Cambiando completamente genere musicale:
Jaime & Cersei -> Tainted love (Soft Cell)
A me piace molto invece... " />E' bruttissima quella canzone, non sminuire gli Stark in questo modo " />
comunque,per la Donna Rossa.... SCARLET WOMAN______Death SS
Loras Tyrell : Village People Y.M.C.A.
Rhaegar Targaryen: Manowar - Ride the Dragon
Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen: Yuki Kajiura - Canta per me
Jaime Lannister: Breaking Benjamin - Dance With The Devil
Forse ho rotto con questi Agalloch, ma c'è una canzone che ogni volta che la ascolto mi vengono in mente le cronache!
" />
Per Robert Baratheon:
e ci sarebbe anche
Ho cercato somiglianze più che altro coi testi che sennò coi titoli la lista poteva essere anche infinita.
Per Oberyn Martell
Fury of the Wild - Hammerfall
Non credo sia dichiaratamente per lui ma io ci ho sempre visto tanto Oberyn in questa canzone che oltre a parlare di Vendetta a un certo punto sparano proprio anche il motto dei Martell.
Per Robert Baratheon
Let the Hammer Fall - Hammerfall
Beh, l'accostamento è ovvio. Se non lo notate, magari chiedete al buon Rhaegar, credo lui ne sappia qualcosa di martelli che calano...
Per Bran Stark
A Voice in the Dark - Blind Guardian
Questa è dichiaratamente ispirata alle Cronache e a Bran, quindi era facile, eh eh eh
Per Patyr Baelish
Smooth Criminal - Michael Jackson
Il solo e unico Ditocorto in tutta la sua Classe.
appena ho visto l'episodio Baelor, quasi quasi ho pensato che stesse per partire questa canzone:
Eddard Stark - SPOILER AGOT
The Spirit Carries On (Dream Theater)
ndLyra: leggermente spoileroso, meglio segnalare
Per l'atmosfera più che per il testo:
Rhaegar tra le rovine di Summerhall >
Per l'atmosfera più che per il testo:
Rhaegar tra le rovine di Summerhall >
" /> " /> " /> " />
Quest'uomo potrebbero prenderlo come menestrello nella prossima stagione della serie TV!*
Agli alberi sacri degli Stark >
Joien Reed > In Gowan Ring - The Seer And The Seen --- *da vedere anche
Daenerys nella Casa degli Eterni >
Più per il testo che per la musica.
E questa potrebbe andare per i Frey, anche solo per il verso "Hide behind Two Towers" > In Gowan Ring - Two Towers
Lyanna e Rhaegar/Eddard >
Jon e Ygritte > Sieben -
Meera! Che mi hai combinato ora non riesco più a smettere! " />
Questa potrebbe andare per gli Stark se avessero avuto più fortuna >
A Feast for Crow >
Questa potrebbe essere adatta a Dany quando entra nella pira infuocata, è la prima cosa a cui ho pensato perché nel primo verso si legge "Oath in blood and fire", ma visto che il titolo significa In una veste di fuoco potrebbe sposarsi meglio a Melisandre vista anche l'implicazione nel testo di ghiacci, neve e freddi inverni > :Of The Wand And The Moon: - In A Robe Of Fire
I Guardiani della Notte > :Of The Wand And The Moon: - In The Colours Of Night
Ok per oggi basta " />
Ahah! No comunque (per quel poco che conosco) B'eirth/In Gowan Ring è uno vero, i Frey non lo meritano " />Meera! Che mi hai combinato ora non riesco più a smettere! " />
Ahah! No comunque (per quel poco che conosco) B'eirth/In Gowan Ring è uno vero, i Frey non lo meritano " />
Pensa che si costruisce gli strumenti da solo! Già i Frey non lo meritano
Sarei estasiato di vederlo nella serie, però XD
A Storm of Swords > Blood Axis - Storm of Steel
Accostamento banale ma risentendo la canzone non ho potuto farne a meno
Asha Greyjoy -> Nobody's wife (Anouk)
Se leggete le parole questa potrebbe essere dedicata a Cersei da parte di Margaery: