Entra Registrati
NWN2
R di Runak
creato il 24 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 0:34 Autore

Ok apriamo qua sennò neshira si arrabbia :wacko: ( visto come sono bravo? :unsure: )

Allora, per rispondere a ser balon, si i combattimenti sono a turni ma, non in stile FF e non qualsiasi gioco fantasy a turni. Hai presente D&D? ogni giocatore ha il suo "turno" per tirare un dado ( oddio che profano sono, mi scuso con chi conosce D&D meglio di me) anche in NWN2 esiste il turno, solo che per adattarlo al videogame il turno dura piu o meno 6 sec, il che fa sembrare il gioco in tempo reale. Cmq è un gioco da veri intenditori, senza contare poi il monumentale editor di livelli e avventure, i piu smaliziati avranno modo di creare ogni tipo di avventura ( magari una basata sulle cronache.... mmmm)

NWN2 su wikipedia

NWN2 in game

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 9:13

Merita veramente è spettacolare :unsure: ... cmq mi avete fatto rivenire voglia di giocarci (avevo usato un trucco che mi ha corrotto i salvataggi e non mi è andato più di riiniziarlo) qualcuno conosce qualche buon server tra il menare e l'interpretazione (senza espansione)?

M
Maverick
Confratello
Utente
11 messaggi
Maverick
Confratello

M

Utente
11 messaggi
Inviato il 29 agosto 2008 9:04

eheheh! molto bello, ci ho giocato/sto gicando anche io!

ma baldur's gate non si batte!

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 29 agosto 2008 11:05 Autore

Detto giusto Mav, chissà se con Dragon Age: Origin, i Bioware ( all'epoca Black Isle) sapranno ripetere il successo di BG, le premesse per un gran gioco ci sono tutte.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 1:57

Ci sto giocando da ieri ed ho già trovato un bug ç_ç Papino elfaccio non vede che gli porgo un bell'avanzo d'argento!

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 19:56

Mi avete convinto a giocarci, se non richiede requisiti hardware elevati l'ho prendo, comunque ho sentito che sta uscendo una seconda espansione, magari aspetto il mega pack con la base e le due espansioni.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 20:14

ci gioco da ieri!!!ho un nanoXDD ma si gioca anche inline??

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 23:39 Autore

Mi avete convinto a giocarci, se non richiede requisiti hardware elevati l'ho prendo, comunque ho sentito che sta uscendo una seconda espansione, magari aspetto il mega pack con la base e le due espansioni.

Compra il gioco base per ora,costa poco e visto che tu sei tirchio... :blink:

A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 16 settembre 2008 10:55

Compra il gioco base per ora,costa poco e visto che tu sei tirchio... :wacko:

Non sono tirchio >_> , e comunque ho sentito che l'espansione migliora anche il gioco base ripulendolo da molti bug, quindi non ho problemi ad aspettare una futura uscita con espansioni.

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 settembre 2008 12:22 Autore

Compra il gioco base per ora,costa poco e visto che tu sei tirchio... :(

Non sono tirchio >_> , e comunque ho sentito che l'espansione migliora anche il gioco base ripulendolo da molti bug, quindi non ho problemi ad aspettare una futura uscita con espansioni.

Io gia so cosa farai nel frattempo finirai per la millesima volta Xenogears :wacko:

A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 16 settembre 2008 12:41

Compra il gioco base per ora,costa poco e visto che tu sei tirchio... :(

Io gia so cosa farai nel frattempo finirai per la millesima volta Xenogears :wacko:

Ora mi sto concentrando sulla quadrilogia di Hack, ma sicuramente entro la prossima estate lo riprendero in mano :D.

Xenogears forever. :D

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 settembre 2008 19:34

Io me lo sono fatto installare,ma ancora non ho iniziato a giocarci.Inoltre,mio cugino che ci giocava assiduamente ha riscontrato un bug che pare avesse dato problemi a tutti.In parole povere,ad un certo punto dell'avventura occorre toccare alcune pietre magiche in un certo ordine,ma il gioco non riconosce il primo tocco,facendo saltare tutta quella sottoquest.Ha girato un botto in rete ed ha trovato un crack che pare risolvere a meraviglia il problema.Speriamo di non incorrere in problemi...

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 18:05

Io me lo sono fatto installare,ma ancora non ho iniziato a giocarci.Inoltre,mio cugino che ci giocava assiduamente ha riscontrato un bug che pare avesse dato problemi a tutti.In parole povere,ad un certo punto dell'avventura occorre toccare alcune pietre magiche in un certo ordine,ma il gioco non riconosce il primo tocco,facendo saltare tutta quella sottoquest.Ha girato un botto in rete ed ha trovato un crack che pare risolvere a meraviglia il problema.Speriamo di non incorrere in problemi...

a livello di bug ce ne sono pochissimi te lo assicuro, certo vista la complessità di alcune quest qualcuno si trova, comunque tra il base e la prima espansione io ho trovato solo 2 bug di cui uno risolvibile abbastanza facilmente (per uno che ha giocato a Summoner un gioco che era pieno di questi tipi di bug...)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 settembre 2008 23:25

un crack che risolve i problemi mi sembra strano...volevi dire una patch?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE