Ok, io sono assolutamente fissata con i test!! :huh:
Vi chiedo se conoscete qualche sito su cui si possono trovare test su Martin e sul mondo delle Croncache...
Test "attitudinali", del tipo "Che personaggio delle Cronache sei?", "Chi dovresti sposare nelle Cronache?", "In quale luogo di Westeros dovresti vivere?" o simili...
Test "di conoscenza" del tipo "Quanto ne sai delle Cronache (test impossibileincuboinfero)" o "Test sugli alberi genealogici del Sette Regni" o simili...
E qualsiasi altra cosa vi venga in mente!
Poi si potrebbero inserire su questo post alcuni dei risultati, magari quelli più strani, o quelli che ci sono piaciuti di più...
:stralol:
(Chiedo scusa ai Mod se ho sbagliato sezione o se esisteva già un psoto simile :unsure: )
C'è questo test che magari conosci già perchè non è nuovissimo, per misurare la conoscenza di Westeros:
No, non lo conoscevo proprio!! ^^
Grazie!!
(delusione, poco più della metà di risposte giuste...Ma alcune erano proprio difficili! O_O)
http://quizilla.teennick.com/search
Test carini trovati su internet!!!Io sono Jon Snow e Eddard Stark.... :D
"You are Tyrion Lannister"
troppo trù!
Jon Snow! :D
EDIT: in un secondo test (ma ce ne sono tanti!) risulto Ned Stark. Ne sono immensamente compiaciuto.
Ma ci sono solo pg maschi :D
Non so se dipende dal fatto che uso Chrome,ma quando clicco sul link mi esce fuori la pagina con "No Results Found".... :D :D :stralol:
Eh,lo so,ma con quelli femminili non li ho trovati anche se li ho cercati.... :D
Io non lo faccio, ho troppa paura che non mi esca un Targ come risultato :D
Metal Duchess, questa discussione ha come argomento i personaggi delle cronache a cui si è più simili e in quanto tale si tratta di argomenti di cui parlare in una sezione del forum dedicata alle cronache del ghiaccio e del fuoco o quanto è legato a Martin, ossia il Castello Nero o la Torre delle Ombre.
Giacchè un dubbio sui due forum anzidetti è comprensibile e invece Approdo del Re è evidentemente il forum sbagliato in cui avere questo topic stupisce anche che gli utenti che hanno postato dopo di te non abbiamo ritenuto di dover segnalare l'errore.
Un minimo di attenzione in più rispetto alla semplice suddivisione del forum aiuta a non commettere errori di questo tipo. Sposto la discussione nella Torre delle Ombre dove è già presente un topic affine al quale unire le risposte date qui. Aiuta anche effettuare una ricerca preliminare prima di aprire un nuovo topic.
Ad ogni modo Metal ti raccomando di prestare maggiore attenzione le prossime volte, ok?
In caso di dubbi di qualsiasi tipo, non esitare a scriverci in privato. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
Buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La ricerca non mi va...ad ogni modo devo ancora ben capire come funziona...cercherò di fare più attenzione,ad ogni modo...grazie della disponibilità!
Eh,lo so,ma con quelli femminili non li ho trovati anche se li ho cercati.... :D
c'è anche il test con i pg femminili, basta inserire il generico "a song of ice and fire" nel motore di ricerca interno al sito e compaiono tutti
:stralol:
Ci sono almeno sei o sette test sui personaggi delle Cronache (più o meno belli): ce n'è anche uno con i soli personaggi femminili, e un altro con tutti i personaggi...
ma ce n'è uno che sia un po' complesso? che non funzioni tipo
come ti comporteresti in battaglia?
a)...
b)...
c)valorosamente ma appena vedo il fuoco scappo
RISULTATO: sei Sandor Clegane
cioè, che sorpresona... :D