Sai ke spettacolo vedere Forte Terrore raso al suolo e la testa del Bastardo di Bolton su una picca...
Sicuramente lo vedremo ma tipo tra 10 anni, quando uscirà l'ultimo libro :wacko:
... Oramai a pazienza non ci batte nessuno come fan di Martin...
Riunire il Nord?
Con i Cerwyn morti,gli Hornwood pure,i Tallhart anche,gli Umber sospettosi,i Manderly con i Lannister,assieme ai Bolton e ai Karstark,i Mormont divisi..
Restano i Flint,con Robin assassinato alle Torri Gemelle insieme al Norrey..I Liddle..
Ma il vero Nord non è più dei lupi ahimè
..........mi viene un dubbio, prima delle nozze rosse nel momento in cui Robb indica i piani di battaglia per la riconquista del nord, dice di voler dividere l'esercito in tre parti, di cui una dovrebbe passare attraverso le paludi con l'aiuto dei crannogmen di Howland Reed, non so perchè ma rileggendo quel capitolo sembra che tale parte dell'esercito sia partita prima delle nozze rosse..............e se fosse.......................... >)
Che io ricordi, prima delle Nozze Rosse erano partiti Maege Mormont e Galbart Glover con due gruppetti: avevano l'incarico, appunto, di attraversare l'Incollatura con l'aiuto di Howland Reed e poi attaccare gli Uomini di Ferro da Nord.
Non credo che avessero con loro un esercito, ma certo portano qualche notizia >)
allora qualcoa mi ricordavo, certo non è molto ma è un altro scenario su cui martin dovrà lavorarci...............senza dimenticare Stannis e i Guardiani
grazie del dettaglio
ciao
Caro Ombra.. io andrei dagli Skaggs.. gli suggerirei che i Bolton (accuratamente pelati e sbollentati) sono i più succulenti del mondo se serviti con un bel contorno di Lannister allo spiedo, Frey gratinati (a volontà), il tutto innaffiato da una bella coppa di Sangue di Greyjoy (tanto per non dimenticarci di Grande Inverno). Vedrai che bella riconquista che ci parte!!!
Ma abbi fede, prima o poi tutto questo accadrà! Se non così, per altre vie.. molto più goduriose.
Nel frattempo buona gita sulla ridente ( :unsure: ) Skagos
^_^
l'idea sarebbe bella anche se come abbiam visto non è possibile, per il fatto di rifugiarsi a nord della barriera non credo sia una grande idea xD
vorrei proprio vedere lord bolton sulla picca -.-
Spoiler ADWD
[cut]
NdNeshira: Attenzione: gli spoiler da libri delle Cronache non ancora pubblicati in italiano non sono permessi fuori della Torre del Re, nemmeno così ben segnalati ^^.
Ps io preferirei il figlioletto sulla picca...