Entra Registrati
Fantasie sul Fantasy - e se gli uomini del Nord...
O di Ombra
creato il 26 novembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 11:32 Autore

Qualche settimana fà, un Lunedì mattina, mi sono riletto alcuni capitoli dell' OMBRA DELLA PROFEZZIA, ed ho iniziato a fantasticare.... penso di essere prossimo alla malattia mentale, ma prima del ricovero, vorrei condividere la mia "follia" con tutti voi, soprattutto con i "fan" del Nord.

Pensate...anzi fantasticate, se si potessero riscattare dalla prigionia, tutti (o quasi) gli uomini del Nord fatti prigionieri nelle varie battaglie sin quì combattute; imbarcarli e portarli sull' isola di Skagos, e lì rifondare l' esercito del Nord e con quegli stessi uomini riconquistare i territori persi e vendicare casa Stark e le altre nobili casate del Nord.

Mi rendo conto che sto parlando di un esercito abbastanza piccolo o comunque non grande quanto potrebbe servire per l' impresa, ma l' idea mi diverte, soprattutto per il fatto in se di usare l' isola di Skagos, fino ad ora tutto sommato un pò ignorata...

Sò che qualcuno potrà obbiettare: "e gli uomini di pietra che la abitano?..." Lo so è un particolare che non ho calcolato.

L' idea vi sfizia?

Voi come fareste?

Come vi muovereste?

UOMINI E DONNE DEL NORD!!!!!!...... aiuto....

ndKhal: sistemato il sottotitolo aggiungendo l'indicazione spoiler, e il titolo perché non era informativo

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 11:56

Se sbarchi a Skagos sei morto nel giro di 7/8 secondi netti.. :stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 12:15 Autore

Se sbarchi a Skagos sei morto nel giro di 7/8 secondi netti.. :stralol:

Perchè?

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 12:25

Da qualche parte viene raccontata la storia del popolo che abita l'isola, penso quando Sam prende il mare con maestro Aemon anche se non sono sicuro, e si dice che sono barbari cannibali molto ma molto aggressivi e pericolosi, mai sottomessi da nessuno..

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

2ajc9r8.jpg

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 12:28 Autore

Da qualche parte viene raccontata la storia del popolo che abita l'isola, penso quando Sam prende il mare con maestro Aemon anche se non sono sicuro, e si dice che sono barbari cannibali molto ma molto aggressivi e pericolosi, mai sottomessi da nessuno..

Pensi che nonostante un contingente armato, non si potrebbe avere la meglio?

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 13:05

Adesso è facile che sbagli, ma penso che si dica che il re/lord del Nord, con tutto il suo esercito al seguito, una volta fu sconfitto..

200s6pw.jpg

2ajc9r8.jpg

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 16:35 Autore

Adesso è facile che sbagli, ma penso che si dica che il re/lord del Nord, con tutto il suo esercito al seguito, una volta fu sconfitto..

:stralol: o immaginiamo che non esistano.... o mi crolla un sogno... :mellow: :unsure:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 16:45

:stralol: allora, mi sono documentato:

SPOILER Dominio della regina 69f91148fb225ddbfd08bd6654fa7bde'69f91148fb225ddbfd08bd6654fa7bde

gli skaggs che abitano Skagos si sono ribellati 100 anni prima e per sedare la ribellione era morto il Lord Stark e centinaia di suoi soldati, inoltre gli skaggs sono probabilmente cannibali :P

200s6pw.jpg

2ajc9r8.jpg

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 17:50 Autore

:unsure: allora, mi sono documentato:

SPOILER Dominio della regina dc96777e9f34186fbe88966dc10b937a'dc96777e9f34186fbe88966dc10b937a

gli skaggs che abitano Skagos si sono ribellati 100 anni prima e per sedare la ribellione era morto il Lord Stark e centinaia di suoi soldati, inoltre gli skaggs sono probabilmente cannibali :P

Anche se un bel pò dispiaciuto, a tratti addolorato... ti ringrazio per l' aggiornamento Lochlann.

Ma se non ci fossero? Che faresti? :stralol:

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 19:37

Ma perchè proprio da skagos?

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 8:42 Autore

Ma perchè proprio da skagos?

Fondamentalmente perchè è il' unico posto del continente in cui la guerra non è arrivata.....

(sempre se non ho dimenticato altri passaggi... ^_^ )

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 29 novembre 2009 14:30

Ma basta una qualsiasi zona a nord della barriera...

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2009 14:59 Autore

Ma basta una qualsiasi zona a nord della barriera...

Come alternativa, abbastanza valida, potrebbe esserci quel pezzo di terra ad Ovest della foce del Fiumelatte a Nord dell' isola dell' Orso.... non sarebbe male nemmeno quella piccola penisola, anche perchè ha un' insenatura naturale che può tornare utile, ed è vicino ad un territorio amico come appunto, l' isola dell' Orso....

Grazie per il suggerimento... <_<

V
Victimae
Confratello
Utente
10 messaggi
Victimae
Confratello

V

Utente
10 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2010 17:48

Secondo me il Nord si è giocato l'ultima carta quando Jon SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE f480865973722318f0b69efea2e2b8a2'f480865973722318f0b69efea2e2b8a2

si è rifiutato di divenire Lord di Grande Inverno e di rinfoltire le fila degli Stark con i Bruti. Sai che spettacolo i giganti e i mammuth all'assedio di Castel Granito?

J
Jason Darry
Confratello
Utente
118 messaggi
Jason Darry
Confratello

J

Utente
118 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2010 23:16

Sai ke spettacolo vedere Forte Terrore raso al suolo e la testa del Bastardo di Bolton su una picca...

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE