Entra Registrati
Stark from Jugoslavija
S di Stark from Jugoslavija
creato il 17 dicembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2009 22:35

Gli Stark son sempre benvenuti (anche se il DM è finito) :wacko:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2009 22:44 Autore

La mia famiglia materna è scozzese! XD Ma comunque,non è che il kilt in Scozia lo portiamo così spesso...feste nazionali a parte! :wacko:

 

 

Io glielo ho detto al mio amico, ma lui non mi crede! Scherzo ovviamente ;)

Ah, io tifavo per William Wallace! :wacko:

Tra l'altro qui a Vicenza c'è un pub (l'unico figo) chiamato proprio Sir William Wallace :blink: :blink:

 

 

Ti piacciono Turisas ed Eluveitie? :)

 

Gli Eluveitie mi piaciono, non particolarmente, ma sono bravi. Mi piaciono soprattutto le ultime canzoni.

 

I Turisas li conosco poco. Ho ascoltato solo Battle Metal, che non mi ha convinto particolarmente.

 

:blink:

Ah ma devi ascoltare The Varangian Way, è decisamente molto meglio per me.. :lol:

 

 

Sarà fatto! Grazie del consiglio :lol:

Tu invece, oltre a Eluveitie e Turisas, cosa ascolti?

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

Sarà fatto. Anche se non ho ancora capito come applicare lo spoiler... :wacko: Chi me lo spiega?

 

 

Quando crei un nuovo post, nella barra posta sopra allo spazio in cui scrivi ci sono una serie di icone che servono per modificare le opzioni di scrittura. Da sinistra a destra sono B, cioè scrittura in grassetto, I, cioè scrittura in corsivo, U, cioè scrittura sottolineata, e X, cioè l'icona per inserire uno spoiler.

Il consiglio migliore che posso darti è provare ad usarlo, magari visualizzando l'anteprima del post prima di aggiungere la risposta, in modo da verificare se hai fatto le cose che volevi fare o se hai sbagliato qualcosa.

Ma dato che l'utilizzo di quegli strumenti è semplicissimo non credo che avrai problemi ;)

 

 

Vediamo se ho capito.

Tipo cosi: 8c9541e3a98bc0cb799ac5cc4453611b'8c9541e3a98bc0cb799ac5cc4453611b

grazie della spiegazione :)

 


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2009 23:03

La mia famiglia materna è scozzese! XD Ma comunque,non è che il kilt in Scozia lo portiamo così spesso...feste nazionali a parte! :wacko:

 

 

Io glielo ho detto al mio amico, ma lui non mi crede! Scherzo ovviamente ;)

Ah, io tifavo per William Wallace! :wacko:

Tra l'altro qui a Vicenza c'è un pub (l'unico figo) chiamato proprio Sir William Wallace :blink: :blink:

sì ce n'è uno anche dalle mie parti! :) (forse è una catena di pub? :blink: )

 

Ti piacciono Turisas ed Eluveitie? :)

 

Gli Eluveitie mi piaciono, non particolarmente, ma sono bravi. Mi piaciono soprattutto le ultime canzoni.

 

I Turisas li conosco poco. Ho ascoltato solo Battle Metal, che non mi ha convinto particolarmente.

 

;)

Ah ma devi ascoltare The Varangian Way, è decisamente molto meglio per me.. :lol:

 

 

Sarà fatto! Grazie del consiglio :lol:

Tu invece, oltre a Eluveitie e Turisas, cosa ascolti?

mah un pò di tutto (tranne pop, rap e r'n'b :P) dai cantautori alla Vecchioni/De Andrè fino al metal, passando per il rock/hard rock ^^

ultimamente sono più per il folk/goth/symphonic/progressive/alternative/heavy/metal :wacko:

anche se forse il genere che ascolto di più è il nu metal (più per il numero di gruppi che mi piace che per una vera e propria preferenza del genere) ^^


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2009 23:31 Autore

Welcome to the jungle :wacko:

Thanks! ;) G'n'R

 

Ci sono gli Stark anche in Jugoslavija... bello^^

La Jugoslavija non esiste più, un po' ef7fa25e3b932b7ba7729bfafdeac9b6'ef7fa25e3b932b7ba7729bfafdeac9b6

come Grande Inverno :wacko:

 

 

I Rhapsody non sono Epic Metal, l'Epic Metal è altro. Ma fa niente :D

mmm... me li hanno sempre spacciati per Epic Metal, e dai testi si direbbe, però le sonorità sono più da speed o power... ma allora cos'è l'Epic Metal? :blink:

 

Che personaggi delle Cronache ti piacciono? :wacko:

 

Passiamo alle domande interessanti :)

 

I miei personaggi preferiti sono Tyrion, Jon e Daenerys anche se in realtà, grazie alla narrazione di Martin riesco a immedesimarmi un po' in tutti i personaggi.

Però proprio non riesco a empatizzare con Cersei e Catelyn, nonostante la seconda mi stia molto più simpatica :)

 

Dobrodosli Davor!!! ;) :) :)

 

Hvala Tyrion Hill! :lol: :lol: :D

 

Ti chiami Stark di cognome e per di più

Comunque, adoro leggere e adoro guardare film, mi piace ascoltare musica ma sono completamente negato a suonare

 

Sei praticamente me al maschile *_____*

anche se mi hai tolto la fama della più piccola, accidenti u.u

Benvenutissimo comunque : D

 

Ah, la maturità fa schifo .__.

 

Ah ah ah, grazie della sincerità!

E grazie del benvenuto :)

Non era mia intenzione toglierti la fama della più piccola, potrò mai farmi perdonare? :blink:

 

Gli Stark son sempre benvenuti (anche se il DM è finito) :D

 

Grazie! :D Lunga vita alla Nobile Casa Stark!

 

Il Dungeon Master è finito? Scusa deformazione professionale :) Cosa intendi con DM? :blink:



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2009 23:34

mmm... me li hanno sempre spacciati per Epic Metal, e dai testi si direbbe, però le sonorità sono più da speed o power... ma allora cos'è l'Epic Metal? :wacko:

L'Epic Metal è un sottogenere del classico Heavy Metal con sonorità molto anni '80.

I gruppi più rappresentativi sono ad esempio i primi Manowar, i Cirith Ungol, i Manilla road, i Warlord, i primi Virgin Steele e altri ancora.

Non c'entrano niente con i Rhapsody, hanno sonorità più cupe e aggressive.

Non basta parlare di draghi e spade per essere Epic Metal :wacko:

 

I miei personaggi preferiti sono Tyrion, Jon e Daenerys anche se in realtà, grazie alla narrazione di Martin riesco a immedesimarmi un po' in tutti i personaggi.

Però proprio non riesco a empatizzare con Cersei e Catelyn, nonostante la seconda mi stia molto più simpatica :blink:

Ti piace Arya? :wacko:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2009 23:50 Autore

mmm... me li hanno sempre spacciati per Epic Metal, e dai testi si direbbe, però le sonorità sono più da speed o power... ma allora cos'è l'Epic Metal? :blink:

L'Epic Metal è un sottogenere del classico Heavy Metal con sonorità molto anni '80.

I gruppi più rappresentativi sono ad esempio i primi Manowar, i Cirith Ungol, i Manilla road, i Warlord, i primi Virgin Steele e altri ancora.

Non c'entrano niente con i Rhapsody, hanno sonorità più cupe e aggressive.

Non basta parlare di draghi e spade per essere Epic Metal :blink:

 

I miei personaggi preferiti sono Tyrion, Jon e Daenerys anche se in realtà, grazie alla narrazione di Martin riesco a immedesimarmi un po' in tutti i personaggi.

Però proprio non riesco a empatizzare con Cersei e Catelyn, nonostante la seconda mi stia molto più simpatica ;)

Ti piace Arya? :wacko:

 

OK, mi hai convinto! :wacko: questo conferma che si ha sempre qualcosa da imparare ;)

 

La seconda immagino sia una domanda di rito.

La risposta è SI, mi piace molto Arya. La sua vicenda personale mi ha sempre coinvolto parecchio e sono proprio curioso di sapere come se la caverà adesso! :blink:

 

Secondo me, ogni personaggio creato da Martin si porta dentro qualcosa del suo carattere e della sua personalità. Arya è il bambino ribelle che penso si nasconda ancora dentro a quella "grande teiera" (ma chi l'ha detta sta cosa, che mi fa troppo ridere? :wacko: )


A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 7:39

Ciao, benvenuto anche da parte mia!!!!

mmm...vediamo una domandina...ah, ecco!!!

E di Sansa, cosa te ne pare? xD



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 10:40
La seconda immagino sia una domanda di rito.

La risposta è SI, mi piace molto Arya. La sua vicenda personale mi ha sempre coinvolto parecchio e sono proprio curioso di sapere come se la caverà adesso! :wacko:

Hmm ok, ti sei salvato...

Allora beviti pure una caraffa di sangue :blink:

 

Arya è il bambino ribelle che penso si nasconda ancora dentro a quella "grande teiera" (ma chi l'ha detta sta cosa, che mi fa troppo ridere? :wacko: )

Qui però non ho capito :wacko:


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 11:49
Arya è il bambino ribelle che penso si nasconda ancora dentro a quella "grande teiera" (ma chi l'ha detta sta cosa, che mi fa troppo ridere? :wacko: )
Qui però non ho capito :wacko:

 

Parla di Martin, è Qho che l'ha definito "una grande teiera" xD

Ce l'ha scritto qualcuno in firma :P

 

per rispondere a questa domanda

Non era mia intenzione toglierti la fama della più piccola, potrò mai farmi perdonare? laugh.gif

 

sei già stato perdonato perchè uno dei tuoi preferiti è

I miei personaggi preferiti sono Tyrion, Jon e Daenerys

E poi anche Tyrion è tra i miei fav, quindi no problem xD :wacko:


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 14:41

Mmmmmmm...dalle mie parti non mi sembra ci siano sti pub che dite...Ma io il pub ce l'ho a casa mia,quando vengono i parenti e ci portano whisky e alcolici vari! :wacko: ma per curiositàche ambientazione c'è? :wacko:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 15:13

Gli Stark son sempre benvenuti (anche se il DM è finito) ^_^

 

Grazie! ^_^ Lunga vita alla Nobile Casa Stark!

 

Il Dungeon Master è finito? Scusa deformazione professionale :) Cosa intendi con DM? :stralol:

 

 

Non Dungeon Master bensì Death Match! ^_^

 

Qhi, nei topic in cima alla pagina, puoi trovare descrizioni, regolamenti e andamenti dei Death Match delle Cronache ^_^


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 20:49 Autore

Grazie a tutti per l'accoglienza! ^_^

 

Ora vediamo di fare un po' di ordine:

 

Ciao, benvenuto anche da parte mia!!!!

mmm...vediamo una domandina...ah, ecco!!!

E di Sansa, cosa te ne pare? xD

 

Ciao, grazie :)

Sansa... beh sicuramente non è tra i miei preferiti però i suoi capitoli mi piaciono, anche perchè è un personaggio costruito benissimo. La ragazzina ingenua che crede ancora alle storie di principesse e cavalieri, che non sa come va il mondo e per questo subisce passivamente tutto ciò che le accade, insomma aspetta sempre che il suo principe azzurro venga a salvarla (beh, questo mi sa che è il gene Tully, non certamente Stark!)... Beh, non mi stupirei se dopo tutto quello che ha passato, una volta capito il gioco del trono, non diventasse una sottospecie di Cersei. ^_^

 

Arya è il bambino ribelle che penso si nasconda ancora dentro a quella "grande teiera" (ma chi l'ha detta sta cosa, che mi fa troppo ridere? :stralol: )
Qui però non ho capito ^_^

 

Parla di Martin, è Qho che l'ha definito "una grande teiera" xD

Ce l'ha scritto qualcuno in firma :P

 

Esattamente. Mi pare sia nella firma di Neshira. ^_^


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 21:08 Autore

Mmmmmmm...dalle mie parti non mi sembra ci siano sti pub che dite...Ma io il pub ce l'ho a casa mia,quando vengono i parenti e ci portano whisky e alcolici vari! ^_^ ma per curiositàche ambientazione c'è? ;)

 

Beata te! ^_^

L'ambientazione del pub dici? Beh l'nterno è tutto il legno, un legno scuro e vecchio; panche, tavolini, sedie, bancone, tutto in legno. Alle pareti sono appesi documenti storici riguardanti Ser William, armi (spade asce e mazzefruste), e drappi con stemmi vari, e anche qualche scudo...

Di sottofondo c'è sempre buona musica, anche se in genere non va oltre all'heavy metal per il fatto che i clienti sono di tutti i tipi... ...e poi c'è un maxi-schermo che rovina un po' l'atmosfera, ma d'altronde il sabato sera fanno sempre vedere le partite in modo da avere più clienti possibile. Logica di mercato, finchè hanno birre buonissime pazienza! ^_^

 

ultimamente sono più per il folk/goth/symphonic/progressive/alternative/heavy/metal ^_^

 

^_^ ^_^ ^_^ :) :stralol:

 

anche se forse il genere che ascolto di più è il nu metal (più per il numero di gruppi che mi piace che per una vera e propria preferenza del genere) ^^

:stralol: il nu metal è forse l'unico genere di metal che non sopporto, proprio non mi piace...


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2009 21:52 Autore

Gli Stark son sempre benvenuti (anche se il DM è finito) ^_^

 

Grazie! ^_^ Lunga vita alla Nobile Casa Stark!

 

Il Dungeon Master è finito? Scusa deformazione professionale ^_^ Cosa intendi con DM? ^_^

 

 

Non Dungeon Master bensì Death Match! :)

 

Qhi, nei topic in cima alla pagina, puoi trovare descrizioni, regolamenti e andamenti dei Death Match delle Cronache :stralol:

 

Wow che fi***a! ora capisco ciò che diceva sharingan! Ma non penso che nella finale mi sarei espresso... quindi non avrei potuto aiutare Jon Snow. :stralol:

 

A quando la prossima edizione??? ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2009 11:37

Benvenutissimo Stark!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :) :stralol: Bryndo al tuo arrivo ^_^ ^_^ ^_^ Vedo che il tuo thread è già superseguito!! Sei già una celebrità!!! :D

 

Credo che la prossima edizione del death match verrà fatta quando uscirà infine ADWD...così si avranno ulteriori elementi su cui discutere e scegliere i nostri preferiti da votare!!! ;)

 

Buon divertimento su LaBarriera ^_^ Ciao.Bry :stralol:


Messaggi
38
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE