Salve ragazzi è tanto che non posto sul forum... quasi millenni e pochi si ricorderanno del mio saluto iniziale, ma tra università, litigi con la Mondadori per ovvie ragioni e tanto altro rieccomi dopo la fine dei Saturnali a postare di nuovo.
Cosa ci incastra Neverwinter Nights 2 ora in questo post?
Un'ottima domanda... una follia, una meravigliosa follia... Forse non tutti sanno che Neverwinter Nights 2 ha un toolset per costruire le proprie avventure, ma anche la possibilità di costruire un mondo e metterlo online...
Parlando con mio fratello e alcuni amici sfegatati con le "Cronache" abbiamo pensato che qualcosa si poteva tirare su...
So che Mordred ha già fatto un post, ma la mia idea sarebbe un attimo atipica...
Una sola area e cinque casate maggiori giocanti per conquistare più potere verso i Targaryen. Questo post non è una richiesta di aiuto ma solo un modo per capire se qualcuno volesse a fine progetto fare un giretto :D.
Un'ultima domanda. Sapete se per caso quell'essere barbuto di Martin richiede il pagamento per lo sfruttamento del suo marchio?
Cordiali saluti
Riccardo
/MOD
ho specificato nel titolo, altrimenti in ricerca sembra davvero la 'solita' discussione sul gioco in sè come NWN2
PS non la unisco a quella di Mordred perchè mi pare di capire che non siete lo stesso gruppo?
No, non siamo lo stesso gruppo, anche se ho sentito parlare di lui.
Per quanto riguarda non sarebbe propriamente un area singola ma tutto Approdo del Re mappato e diviso per varie casate (l'inserimento dei Greyjoy sarà davvero difficile, magari la zona del porto).
E l'idea è che se qualche futuro giocatore viene fregato in gdr potrebbe scegliere di prendere il nero...
Vedremo su :unsure:
Non so se potrebbe servire anche un po' da ispirazione ma io ho trovato questo progetto (sempre per NW2)http://gameofthrones.net/home.html. Forse lo conoscevi già :lol: ....