Samwell "Il Distruttore" Tarly magari non sarà mai tra i personaggi principali della storia ma diverrà (ed in parte già lo é) uno dei personaggi più importanti.
Avrà volente o no un ruolo chiave. Basta ricordare come
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
E' stato in grado di proporre e far eleggere Jon a capo dei Guardiani della Notte.
FINE
Importantissima per lui sarà l'influenza di Maestro Aemon che sembra averlo preso sotto la sua ala protrettrice, sviluppandone l'intelligenza che la codardia aveva messo in ombra.
Insomma grazie a Jon e ad Aemon abbiamo un personaggio che sta crescendo visibilmente e che ne farà vedere delle belle.
...a me basta che non "stecchi" il vecchio Targaryen! se poi freddano il bimbo grassottello pace
Aemon sei con tutti noi (estranei)
Secondo me buon Samwell riuscirà per davvero ad avere in suo momento di gloria e non qualche assaggio come sembra esserci stato. Sono perfettamente d'accordo con Egg a proposito della sua crescita.
Per un periodo, ho anche pensato che proprio Sam potesse essere figlio di Rhaegar, visto che il lui avevo visto alcuno tranni da intellettuale del principe drago, poi ho lasciato perdere non notando altro di interessante. Comunque io confido molto nell'unico ciccione protagonista e di buon carattere della saga... :smack:
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"