Entra Registrati
Fantasie sul Fantasy - e se gli uomini del Nord...
O di Ombra
creato il 26 novembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Victimae
Confratello
Utente
10 messaggi
Victimae
Confratello

V

Utente
10 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2010 0:32

Sai ke spettacolo vedere Forte Terrore raso al suolo e la testa del Bastardo di Bolton su una picca...

Sicuramente lo vedremo ma tipo tra 10 anni, quando uscirà l'ultimo libro :wacko:

J
Jason Darry
Confratello
Utente
118 messaggi
Jason Darry
Confratello

J

Utente
118 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2010 18:51

... Oramai a pazienza non ci batte nessuno come fan di Martin...

L
Lord Medger Cerwyn
Confratello
Utente
44 messaggi
Lord Medger Cerwyn
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 09 marzo 2010 15:14

Riunire il Nord?

Con i Cerwyn morti,gli Hornwood pure,i Tallhart anche,gli Umber sospettosi,i Manderly con i Lannister,assieme ai Bolton e ai Karstark,i Mormont divisi..

Restano i Flint,con Robin assassinato alle Torri Gemelle insieme al Norrey..I Liddle..

Ma il vero Nord non è più dei lupi ahimè

A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 09 marzo 2010 18:02

..........mi viene un dubbio, prima delle nozze rosse nel momento in cui Robb indica i piani di battaglia per la riconquista del nord, dice di voler dividere l'esercito in tre parti, di cui una dovrebbe passare attraverso le paludi con l'aiuto dei crannogmen di Howland Reed, non so perchè ma rileggendo quel capitolo sembra che tale parte dell'esercito sia partita prima delle nozze rosse..............e se fosse.......................... >)

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 09 marzo 2010 20:53

Che io ricordi, prima delle Nozze Rosse erano partiti Maege Mormont e Galbart Glover con due gruppetti: avevano l'incarico, appunto, di attraversare l'Incollatura con l'aiuto di Howland Reed e poi attaccare gli Uomini di Ferro da Nord.

Non credo che avessero con loro un esercito, ma certo portano qualche notizia >)

A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 10 marzo 2010 9:16

allora qualcoa mi ricordavo, certo non è molto ma è un altro scenario su cui martin dovrà lavorarci...............senza dimenticare Stannis e i Guardiani

grazie del dettaglio

ciao

C
Chiocci Duke
Confratello
Utente
116 messaggi
Chiocci Duke
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 14 aprile 2010 2:09

Caro Ombra.. io andrei dagli Skaggs.. gli suggerirei che i Bolton (accuratamente pelati e sbollentati) sono i più succulenti del mondo se serviti con un bel contorno di Lannister allo spiedo, Frey gratinati (a volontà), il tutto innaffiato da una bella coppa di Sangue di Greyjoy (tanto per non dimenticarci di Grande Inverno). Vedrai che bella riconquista che ci parte!!!

Ma abbi fede, prima o poi tutto questo accadrà! Se non così, per altre vie.. molto più goduriose.

Nel frattempo buona gita sulla ridente ( :unsure: ) Skagos

^_^

G
Ged94
Confratello
Utente
5 messaggi
Ged94
Confratello

G

Utente
5 messaggi
Inviato il 22 aprile 2010 22:09

l'idea sarebbe bella anche se come abbiam visto non è possibile, per il fatto di rifugiarsi a nord della barriera non credo sia una grande idea xD

vorrei proprio vedere lord bolton sulla picca -.-

Spoiler ADWD

[cut]

NdNeshira: Attenzione: gli spoiler da libri delle Cronache non ancora pubblicati in italiano non sono permessi fuori della Torre del Re, nemmeno così ben segnalati ^^.

Ps io preferirei il figlioletto sulla picca...

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE