati i vari capitoli....
2 Pdv sulla Barriera non sono troppi, in proposito potete leggere la discussione nella Torre del Re, anche perchè secondo me è proprio sulla Barriera che in AFfC ci saranno tanti interessanti avvenimenti (chiedere in proposito all'Estraneo...) e Martin spesso usa un "montaggio alternato" in caso di eventi "corposi"... (p.e. La Battaglia delle Rapide Nere ad Approdo del Re).....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Secondo me date le anticipazioni di AFFC sarà Sam ad essere dislocato. Non credo che Jon lascierebbe la Barriera in un momento così delicato...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Baciotti
Ary
Ah raga' che e' un Pdv??????ÂPdV=Punto di Vista, cioè attraverso quale personaggio ci vengono raccontati i vari capitoli....
2 Pdv sulla Barriera non sono troppi, in proposito potete leggere la discussione nella Torre del Re, anche perchè secondo me è proprio sulla Barriera che in AFfC ci saranno tanti interessanti avvenimenti (chiedere in proposito all'Estraneo...) e Martin spesso usa un "montaggio alternato" in caso di eventi "corposi"... (p.e. La Battaglia delle Rapide Nere ad Approdo del Re).....
Grazie per le info
...la barriera ha bisogno di tutti i confratelli in nero, nessuno escluso... questo disse Jon al maestro Aemon... ed aveva ragione, Sam che apparentemente non aveva grandi doti si è rivelato un elemento prezioso,e sono convinto che diventerà sempre più importante con il passare del tempo.
as strong as stone
Waymar Redfort