Entra Registrati
SAMWELL TARLY....????
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 24 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2003 19:32

Samwell "Il Distruttore" Tarly magari non sarà  mai tra i personaggi principali della storia ma diverrà  (ed in parte già  lo é) uno dei personaggi più importanti.

Avrà  volente o no un ruolo chiave. Basta ricordare come

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

E' stato in grado di proporre e far eleggere Jon a capo dei Guardiani della Notte.

FINE

Importantissima per lui sarà  l'influenza di Maestro Aemon che sembra averlo preso sotto la sua ala protrettrice, sviluppandone l'intelligenza che la codardia aveva messo in ombra.

Insomma grazie a Jon e ad Aemon abbiamo un personaggio che sta crescendo visibilmente e che ne farà  vedere delle belle.

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2003 20:40

...a me basta che non "stecchi" il vecchio Targaryen! ^_^ se poi freddano il bimbo grassottello pace ^_^

Aemon sei con tutti noi (estranei) ^_^

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 14:19

Secondo me buon Samwell riuscirà  per davvero ad avere in suo momento di gloria e non qualche assaggio come sembra esserci stato. Sono perfettamente d'accordo con Egg a proposito della sua crescita.

Per un periodo, ho anche pensato che proprio Sam potesse essere figlio di Rhaegar, visto che il lui avevo visto alcuno tranni da intellettuale del principe drago, poi ho lasciato perdere non notando altro di interessante. Comunque io confido molto nell'unico ciccione protagonista e di buon carattere della saga... :smack:

:smack:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE